New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Qualcuno ha il 1.6 benzina?

    +12
    murdok1968
    Silvia
    Lancio64
    Talamora
    Space-Cowboy
    denny72
    massimodl
    robin
    Derrik
    maconzio
    craniof
    mpg
    16 partecipanti

    Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

    Andare in basso

    Qualcuno ha il 1.6 benzina? - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha il 1.6 benzina?

    Messaggio Da huskyazz Gio 28 Giu 2018 - 23:03

    Salve a tutti ... sono da poco felice possessore della XT a benzina presa nuova ... ho dovuto attendere quasi sei mesi per averla ma ne è valsa la pena ... è una bomba ... va davvero bene ... talmente silenziosa ed insonorizzata che all'inizio ero costretto a scendere per capire se era in moto ... consumi accettabili ... all'inizio i concessionari ai quali mi ero rivolto mi prendevano per pazzo (uno addirittura mi disse di non averla mai venduta una XT a benzina) ma ora visto quello che sta succedendo con il diesel hanno capito la mia scelta ....Cool Cool Cool
    huskyazz
    huskyazz
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Qualcuno ha il 1.6 benzina? - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha il 1.6 benzina?

    Messaggio Da murdok1968 Ven 29 Giu 2018 - 14:06

    Ottima scelta. Io a dicembre pensavo di cambiare la mia con il benzina. Purtroppo mi chiedevano una differenza troppo alta. Poi mi sono sentito prendere in giro. Per giustificare la differenza esorbitante mi dicevano che la richiesta era altissima. Poi quando ho chiesto di provarne una mi sono sentito rispondere che non ne hanno mai avute benzina... Tutto detto. A te quanto hanno fatto di sconto?
    murdok1968
    murdok1968
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Qualcuno ha il 1.6 benzina? - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha il 1.6 benzina?

    Messaggio Da huskyazz Dom 1 Lug 2018 - 11:57

    la mia è n-connecta con sconto di circa il 23 % dal prezzo di listino ... non mi risulta che ci siano problemi ad ordinarla ... magari si aspetta un pò come ho fatto io (dato che a quanto mi risulta è prodotta in Giappone) ma ne vale la pena.
    huskyazz
    huskyazz
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Qualcuno ha il 1.6 benzina? - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha il 1.6 benzina?

    Messaggio Da Ospite Dom 1 Lug 2018 - 12:27

    Scusa huskyazz giusto per capire, tu quando l'hai ordinata perche' a me qualche mese fa sono andato da piu di qualche conc e tutti mi hanno detto che la macchina al momento non era ordinabile e parliamo di un XTrail Tekna 1.6 2wd
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    Qualcuno ha il 1.6 benzina? - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha il 1.6 benzina?

    Messaggio Da huskyazz Dom 1 Lug 2018 - 12:40

    Ordinata a gennaio ... all'epoca contattai più di un concessionario e tutti la davano per ordinabile ... se nel frattempo è cambiato qualcosa non saprei dirti ... Crying or Very sad
    huskyazz
    huskyazz
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Qualcuno ha il 1.6 benzina? - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha il 1.6 benzina?

    Messaggio Da Ospite Ven 13 Lug 2018 - 18:04

    Buonasera, qualcuno ha aggiornamenti sulla xtrail benzina è tornata ordinabile????
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    Qualcuno ha il 1.6 benzina? - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha il 1.6 benzina?

    Messaggio Da craniof Sab 14 Lug 2018 - 8:47

    Io non ho aggiornamenti.

    Ma vedo su autoscout che un paio di concessionari al nord ce l'hanno (parlo del restyling ovviamente).

    Hai provato a sentire loro o non ti va di prenderla così "fuori"?

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Qualcuno ha il 1.6 benzina? - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha il 1.6 benzina?

    Messaggio Da Ospite Dom 15 Lug 2018 - 5:57

    Buongiorno craniof, si in effetti non mi convince tanto prendere un'auto su autoscout o simili preferisco andare in concessionaria. Proprio ieri ho provato a configurare la vettura sul sito Nissan ho notato che mi da la possibilita' di scelta del 1.6 163cv benzina ma stranamente quando inserisco come optional il tettino mi dice che devo necessariamente cambiare motorizzazione e mi butta il 130 cv diesel che io "NON VOGLIO" come mai qualcuno sa darmi una spiegazione, grazie.
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    Qualcuno ha il 1.6 benzina? - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha il 1.6 benzina?

    Messaggio Da craniof Dom 15 Lug 2018 - 8:35

    Vabbè dai si tratta di fare un giretto "al nord"... Smile

    Non ho spiegazioni sul tema del configuratore, che per altro - riflessione generale - è tra i peggiori (a livello di "interagibilità") con i quali abbia mai "giocherellato".

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Qualcuno ha il 1.6 benzina? - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha il 1.6 benzina?

    Messaggio Da Ospite Mer 5 Set 2018 - 6:05

    Buongiorno a tutti, qualcuno ha notizie sul 1.6 163 cv a benzina e' di nuovo aquistabile? Grazie
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    Qualcuno ha il 1.6 benzina? - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha il 1.6 benzina?

    Messaggio Da Chrida Ven 14 Dic 2018 - 17:05

    Ciao anche se arrivo un pò dopo... comunque ho acquistato il 1.6 benzina il 19 febbraio e ritirata il 4 agosto dopo molte peripezie per via della non ordinabilità.

    Il mio ordine era stato processato con consegna il 28 maggio ma poi è stato respinto per le motivazioni già note del cambio dei motori da euro 6B a 6C e il concessionario mi ha proposto il ritiro di un diesel o di attendere che tornasse ordinabile (per non restituire il doppio della caparra).
    Per vederci chiaro ho prima contattato un secondo concessionario e mi diceva di poter consegnare la macchina entro luglio.

    Dal momento che non volevo più avere a che fare con il diesel per via di tutti i blocchi che stanno imponendo a Milano ma visto che non volevo nemmeno rinunciare alla macchina mi sono rivolto direttamente a Nissan Italia che si è mostrata assolutamente comprensiva e disponibile riuscendo a rimettere in ordine la vettura come da mia richiesta nel giro di 3-4 giorni.

    L'attesa è durata 6 mesi è vero ma ne è valsa la pena, percorro circa 800 km con un pieno facendo per il 75% strade cittadine in orari trafficati mentre in autostrada ho raggiunto anche consumi di 5L/100km.
    Il tiro in basso è minore ma la potenza c'è e si sente, nonostante il peso non ha alcun problema di ripresa, la silenziosità è molto migliore del dci che avevo provato nel test drive e soprattutto non ho più i limiti che il diesel porta con se.

    Unica pecca è il fatto che il 4x4 (che avrei preso) non è previsto con motore a benzina, scelta secondo me non molto condivisibile visto che le concorrenti sul mercato offrono anche questa configurazione.

    Ad oggi mi risulta che il motore a benzina non si ancora ordinabile e se sono vere le voci che mi ha riferito il concessionario non lo sarà ancora per svariati mesi.
    Chrida
    Chrida
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Qualcuno ha il 1.6 benzina? - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha il 1.6 benzina?

    Messaggio Da craniof Dom 30 Dic 2018 - 14:42

    Complimenti per la pazienza e direi la perseveranza, Chrida.
    Grazie anche del report sul consumo, direi ottimo mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Qualcuno ha il 1.6 benzina? - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha il 1.6 benzina?

    Messaggio Da Chrida Dom 30 Dic 2018 - 15:49

    Grazie, ma penso che chiunque avrebbe agiro così perchè se vuoi una cosa fai di tutto per ottenerla.

    Il mio dubbio era che così facendo mi arrivasse una vettura "estera" invece Nissan Italia mi ha assicurato che avevano riaperto una finestra di ordinabilità per il mercato italiano.

    Quando l'ho comunicato al mio concessionario ci è rimasto male perchè "a saperlo avevo altre auto da iserire" , però se non mi muovevo io ero ancora qui ad aspettare...
    Chrida
    Chrida
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Qualcuno ha il 1.6 benzina? - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha il 1.6 benzina?

    Messaggio Da craniof Dom 30 Dic 2018 - 16:35

    Che il concessionario dica "a saperlo"... mah! mannaggia

    Ancora bravo a te!

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Qualcuno ha il 1.6 benzina? - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha il 1.6 benzina?

    Messaggio Da Lancio64 Dom 30 Dic 2018 - 18:16

    Bravo e un like per il tuo report
    mi piace

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Qualcuno ha il 1.6 benzina? - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha il 1.6 benzina?

    Messaggio Da Chrida Dom 30 Dic 2018 - 23:13

    Craniof probabilmente avevo più interesse io a rititrare la macchina che il venditore a sbattersi, anche perchè comunque sia prima o dopo lui avrebbe comunque avuto la sua provvigione... non vedo altra spiegazione
    Chrida
    Chrida
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Qualcuno ha il 1.6 benzina? - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha il 1.6 benzina?

    Messaggio Da Bobd Lun 16 Ott 2023 - 2:05

    Buongiorno a tutti e ben trovati.
    Scusate la bestemmia, ma qualcuno ha mai pensato ad un impianto GPL sul 1.6?
    Con i prezzi del 2023 in 2 anni si ripagherebbe da solo!
    Bobd
    Bobd
    Foglio rosa


    A Simone.verdone piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Qualcuno ha il 1.6 benzina? - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha il 1.6 benzina?

    Messaggio Da Simone.verdone Dom 22 Ott 2023 - 22:27

    Misa che sto forum è ormai in pensione. Post vecchissimi
    Io comunque ce l'ho da poco. Mi interesserebbe, ma ho letto che i motori sovralimentati, hanno problemi col gpl.
    Simone.verdone
    Simone.verdone
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Qualcuno ha il 1.6 benzina? - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha il 1.6 benzina?

    Messaggio Da Simone.verdone Dom 22 Ott 2023 - 22:30

    Piuttosto, valuterei una rimappatura per avere un po più di spunto nelle prime marce. La qashqai che avevo prima (1.2 dig t) "spingeva di più. Ed era bello sentire il fischio della turbina.
    La xtrail invece, non la sento.
    Sarà mica un problema mio?
    Simone.verdone
    Simone.verdone
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Qualcuno ha il 1.6 benzina? - Pagina 3 Empty Re: Qualcuno ha il 1.6 benzina?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.