New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    La mia XT - (modifiche ed upgrade)

    +10
    Leo S
    sonmjke1
    Lancio64
    Silverfin
    Giuseppe-IT9
    Trailer
    Ronny Gregori
    macrac73
    maconzio
    urban_proof
    14 partecipanti

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Andare in basso

    La mia XT - (modifiche ed upgrade) - Pagina 2 Empty Re: La mia XT - (modifiche ed upgrade)

    Messaggio Da maconzio Gio 12 Mag 2016 - 20:18

    Silverfin ha scritto:Grazie
    Ciao Silverfin prima di postare ti invito a presentarti nella sezione adeguata
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    La mia XT - (modifiche ed upgrade) - Pagina 2 Empty Re: La mia XT - (modifiche ed upgrade)

    Messaggio Da Silverfin Gio 12 Mag 2016 - 20:21

    Ok
    avatar
    Silverfin
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    La mia XT - (modifiche ed upgrade) - Pagina 2 Empty Re: La mia XT - (modifiche ed upgrade)

    Messaggio Da sonmjke1 Gio 12 Mag 2016 - 21:08

    Bellissima!!!! Io non vedo l'ora che arrivi la mia!
    avatar
    sonmjke1
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    La mia XT - (modifiche ed upgrade) - Pagina 2 Empty Re: La mia XT - (modifiche ed upgrade)

    Messaggio Da Leo S Sab 14 Mag 2016 - 12:16

    Ciao, complimenti per la recensione. Le luci aggiunte sono dimerabili e anche lungo i lati del tunnel frontale ? Per me è fondamentale. Cosa ne pensi della qualità audio ? Solo 6 altoparlanti e senza sub. Interverrai anche li ? E cosa ne pensi del navigatore ? le carte sono aggiornate ?
    Scusa x le molte domande ma vista la tua competenza approfitto !
    Leo S
    Leo S
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    La mia XT - (modifiche ed upgrade) - Pagina 2 Empty Re: La mia XT - (modifiche ed upgrade)

    Messaggio Da urban_proof Sab 14 Mag 2016 - 13:40

    No, non sono dimmerabili, almeno non ancora. Appena ho un pò di tempo interverrò, è gia in programma.
    Le luci che ho installato sono molto forti ed in quanto tali "oscurano", o meglio, non fanno risaltare il battitacco illuminato.
    L'audio non è eccellente, senza infamia e senza lode. Paradossalmente l'audio è migliore quando la sorgente è collegata in bluetooth e questa cosa è molto curiosa. Comunque, intervenendo sulla calibrazione software qualcosa si migliora. Forse si sente la mancanza di un sub, ma non interverrò sull'impianto audio, per me è passato quel tempo....
    Per quanto riguarda il navigatore, è onesto, fa il suo, ti porta a destinazione. Le mappe non sono aggiornate, ma io non ho mai avuto grossi problemi fino ad ora. Considera che in questi giorni stanno distribuendo gli aggiornamenti al 2014.
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    La mia XT - (modifiche ed upgrade) - Pagina 2 Empty Re: La mia XT - (modifiche ed upgrade)

    Messaggio Da Leo S Sab 14 Mag 2016 - 13:55

    Si, capisco cosa vuoi dire. Il massimo sarebbe averle nella regolazione delle luci strumenti (se c'è). Probabilmente nel kit luci c'è tutto ma 400 euro... Se si sente meglio in BT vuol dire che le sorgenti sono scarse ? Strano, col DAB dovrebbe essere ottima la qualità. Per me è sempre tempo ! Che tristezza la cartografia. Io sono agente di commercio e comprare un auto a maggio 2016 con cartografia 2014 mi sembra quasi da associazione dei consumatori. Non si possono mettere delle equivalenti ? Tanto i produttori di cartografie sono solo 2. Bisognerà fare ricerche alternative
    Leo S
    Leo S
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    La mia XT - (modifiche ed upgrade) - Pagina 2 Empty Re: La mia XT - (modifiche ed upgrade)

    Messaggio Da urban_proof Dom 15 Mag 2016 - 13:21

    Qui puoi trovare una descrizione dettagliata delle funzionalità del sistema infotainment
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    La mia XT - (modifiche ed upgrade) - Pagina 2 Empty Re: La mia XT - (modifiche ed upgrade)

    Messaggio Da Leo S Dom 15 Mag 2016 - 15:08

    Chiarissimo, grazie. A prima vista sono un po deluso. Diciamo che c'è tutto ma essendo un sistema volutamente chiuso è a dir poco vetusto. Peccato
    Leo S
    Leo S
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    La mia XT - (modifiche ed upgrade) - Pagina 2 Empty Re: La mia XT - (modifiche ed upgrade)

    Messaggio Da Daniele r Mar 25 Ott 2016 - 13:24

    Buongiorno, prima volta sul forum, ed in attesa di un nuovo x trail. Mi piacciono molto tutte le modifiche estetiche  proposte. Avendo voglia di rendere ancora piu ricca la mia nuova auto, e non volendo rovinarla con prodotti di scarsa qualita sono in ricerca da un po e su piu canali. Data l'attenzione nelle descrizioni potrei conoscere i link per l'acquisto degli accessori cosi come proposti, dato che mi sembrano frutto di attente valutazioni pre acquisto. Grazie mille
    avatar
    Daniele r
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    La mia XT - (modifiche ed upgrade) - Pagina 2 Empty Re: La mia XT - (modifiche ed upgrade)

    Messaggio Da craniof Mar 25 Ott 2016 - 15:15

    Ciao Daniele r!
    In attesa che risponda urban, dai un'occhiata su Aliexpress.com: digitando X-trail, trovi di tutto

    In attesa che arrivi un mod Smile, visto che rispondo al tuo primo messaggio sul forum, corri nell'area presentazioni e scrivi qualcosa Very Happy

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    La mia XT - (modifiche ed upgrade) - Pagina 2 Empty Re: La mia XT - (modifiche ed upgrade)

    Messaggio Da Lancio64 Mar 25 Ott 2016 - 16:46

    craniof ha scritto:Ciao Daniele r!


    In attesa che arrivi un mod Smile, visto che rispondo al tuo primo messaggio sul forum, corri nell'area presentazioni e scrivi qualcosa Very Happy

    ciao

    Bravo Craniof

    Ciao Daniele come ti ha già anticipato il nostro superattivo craniof, ti invito a presentarti nell'apposita sezione per poi continuare con i post.
    Link per la presentazione (crei un nuovo argomento a tuo titolo )
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    La mia XT - (modifiche ed upgrade) - Pagina 2 Empty Re: La mia XT - (modifiche ed upgrade)

    Messaggio Da urban_proof Ven 7 Apr 2017 - 12:41

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/url]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/url]

    NEW UPGRADE
    dedicato a Craniof...

    Io ho sicuramente una strana passione per le luci, ma forse perchè sono sempre stato convinto che le luci, se utilizzate in maniera strategica, esaltano le cose o l'ambiente dove vengono installate.

    Così, appena ho avuto un pò di tempo, ho dato vita ad un'idea che mi ha sfiorato dal primo giorno di XT, e che ho ritenuto sempre molto elegante sulle vetture cui ne erano dotate.

    L'illuminazione è arancione, identica a quella della consolle.
    Le foto non rendono bene, ma l'intensità è perfetta. Sobria ed elegante.
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    La mia XT - (modifiche ed upgrade) - Pagina 2 Empty Re: La mia XT - (modifiche ed upgrade)

    Messaggio Da craniof Ven 7 Apr 2017 - 12:47

    Belle urban, e sono sicuro che dal vivo rendano molto meglio che in foto mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    La mia XT - (modifiche ed upgrade) - Pagina 2 Empty Re: La mia XT - (modifiche ed upgrade)

    Messaggio Da Ophelia Ven 7 Apr 2017 - 14:01

    belle Urban.... un like per te!
    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    La mia XT - (modifiche ed upgrade) - Pagina 2 Empty Re: La mia XT - (modifiche ed upgrade)

    Messaggio Da maconzio Sab 8 Apr 2017 - 22:53

    Bene ma le luci sono sopra a questo punto dicci come hai fatto
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    La mia XT - (modifiche ed upgrade) - Pagina 2 Empty Re: La mia XT - (modifiche ed upgrade)

    Messaggio Da Lancio64 Dom 9 Apr 2017 - 18:13

    Bravo Urban [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    La mia XT - (modifiche ed upgrade) - Pagina 2 Empty Re: La mia XT - (modifiche ed upgrade)

    Messaggio Da Ulisse13 Mar 18 Apr 2017 - 7:18

    Ciao Urban, io volevo sapere dove hai preso gli accessori estetici interni cromati. Grazie
    Ulisse13
    Ulisse13
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    La mia XT - (modifiche ed upgrade) - Pagina 2 Empty Re: La mia XT - (modifiche ed upgrade)

    Messaggio Da maconzio Mar 18 Apr 2017 - 7:28

    Ulisse13 ha scritto:Ciao Urban, io volevo sapere dove hai preso gli accessori estetici interni cromati. Grazie
    Li trovi su Amazon o su ebay
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    La mia XT - (modifiche ed upgrade) - Pagina 2 Empty Re: La mia XT - (modifiche ed upgrade)

    Messaggio Da craniof Mar 18 Apr 2017 - 7:34

    O su aliexpress, che costano veramente poco anche se ci mettono un po' (generalmente una ventina di giorni) ad arrivare mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    La mia XT - (modifiche ed upgrade) - Pagina 2 Empty Re: La mia XT - (modifiche ed upgrade)

    Messaggio Da Ulisse13 Mar 18 Apr 2017 - 16:20

    ....stamani mi era partita la scimmia: ho ordinato già su aliexpress (luuuuunghissima consegna) e amazon (due giorni). Su Ebay ancora non ho guardato ma sono un acquirente compulsivo per cui stanotte la dedicherò alla "baia"
    Ulisse13
    Ulisse13
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    La mia XT - (modifiche ed upgrade) - Pagina 2 Empty Re: La mia XT - (modifiche ed upgrade)

    Messaggio Da craniof Mar 18 Apr 2017 - 21:39

    Ulisse13 ha scritto:....stamani mi era partita la scimmia: ho ordinato già su aliexpress (luuuuunghissima consegna) e amazon (due giorni). Su Ebay ancora non ho guardato ma sono un acquirente compulsivo per cui stanotte la dedicherò alla "baia"

    Ulisse apri un topic tutto qui, qui ne "Il mio Xtrail", così ci tieni aggiornati e poi metti qualche foto... ok? Very Happy mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    La mia XT - (modifiche ed upgrade) - Pagina 2 Empty Re: La mia XT - (modifiche ed upgrade)

    Messaggio Da Ulisse13 Mar 18 Apr 2017 - 21:45

    Ok appena va via la scimmia compulsiva mi dedico al nuovo topic......
    Ulisse13
    Ulisse13
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    La mia XT - (modifiche ed upgrade) - Pagina 2 Empty Re: La mia XT - (modifiche ed upgrade)

    Messaggio Da craniof Mar 18 Apr 2017 - 21:46

    Piccolo off topic

    La scimmia compulsiva non è che se ne va, ogni tanto si allontana, un po', ma poi ritorna... che ridere

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    La mia XT - (modifiche ed upgrade) - Pagina 2 Empty Re: La mia XT - (modifiche ed upgrade)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.