New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    come fare un ritocco su carrozzeria dark metal grey

    4 partecipanti

    Andare in basso

    come fare un ritocco su carrozzeria dark metal grey  Empty come fare un ritocco su carrozzeria dark metal grey

    Messaggio Da foggiaale Lun 23 Gen 2017 - 20:46

    Ciao Ragazzi... neanche 2mesi e già c'è il primo graffio...ed anche abbastanza profondo. Cosa posso usare e come devo fare?
    il colore del mio T32 è dark metal grey.
    Grazie
    foggiaale
    foggiaale
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    come fare un ritocco su carrozzeria dark metal grey  Empty Re: come fare un ritocco su carrozzeria dark metal grey

    Messaggio Da craniof Lun 23 Gen 2017 - 21:16

    Ale, è scritto tutto qua... mi piace

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    come fare un ritocco su carrozzeria dark metal grey  Empty Re: come fare un ritocco su carrozzeria dark metal grey

    Messaggio Da craniof Lun 23 Gen 2017 - 21:17

    Combinazione parliamo anche dello stesso colore mi piace mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    come fare un ritocco su carrozzeria dark metal grey  Empty Re: come fare un ritocco su carrozzeria dark metal grey

    Messaggio Da craniof Lun 23 Gen 2017 - 21:19

    Ovviamente trattasi di pennine per il ritocco superficiale... se è un graffio particolarmente esteso e/o profondo, l'unica soluzione ahimè è portarla in carrozzeria

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    come fare un ritocco su carrozzeria dark metal grey  Empty Re: come fare un ritocco su carrozzeria dark metal grey

    Messaggio Da maconzio Mar 24 Gen 2017 - 0:34

    Argomento già esistente continuiamo qua 
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Qui chiudo
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    come fare un ritocco su carrozzeria dark metal grey  Empty Re: come fare un ritocco su carrozzeria dark metal grey

    Messaggio Da Talamora Dom 23 Ago 2020 - 18:26

    Riporto in vita questo topic in quanto i due link non funzionano, inoltre vorrei sapere se qualcuno conosce il codice della vernice in oggetto o eventualmente dove si trova in macchina, ho controllato sulle portiere ma non ho trovano nulla.
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    come fare un ritocco su carrozzeria dark metal grey  Empty Re: come fare un ritocco su carrozzeria dark metal grey

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.