New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Assistenza stradale / Breakdown service

    5 partecipanti

    Andare in basso

    Assistenza stradale / Breakdown service Empty Assistenza stradale / Breakdown service

    Messaggio Da Gladi8or Lun 26 Set 2016 - 14:47

    Salve,

    che voi sappiate la Nissan offre l'assistenza stradale durante il periodo di garanzia?

    Question
    Gladi8or
    Gladi8or
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Assistenza stradale / Breakdown service Empty Re: Assistenza stradale / Breakdown service

    Messaggio Da craniof Lun 26 Set 2016 - 15:07

    Ciao Gladi8or,

    se non l'hai già fatto, leggi qua: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Mi sembra sia quello che cerchi... Smile

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Assistenza stradale / Breakdown service Empty Re: Assistenza stradale / Breakdown service

    Messaggio Da Gladi8or Mar 27 Set 2016 - 8:38

    Grazie! Wink
    Gladi8or
    Gladi8or
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Assistenza stradale / Breakdown service Empty Assistenza stradale offerta dalla Nissan

    Messaggio Da foggiaale Gio 12 Gen 2017 - 8:11

    Ciao a tutti,
    nella "customer promise" di Nissan  c'e' l'assistenza stradale compresa e gratuita 24h su 24.

    Io non mi sono fidato e ho messo l'assistenza anche nella mia assicurazione personale.

    Domanda: qualcuno ne ha usufruito? Se si, come si e' trovato?

    Ho fatto una pirlata a buttare via 13eurozzi per avere qualcosa che mi veniva fornito in maniera gratuita da Nissan?

    C'e' qualcosa in piu' da sapere sul servizio offerto da Nissan?

    Grazie
    foggiaale
    foggiaale
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Assistenza stradale / Breakdown service Empty Re: Assistenza stradale / Breakdown service

    Messaggio Da maconzio Gio 12 Gen 2017 - 14:43

    Ho unito gli argomenti già c'era qualcosa aperto
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Assistenza stradale / Breakdown service Empty Re: Assistenza stradale / Breakdown service

    Messaggio Da Lancio64 Gio 12 Gen 2017 - 15:01

    A me in concessionaria hanno consigliato di usare sempre la loro per cui ho trovato superfluo farne un'altra,adesso non ricordo bene ma oltre a l'ufficiale nissan sulla garanzia mi sembra di averla anche sull'assicurazione stipulata nel finanziamento.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Assistenza stradale / Breakdown service Empty Re: Assistenza stradale / Breakdown service

    Messaggio Da foggiaale Gio 12 Gen 2017 - 15:22

    ok..per l'unione e grazie per le info. Attendo notizie da qualcuno che ha usato il servizio
    foggiaale
    foggiaale
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Assistenza stradale / Breakdown service Empty Re: Assistenza stradale / Breakdown service

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.