New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    GRIGLIA IN FERRO PORTABAGAGLI

    +5
    urban_proof
    Lancio64
    maconzio
    macrac73
    gianluca
    9 partecipanti

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Andare in basso

    GRIGLIA IN FERRO PORTABAGAGLI - Pagina 2 Empty Re: GRIGLIA IN FERRO PORTABAGAGLI

    Messaggio Da urban_proof Dom 17 Apr 2016 - 23:23

    effettivamente... molto poco "giapponese" sta cosa...
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    GRIGLIA IN FERRO PORTABAGAGLI - Pagina 2 Empty Re: GRIGLIA IN FERRO PORTABAGAGLI

    Messaggio Da Mitch80 Mer 27 Apr 2016 - 15:21

    Io sto valutando l'XT anche per il fatto di avere 2 labrador che ci seguono praticamente tutto l'anno tranne nelle 2 settimane di vacanze al sud dai parenti, troppo sbattimento sia per loro che per noi e se ne stanno comunque a casa nostra curati dai suoceri, ma trovo la griglia di traval molto comoda, soprattutto per il discorso di poter abbinare il separatore longitudinale e avere così uno spazio per i bagagli e uno per i cani.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    Mitch80
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    GRIGLIA IN FERRO PORTABAGAGLI - Pagina 2 Empty Re: GRIGLIA IN FERRO PORTABAGAGLI

    Messaggio Da Daniele r Mer 23 Nov 2016 - 20:31

    Ringrazio Maconzio,
    ma purtroppo non si tratta della griglia divisoria per evitare che gli animali domestici passino a sedersi sui sedili dei passeggeri, ma la griglia completa autocarro imbullonata negli spazi pensati per accogliere la cappelliera. Il concessionario mi aveva parlato di una seconda cappelliera/tendalino originale da poter comunque inserire sulle staffe della grigia, ma per ora nessuna notizia. Speravo che qualcuno del forum avesse già risolto in modo autonomo.
    avatar
    Daniele r
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    GRIGLIA IN FERRO PORTABAGAGLI - Pagina 2 Empty Re: GRIGLIA IN FERRO PORTABAGAGLI

    Messaggio Da maconzio Gio 24 Nov 2016 - 6:34

    Ok ho capito quello che dici mi sa che tu sei il primo a parlare di questo argomento vedi se trovi qualche soluzione è poi ci fai sapere
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    GRIGLIA IN FERRO PORTABAGAGLI - Pagina 2 Empty Re: GRIGLIA IN FERRO PORTABAGAGLI

    Messaggio Da craniof Mar 24 Gen 2017 - 23:12

    gianluca ha scritto:Troppo semplice.... Comunque io non me la sono sentita di far installare la griglia visto la possibilità alta di errore nell effettuare i buchi nei millimetrici punti prestabiliti... Meglio non rischiare... Certo il conce si è un po incacchiato dato che si è dovuto riprendere sul groppone il marchingegno... Certo se me lo diceva prima come si sarebbe fissato neanche lo avrei ordinato !!!

    Sempre in tema griglia divisoria... questa mi sembra studiata molto meglio Smile

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    GRIGLIA IN FERRO PORTABAGAGLI - Pagina 2 Empty Griglia divisoria

    Messaggio Da Marco Calzoni Dom 3 Set 2017 - 17:50

    Ciao a tutti, probabilmente verrò reindirizzato...se cercassi la divisoria totalmente rigida in metallo?
    Grazie in anticipo a tutti.
    A presto.
    avatar
    Marco Calzoni
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    GRIGLIA IN FERRO PORTABAGAGLI - Pagina 2 Empty Re: GRIGLIA IN FERRO PORTABAGAGLI

    Messaggio Da craniof Dom 3 Set 2017 - 18:05

    Marco Calzoni ha scritto:Ciao a tutti, probabilmente verrò reindirizzato...

    Basterebbe fare una piccola ricerca... Wink

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    GRIGLIA IN FERRO PORTABAGAGLI - Pagina 2 Empty Re: GRIGLIA IN FERRO PORTABAGAGLI

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.