New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti

    +22
    Derrik
    Dago27
    Lancio64
    craniof
    caste
    foggiaale
    Aratheba
    Giuseppe-IT9
    Ophelia
    Leo S
    Marco Calzoni
    Maci_5
    Luigi
    daniele76
    macrac73
    RikMag
    andrea_lucini
    maconzio
    ficolla1972
    Fabrizio
    fabio81
    lui777
    26 partecipanti

    Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

    Andare in basso

    protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti  - Pagina 2 Empty Re: protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti

    Messaggio Da craniof Gio 28 Apr 2016 - 18:50

    Io ho comprato questo, si adatta perfettamente alla forma del bagagliaio senza i due ripiani rimovibili

    Il più grande dei ripiani l'ho messo "a mo' di mensola" sulla parte superiore, negli appositi alloggiamenti qualora lo si voglia appunto usare così, il più piccolo l'ho riposto... sopra l'armadio Smile

    Eccolo:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Ciao!

    Francesco


    Ultima modifica di craniof il Gio 28 Apr 2016 - 18:51 - modificato 1 volta. (Motivazione : punteggiatura :))
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti  - Pagina 2 Empty Protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti

    Messaggio Da Marco Calzoni Gio 28 Apr 2016 - 18:53

    Ti ringrazio molto, il fondo non è "scivoloso" giusto? Ho della roba che quando faccio le curve gira per tutto il baule Laughing
    Grazie ancora

    Marco
    avatar
    Marco Calzoni
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti  - Pagina 2 Empty Per i nostri Amici pelosi

    Messaggio Da Leo S Gio 9 Giu 2016 - 23:01

    Finalmente ho ordinato la mia XT e in attesa sto valutando il modo di salvaguardare il bagagliaio dal pelo del mio Husky. Non vi dico quanto ne perde... Mi sto orientando su questo

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Ma non sono convinto delle misure, specialmente quella in altezza che va agganciata ai sedili. C'è qualcuno che la usa ?

    Il massimo sarebbe quella del Discovery Sport (che ho sognato di comprare...) ma il costo è più del doppio

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Certo che farli salire con tranquillità anche bagnati è il massimo !
    Leo S
    Leo S
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti  - Pagina 2 Empty Re: protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti

    Messaggio Da craniof Ven 10 Giu 2016 - 6:01

    Se guardi su amazon, ci sono molti teli interamente coprenti, che costano anche meno dello "zooplus"

    Pronti-attenti-via ho trovato questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti  - Pagina 2 Empty Re: protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti

    Messaggio Da Leo S Ven 10 Giu 2016 - 8:07

    Buon giorno e grazie !
    Non capisco le misure Crying or Very sad
    Per te va bene per l'XT ?

    PS

    Nella foto n. 5 ci sono in dettaglio le misure. Se hai tempo e modo puoi verificare se per te va bene ?
    Io sto aspettando la mia XT...
    Leo S
    Leo S
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti  - Pagina 2 Empty Re: protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti

    Messaggio Da craniof Ven 10 Giu 2016 - 11:55

    Ciao Leo,

    a dire il vero non ho molto tempo per fare due calcoli... ma facciamo così: scrivo qui il link per scaricare lo "studio delle misure del bagaglio," che ho realizzato qualche tempo fa per un altro utente del forum.

    Leggerai che lo studio è finalizzato alla creazione di un cubo, un cassettone per intenderci, ma le stesse misure documentate, per le tue finalità, mi sembrano comunque pertinenti

    Puoi scaricarlo, e potete ovviamente tutti, all'indirizzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Saluti e... Sentitevi pure liberi di cliccare su "mi piace!" che ridere

    Francesco
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti  - Pagina 2 Empty Re: protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti

    Messaggio Da Leo S Ven 10 Giu 2016 - 15:03

    Grazie !
    Leo S
    Leo S
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti  - Pagina 2 Empty Re: protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti

    Messaggio Da Ophelia Ven 10 Giu 2016 - 16:19

    ciao Leo,
    io ho preso questo e le misure sono perfette, copre benissimo tutto.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti  - Pagina 2 Empty Re: protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti

    Messaggio Da RikMag Ven 10 Giu 2016 - 17:14

    Leo S ha scritto:Finalmente ho ordinato la mia XT e in attesa sto valutando il modo di salvaguardare il bagagliaio dal pelo del mio Husky. Non vi dico quanto ne perde... Mi sto orientando su questo

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Ciao.
    Io ho preso esattamente quella che hai ordinato. Costa più di una similare ma il tessuto è più spesso e copre bene il bagagliaio almeno gli schienali ed il fondo, solo sui lati resta un poco "appesa".
    Non è su misura, ma è molto comoda.
    avatar
    RikMag
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti  - Pagina 2 Empty Re: protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti

    Messaggio Da Leo S Ven 10 Giu 2016 - 20:29

    Grazie per i consigli !

    Ophelia, hai avuto difficoltà ad agganciarlo lateralmente ?
    Leo S
    Leo S
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti  - Pagina 2 Empty Re: protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Sab 11 Giu 2016 - 23:02

    In un post de 9/4/15 un utente postò un telo per bagagliaio
    RikMag ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Forse è quello che ti serve

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti  - Pagina 2 Empty Re: protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti

    Messaggio Da Leo S Sab 11 Giu 2016 - 23:10

    Grazie Giuseppe,
    era proprio quello che avevo visto. Non sapevo se riusciva a coprire tutto il bagagliaio ma dalle foto sull'XT direi di si.
    Quello postato da Ophelia però costa solo 20 euro contro 60...
    73 de IK4
    Leo S
    Leo S
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti  - Pagina 2 Empty Re: protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Sab 11 Giu 2016 - 23:23

    Figurati, non avevo visto la differenza di prezzo, in effetti costano meno.

    < inizio O.T.
    ma quindi c'è un collega OM nel forum, bene  Very Happy  Very Happy   non solo da solo  alien
    fine O.T. >
    73 de IT9

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti  - Pagina 2 Empty Re: protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti

    Messaggio Da Leo S Sab 11 Giu 2016 - 23:32

    Si ! Ho visto arrivare tuo msg ma non so come leggerlo...
    Leo S
    Leo S
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti  - Pagina 2 Empty Re: protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti

    Messaggio Da Ophelia Sab 11 Giu 2016 - 23:49

    Leo S ha scritto:Grazie per i consigli !

    Ophelia, hai avuto difficoltà ad agganciarlo lateralmente ?

    Ha del velcro con biadesivo per aderire alle pareti della bauliera e al pavimento, una volta fissato non si muove ... Io ne ho due di cani... E posso dire che fa benissimo il suo lavoro. Poi con un aspirata e con un panno torna come nuovo... anche questo copre bene il paraurti Inoltre ha le cerniere che una volta fatto salire il cane si chiudono e danno ulteriore protezione al portellone.
    Unico accorgimento, ho rimesso il biadesivo perche quello che c era non attaccava molto, ho preso un comunissimo biadesivo trovato in commercio.
    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti  - Pagina 2 Empty Re: protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti

    Messaggio Da Leo S Dom 12 Giu 2016 - 0:09

    Ok ! Adesso ordino.
    Prossimo passo sostituzione autoparlanti e aggiunta Sub Woofer.
    Poi pensavo a qualche birrata tipo questa, visto che i vetri non mi sembrano abbastanza scuri Very Happy
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Leo S
    Leo S
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti  - Pagina 2 Empty Re: protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti

    Messaggio Da maconzio Dom 12 Giu 2016 - 9:31

    Leo S ha scritto:Ok ! Adesso ordino.
    Prossimo passo sostituzione autoparlanti e aggiunta Sub Woofer.
    Poi pensavo a qualche birrata tipo questa, visto che i vetri non mi sembrano abbastanza scuri  Very Happy
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Leo questo post lo hai aperto tu su i nostri amici pelosi e quindi bisogna parlare solo di questo
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti  - Pagina 2 Empty Re: protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti

    Messaggio Da Leo S Dom 12 Giu 2016 - 12:22

    Ok !
    Leo S
    Leo S
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti  - Pagina 2 Empty Protezione morbida portabagagli originale

    Messaggio Da Aratheba Mar 14 Giu 2016 - 13:12

    Ciao a tutti,
                     volevo qualche info da chi di voi ha già acquistato la protezione morbida originale per il portabagagli della nostra xt.
    Quella da 103€ se non sbaglio (vedete foto allegata)

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Dalla foto sembrerebbe che tale copertura vada messa sopra le tavole giusto?
    Parlando con il concessionario loro insistono a dire che va sotto...

    Visto il costo non trascurabile vorrei evitare sorprese! Razz

    Grazie delle info Wink
    avatar
    Aratheba
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti  - Pagina 2 Empty Re: protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti

    Messaggio Da daniele76 Mar 14 Giu 2016 - 13:43

    Va sotto se le tavole le tieni nella posizione alta, altrimenti che protezione sarebbe.
    La chiamano morbida, ma non è in gomma come i tappetini, ma è in plastica comunque pieghevole visto lo spessore.
    Io ho la versione 7 posti, leggermente diversa per via delle cinture di sicurezza dei 2 posti , e la vera pecca è che nel momento che vuoi tirarli su, sei costretto a toglierla, sarebbe stato meglio farla in gomma come i tappetini, con una parte pieghevole per tirar su i sedili.
    Ha un bel bordo per contenere eventuali liquidi.
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti  - Pagina 2 Empty Re: protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti

    Messaggio Da Aratheba Mar 14 Giu 2016 - 14:06

    Che intendi per posizione alta? Per me la posizione alta è quella relativa alla sola tavola più grande.
    avatar
    Aratheba
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti  - Pagina 2 Empty Re: protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti

    Messaggio Da daniele76 Mer 15 Giu 2016 - 8:33

    Io ho la sette posti, quindi ho solo la tavola piccola ed al posto della grande ho i sedili ripiegati, e la vasca sta sopra il tutto.
    Quindi la vasca essendo molto simile alla mia nella forma, deve per forza poter essere posizionata sopra le due tavole. Si vede anche dalla foto che sta sopra.
    Poi se una volta tolte le tavole ci sta anche sotto meglio.
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti  - Pagina 2 Empty Re: protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti

    Messaggio Da Aratheba Mer 15 Giu 2016 - 9:15

    daniele76 ha scritto:Io ho la sette posti, quindi ho solo la tavola piccola ed al posto della grande ho i sedili ripiegati, e la vasca sta sopra il tutto.
    Quindi la vasca essendo molto simile alla mia nella forma, deve per forza poter essere posizionata sopra le due tavole. Si vede anche dalla foto che sta sopra.
    Poi se una volta tolte le tavole ci sta anche sotto meglio.

    Si appunto, come dicevo, secondo me dalla foto va sopra le tavole, non sotto. La 7p è come se avesse sempre le tavole messe in sostanza.

    Ne ho avuto conferma ieri vedendo anche le foto delle versioni commerciali: la versione che va sotto le tavole (io ho la 5p) ha proprio un'altra forma.

    Grazie
    avatar
    Aratheba
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti  - Pagina 2 Empty Re: protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti

    Messaggio Da Lancio64 Mer 15 Giu 2016 - 11:42

    Quella nella foto è sopra le tavole infatti se noti ha anche la sagomatura degli isofix.

    Sotto le tavole non mi sembra rispecchi la stessa forma,in giornata guardo.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti  - Pagina 2 Empty Re: protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti

    Messaggio Da maconzio Mer 15 Giu 2016 - 13:12

    Già questa discussione mi ricordo che è stata fatta appena trovo unisco i post e vi confermo che la protezione anche se sembra uguale è diversa
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti  - Pagina 2 Empty Re: protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.