New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Comandi vocali.

    2 partecipanti

    Andare in basso

    Comandi vocali. Empty Comandi vocali.

    Messaggio Da Rospoverde Lun 11 Lug 2016 - 9:45

    Buongiorno, mi sono appena iscritto e trovo il forum molto interessante. Ho spulciato un pò qua e là ma non ho trovato nulla circa il dubbio che mi assilla, sicché approfitto per porgervi la mia domanda. Sono felice possessore, da circa 4 mesi, di una Xtrail ed ho dovuto constatare (SIGH Sad ) che non è possibile usare i comandi vocali tranne che sulle app tipo tripadvisor. Mi spiego meglio ... vorrei chiedere alla rubrica "Cerca Antonio Rossi" e chiamalo ma debbo farlo manualmente. Oppure vorrei dire al navigatore "vai a Milano in Via Bersaglieri 8" ma debbo sempre scriverlo a mano (non posso chiederglielo a voce) Mi (e soprattutto VI Very Happy ) chiedo: "Siccome posso dire alla macchina "cerca il ristorante o l'albergo o similari" usando il comando vocale è sperabile che UN UPGRADE del software consentirà, in un prossimo futuro, di aggiornare anche il telefono ed il navigatore così da poter telefonare o impostare un indirizzo SENZA DISTRARSI dalla guida?
    Ringrazio anticipatamente chiunque mi dedicherà un pò del suo tempo.
    Un caro saluto a tutti
    Alessandro
    avatar
    Rospoverde
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Comandi vocali. Empty Re: Comandi vocali.

    Messaggio Da maconzio Lun 11 Lug 2016 - 13:24

    Rospoverde ha scritto:Buongiorno, mi sono appena iscritto e trovo il forum molto interessante. Ho spulciato un pò qua e là ma non ho trovato nulla circa il dubbio che mi assilla, sicché approfitto per porgervi la mia domanda. Sono felice possessore, da circa 4 mesi, di una Xtrail ed ho dovuto constatare (SIGH Sad ) che non è possibile usare i comandi vocali tranne che sulle app tipo tripadvisor. Mi spiego meglio ... vorrei chiedere alla rubrica "Cerca Antonio Rossi" e chiamalo ma debbo farlo manualmente. Oppure vorrei dire al navigatore "vai a Milano in Via Bersaglieri 8" ma debbo sempre scriverlo a mano (non posso chiederglielo a voce) Mi (e soprattutto VI Very Happy ) chiedo: "Siccome posso dire alla macchina "cerca il ristorante o l'albergo o similari" usando il comando vocale è sperabile che UN UPGRADE del software consentirà, in un prossimo futuro, di aggiornare anche il telefono ed il navigatore così da poter telefonare o impostare un indirizzo SENZA DISTRARSI dalla guida?
    Ringrazio anticipatamente chiunque mi dedicherà un pò del suo tempo.
    Un caro saluto a tutti
    Alessandro

    Argomento già trattato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    usare il tasto cerca
    Qui chiudo
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.