New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Nel 2017 uscirà l'xtrail con guida assistita

    5 partecipanti

    Andare in basso

    Nel 2017 uscirà l'xtrail con guida assistita  Empty Nel 2017 uscirà l'xtrail con guida assistita

    Messaggio Da maconzio Gio 7 Apr 2016 - 19:30

    Guardate qua sembra che nel 2017 uscirà un modello che tin autostrada manterrà la destra e sterzerà sola e noi a leggere il giornale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Nel 2017 uscirà l'xtrail con guida assistita  Empty Re: Nel 2017 uscirà l'xtrail con guida assistita

    Messaggio Da craniof Gio 7 Apr 2016 - 22:36

    ... E quale sarebbe, secondi questi "capoccia", "l'emozione di stare dietro al volante" a grattarsi la testa?

    Comunque sia, evviva il progresso scientifico e tecnologico. Lo vedo solo un bel po' più in là di qualche anno, ma probabilmente è un mio limite...

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Nel 2017 uscirà l'xtrail con guida assistita  Empty Re: Nel 2017 uscirà l'xtrail con guida assistita

    Messaggio Da maconzio Gio 7 Apr 2016 - 23:22

    Le macchine tra poco saranno tipo quelle viste nei film di fantascienza faranno tutto loro dovremmo solo dire dove andare
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Nel 2017 uscirà l'xtrail con guida assistita  Empty Re: Nel 2017 uscirà l'xtrail con guida assistita

    Messaggio Da Trailer Ven 8 Apr 2016 - 10:32

    Quando leggo queste notizie mi chiedo come sia possibile applicare tutto ciò nelle nostre città, con tutti i vari problemi, voragini nell'asfalto, auto in terza fila...
    avatar
    Trailer
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Nel 2017 uscirà l'xtrail con guida assistita  Empty Re: Nel 2017 uscirà l'xtrail con guida assistita

    Messaggio Da macrac73 Ven 8 Apr 2016 - 11:13

    credo potrà essere molto utile negli spostamenti lunghi in autostrada dove chi macina tanti km all'anno e a volte guida stanco..... in linea di principio sono favorevole a questo utilizzo che potrebbe anche aumentare la sicurezza... nella guida in città a mio avviso non ha senso!
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Nel 2017 uscirà l'xtrail con guida assistita  Empty Re: Nel 2017 uscirà l'xtrail con guida assistita

    Messaggio Da urban_proof Lun 11 Apr 2016 - 8:33

    infatti sono dispositivi per le autostrade. come il cruise. e sono implementazioni molti più prossime di quello che immaginiamo.
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Nel 2017 uscirà l'xtrail con guida assistita  Empty Re: Nel 2017 uscirà l'xtrail con guida assistita

    Messaggio Da macrac73 Lun 11 Apr 2016 - 10:29

    Rileggendo l'argomento mi sembra più adatto in "elettronica"..... sposto!
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Nel 2017 uscirà l'xtrail con guida assistita  Empty Re: Nel 2017 uscirà l'xtrail con guida assistita

    Messaggio Da Trailer Lun 11 Apr 2016 - 11:11

    urban_proof ha scritto:infatti sono dispositivi per le autostrade. come il cruise. e sono implementazioni molti più prossime di quello che immaginiamo.

    Ma anche sulle autostrade non mi sembra così applicabile... a meno che non siano riservate ai soli veicoli automatici.
    Tra macchine e moto che ti sfrecciano a zig zag, superano a destra... diavolo La scorsa estate, poi, in autostrada c'ho trovato una bicicletta, ovviamente tutta accartocciata... Italiano vero! Italiano vero!
    avatar
    Trailer
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Nel 2017 uscirà l'xtrail con guida assistita  Empty Re: Nel 2017 uscirà l'xtrail con guida assistita

    Messaggio Da urban_proof Lun 11 Apr 2016 - 12:37

    lol!
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Nel 2017 uscirà l'xtrail con guida assistita  Empty Re: Nel 2017 uscirà l'xtrail con guida assistita

    Messaggio Da craniof Mer 21 Dic 2016 - 20:08

    Riuppo questo topic per segnalare che la versione c.d. "Facelift", sebbene ancora non sia chiaro se esce da noi nel 2017 o 2018, pare proprio che avrà il cruise control adattivo mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Nel 2017 uscirà l'xtrail con guida assistita  Empty Re: Nel 2017 uscirà l'xtrail con guida assistita

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.