New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Effettuare chiamate con Vivavoce per modelli con sistemi di navigazione

    4 partecipanti

    Andare in basso

    Effettuare chiamate con Vivavoce per modelli con sistemi di navigazione Empty Effettuare chiamate con Vivavoce per modelli con sistemi di navigazione

    Messaggio Da foggiaale Ven 20 Gen 2017 - 11:23

    Ciao a tutti,

    io mi aspettavo che premendo il pulsante di invio chiamata sul volante potessi scorrere la lista dei contatti o chiamate effettuate sempre usando le frecce sul volante e non toccando lo schermo del navigatore (fonte di possibili incidenti dato che devo distogliere lo sguardo dalla strada Evil or Very Mad ). E' davvero cosi'?

    Poi tenendo premuto sempre il pulsante di invio chiamata...ogni tanto sul navigatore vedo che e' come se stesse attendendo un nome vocale. E' cosi'?

    Insomma non mi sembra molto chiaro se non in un utilizzo base.... cyclops

    Questa e' la pagina del manuale.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    foggiaale
    foggiaale
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Effettuare chiamate con Vivavoce per modelli con sistemi di navigazione Empty Re: Effettuare chiamate con Vivavoce per modelli con sistemi di navigazione

    Messaggio Da craniof Ven 20 Gen 2017 - 12:06

    E' così come dici...

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Effettuare chiamate con Vivavoce per modelli con sistemi di navigazione Empty Re: Effettuare chiamate con Vivavoce per modelli con sistemi di navigazione

    Messaggio Da robin Ven 20 Gen 2017 - 12:50

    foggiaale ha scritto:Ciao a tutti,

    io mi aspettavo che premendo il pulsante di invio chiamata sul volante potessi scorrere la lista dei contatti o chiamate effettuate sempre usando le frecce sul volante e non toccando lo schermo del navigatore (fonte di possibili incidenti dato che devo distogliere lo sguardo dalla strada Evil or Very Mad ). E' davvero cosi'?

    Poi tenendo premuto sempre il pulsante di invio chiamata...ogni tanto sul navigatore vedo che e' come se stesse attendendo un nome vocale. E' cosi'?

    Insomma non mi sembra molto chiaro se non in un utilizzo base.... cyclops

    Questa e' la pagina del manuale.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Questa cosa ha lasciato l'amaro in bocca anche a me... sulla classe A e sul V che avevo si puo' cercare un numero dalla rubrica e poi chiamare, il tutto dai comandi del volante, e i dati che cerchi escono nel display centrale del quadro strumenti senza dover distogliere lo sguardo dalla strada per guardare il centro cruscotto!
    robin
    robin
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Effettuare chiamate con Vivavoce per modelli con sistemi di navigazione Empty Re: Effettuare chiamate con Vivavoce per modelli con sistemi di navigazione

    Messaggio Da maconzio Ven 20 Gen 2017 - 13:26

    Argomento già esistente usate il tasto cerca
    Ecco il link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Qui chiudo
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Effettuare chiamate con Vivavoce per modelli con sistemi di navigazione Empty Re: Effettuare chiamate con Vivavoce per modelli con sistemi di navigazione

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.