New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition...

    +3
    Lancio64
    Giuseppe-IT9
    JoeIrish
    7 partecipanti

    Andare in basso

    É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition... Empty É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition...

    Messaggio Da JoeIrish Gio 1 Dic 2016 - 10:51

    Eccomi qui con alcune note e prime impressioni di guida della mia zietta ritirata ieri...
    Presentazione della macchina impeccabile da parte del venditore, eseguiti i classici riti di passaggio della vecchia vettura ci ha introdotto nel mondo Nissan, cofanetto rosso dell'auto, identificar che il mio concessionario offre in abbinamento, e poi, finalmente lei... coperta da un telo rosso... era dai tempi dell'Alfa che non lo vedevo fare... scoperta e via, spiegazione dell'Auto nei minimi particolari. Quindi un plauso al concessionario IPERAUTO di BG. Che dire della macchina... sono ancora stordito dalla novità. Ci sono tantissime cose che mi piacciono e ne vado a elencare alcune.
    Il motore, per niente sottodimensionato per la taglia dell'auto, provato in autostrada spinge in maniera costante e senza alcun tipo di problema giá a regimi di giri molto bassi, la coppia specie nelle cambiate prima-seconda-terza è subito pronta e, il calcio in culo arriva bello nitido se si preme un po'. Motore molto più silenzioso di quello del TOURAN, che personalmente mi ha dato un sacco di noie. La mia era una delle tristemente famose auto tarocche della VW. La stabilità è eccezionale, purtroppo condivide con la mia vecchia 147, il viziaccio "sono talmente stabile che non saprai mai di andare velocissimo". Meno male che viene in nostro soccorso il limitatore e la lettura dei segnali stradali. Cambio molto preciso con leva un filo lunghetta, ma considerata la posizione di guida io la trovo azzeccata, è un suv! Frizione morbida e dall'innesto molto preciso. Ottimi i freni. Capitolo illuminazione: la mia versione monta i fari Bi-led adattivi. In poche parole, un mare di luce. L'unica pecca che riscontro è che sono un po' troppo "sensibili" alla presenza di altre auto (le legge ad alcune centinaia di metri di distanza) e un po' meno reattivi in caso di buio profondo. La luce è totalmente diversa da quella a cui ero abituato col TOURAN. Ieri sera con le sole luci diurne accese, vedevo come con il mio TOURAN. L'abitacolo è molto confortevole e i sedili in pelle riscaldati delle poltrone da business class. Assolutamente fantastiche. Divano posteriore talmente comodo che i miei tre figli non hanno mai fiatato per tutto il viaggio, e, fidatevi, è un dato significativo. Baule enorme e modulabile. Molto ben fatto il tettuccio apribile. Ottimo il sistema di infotainment, e tutta l'elettronica di bordo tra i quali eccelle il parcheggio assistito... Tutto un altro mondo rispetto a ciò cui ero abituato. Questa non è guida alta, questo è dominare la strada.
    Ieri sera, per la gioia di mia moglie, l'ho provata su sterrato in modalità Lock. Un trattore. Avanti, modello carro armato, senza accelerare. Che dire... sono innamorato. Very Happy I love you I love you
    avatar
    JoeIrish
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition... Empty Re: É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition...

    Messaggio Da craniof Gio 1 Dic 2016 - 11:20

    Caro Joe,

    si vede che ne sei innamorato, ed in fatto di amore - fidati, mi è già stato fatto presente da amici del forum - anche io non sono da meno Very Happy

    Il "trasporto" con cui descrivi la macchina è ovviamente "figlio" del fatto che tu l'abbia presa ieri: confido che l'amore non diminuisca, semplicemente "maturi" che ridere

    Con ciò intendo il fatto che la macchina saprà darti mille e più soddisfazioni, nonostante dovessi scoprire che, ad esempio, il Nissan Connect non è forse tutto quell'oro che oggi luccica, e che qua e là ci sono alcuni piccoli difetti che magari lì per lì non si comprendono - specie in rapporto alla classe e della vettura - ma che in una logica di rapporto qualità/prezzo/vita di bordo, sono almeno giustificabili e quasi "rassicuranti".

    Se fosse una macchina "perfetta", non avremmo di che "lamentarci" tra noi e con lei, mentre la guardiamo e la guidiamo.

    Anche questo è amore amore

    Ad maiora!

    mi piace
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition... Empty Re: É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition...

    Messaggio Da JoeIrish Gio 1 Dic 2016 - 11:25

    Dimenticavo, una piccola nota sull'assetto. Con i cerchi da 19" forse è un filo rigida sulle asperità, ma sto spaccando il cappello in quattro...
    avatar
    JoeIrish
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition... Empty Re: É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition...

    Messaggio Da JoeIrish Gio 1 Dic 2016 - 11:28

    Certo craniof... sicuramente l'effetto novità gioca un ruolo importante. È anche vero che vengo da una esperienza terribile con l'auto precedente, con continui problemi, e questa auto mi ha dato una Nis-Sana impressione di solidità che il TOURAN non mi aveva mai dato. È stato un acquisto dovuto ad esigenze famigliari, ma non mi ha mai convinto.... ne avevo ben donde.


    Ultima modifica di JoeIrish il Gio 1 Dic 2016 - 11:34 - modificato 1 volta.
    avatar
    JoeIrish
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition... Empty Re: É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition...

    Messaggio Da craniof Gio 1 Dic 2016 - 11:31

    La tua è la prima Style Edition del forum... quindi bando alle ciance... vogliamo le foto!!! Very Happy

    E non una o due... Wink

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition... Empty Re: É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition...

    Messaggio Da JoeIrish Gio 1 Dic 2016 - 11:35

    Oggi pomeriggio scatto e invio Cool Cool Very Happy
    avatar
    JoeIrish
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition... Empty Re: É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition...

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Gio 1 Dic 2016 - 12:30

    Complimenti JoeIrish, auguroni per il tuo nuovo X-Trail.
    Come detto da craniof, hai fatto un'accurata descrizione di chi veramente apprezza una cosa, ben fatto.
    Ti lascio al tuo SUV.

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition... Empty Re: É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition...

    Messaggio Da JoeIrish Gio 1 Dic 2016 - 12:41

    Grazie a tutti. Intanto sono arrivate le scarpine della bimba.... domani gommista.
    avatar
    JoeIrish
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition... Empty Re: É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition...

    Messaggio Da Lancio64 Gio 1 Dic 2016 - 12:45

    Complimenti Joe per la "zietta" buona la tua recensione ,ora attendiamo le foto .

    foto

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition... Empty Re: É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition...

    Messaggio Da maconzio Gio 1 Dic 2016 - 12:54

    Complimenti e come detto vogliamo le foto dentro e fuori vogliamo vederla per bene la zietta che ridere
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition... Empty Re: É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition...

    Messaggio Da maconzio Gio 1 Dic 2016 - 12:55

    Craniof che centra la tua macchina che ridere
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition... Empty Re: É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition...

    Messaggio Da Lancio64 Gio 1 Dic 2016 - 12:58

    Sai comè craniof, ,lui fa vedere la mamma che ridere che ridere

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition... Empty Re: É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition...

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Gio 1 Dic 2016 - 12:58

    Per craniof Ogni occasione è buona per mostrare il suo X-Trail
    che ridere

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition... Empty Re: É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition...

    Messaggio Da craniof Gio 1 Dic 2016 - 19:31

    Ragazzi state boni che c'è Joe con la prima Style Edition... ora ci manca solo Canaja con il primo dumila del forum e vado in crisiiiiiiiii che ridere

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition... Empty Re: É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition...

    Messaggio Da craniof Gio 1 Dic 2016 - 19:33

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition... Empty Re: É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition...

    Messaggio Da craniof Gio 1 Dic 2016 - 19:35

    Dicevate??? che ridere

    Scusa Joe, si fa pe' ingannare l'attesa delle tue foto eh... Very Happy

    mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition... Empty Re: É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition...

    Messaggio Da Roberto Gio 1 Dic 2016 - 21:28

    Bravo Joe, bella recensione....anche io aspetto le foto della tua belva......auguriiii....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition... Empty Re: É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition...

    Messaggio Da maconzio Ven 2 Dic 2016 - 10:42

    craniof ha scritto:Dicevate??? che ridere

    Scusa Joe, si fa pe' ingannare l'attesa delle tue foto eh... Very Happy

    mi piace
    Craniof ma se tutti facessimo come te che postiamo foto ovunque e sempre che succederebbe non si fa
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition... Empty Re: É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition...

    Messaggio Da craniof Ven 2 Dic 2016 - 10:54

    JoeIrish ha scritto:Dimenticavo, una piccola nota sull'assetto. Con i cerchi da 19" forse è un filo rigida sulle asperità, ma sto spaccando il cappello in quattro...

    Riguardo all'assetto, ho notato un sensibile miglioramento dopo aver settato la pressione delle gomme ai valori indicati dalla casa, togliendo quello 0,2 in più con i quali camminavo appena dopo aver montato le gomme invernali

    In definitiva la spalla è da 65 quindi non bassa. Già rispetto alle 225/40/18 che avevo sulla C-Max la differenza, in positivo, è molto grande

    mi piace
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition... Empty Re: É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition...

    Messaggio Da craniof Ven 2 Dic 2016 - 17:25

    E dai Joe, manda le foto... Smile mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition... Empty Re: É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition...

    Messaggio Da craniof Gio 22 Dic 2016 - 22:15

    craniof ha scritto:E dai Joe, manda le foto... Smile mi piace

    Joe ma dove sei finito con le foto? Very Happy
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition... Empty Re: É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition...

    Messaggio Da maconzio Sab 24 Dic 2016 - 10:09

    craniof ha scritto:
    craniof ha scritto:E dai Joe, manda le foto... Smile mi piace

    Joe ma dove sei finito con le foto? Very Happy
    La vuole tutte per sé sarà innamorato come qualcuno che ridere
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition... Empty Re: É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition...

    Messaggio Da Canaja Sab 24 Dic 2016 - 21:50

    craniof ha scritto:Ragazzi state boni che c'è Joe con la prima Style Edition... ora ci manca solo Canaja con il primo dumila del forum e vado in crisiiiiiiiii che ridere
    .          Mmmmmhh!!! Non pensò di essere il primo con il 2000!! Mi hanno detto che le consegne saranno X marzo/aprile , le prime poi avranno qualche magagna, e con il 2018 ci sarà' il restilyng.... quindi...nell'attesa ho comperato un quashqai usato superoccasionissima!!! Laughing
    Canaja
    Canaja
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition... Empty Re: É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition...

    Messaggio Da craniof Sab 24 Dic 2016 - 22:40

    Certo che ne giri di Nisan, Canaja, bravo! Very Happy mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition... Empty Re: É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.