New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Relazione post vendita delle concessionarie

    5 partecipanti

    Andare in basso

    Relazione post vendita delle concessionarie Empty Re: Relazione post vendita delle concessionarie

    Messaggio Da craniof Mer 8 Mar 2017 - 18:29

    ma quindi te la danno la sostitutiva o no?

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Relazione post vendita delle concessionarie Empty Re: Relazione post vendita delle concessionarie

    Messaggio Da massimodl Ven 10 Mar 2017 - 15:41

    craniof ha scritto:ma quindi te la danno la sostitutiva o no?
    lo spero vivamente, anche perchè in caso contrario torno a casa con la mia macchina e segnalo il fatto a Nissan Italia!
    massimodl
    massimodl
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Relazione post vendita delle concessionarie Empty Re: Relazione post vendita delle concessionarie

    Messaggio Da maconzio Ven 10 Mar 2017 - 19:37

    massimodl ha scritto:
    craniof ha scritto:ma quindi te la danno la sostitutiva o no?
    lo spero vivamente, anche perchè in caso contrario torno a casa con la mia macchina e segnalo il fatto a Nissan Italia!
    Bravo mi piace
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Relazione post vendita delle concessionarie Empty Re: Relazione post vendita delle concessionarie

    Messaggio Da craniof Ven 10 Mar 2017 - 20:05

    massimodl ha scritto:
    craniof ha scritto:ma quindi te la danno la sostitutiva o no?
    lo spero vivamente, anche perchè in caso contrario torno a casa con la mia macchina e segnalo il fatto a Nissan Italia!

    Mostra di conoscere le clausole contrattuali e vedrai che la macchina te la danno diagnosi
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Relazione post vendita delle concessionarie Empty Re: Relazione post vendita delle concessionarie

    Messaggio Da Lancio64 Ven 10 Mar 2017 - 20:07

    Devono rispettare la politica Nissan, altrimenti ne fanno spesa

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Relazione post vendita delle concessionarie Empty Re: Relazione post vendita delle concessionarie

    Messaggio Da maconzio Ven 10 Mar 2017 - 20:11

    Quando ho fatto l'ultimo tagliando mi hanno perfino chiamato più volte per completare un questionario il quale parlava di come mi ero trovato in concessionaria
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Relazione post vendita delle concessionarie Empty Re: Relazione post vendita delle concessionarie

    Messaggio Da craniof Ven 10 Mar 2017 - 20:11

    Si certo io intendevo però evitare di dover tornare comunque a casa con le proprie gambe, che è uno sbattimento al di là di una eventuale giustizia "postuma"

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Relazione post vendita delle concessionarie Empty Re: Relazione post vendita delle concessionarie

    Messaggio Da craniof Ven 10 Mar 2017 - 20:12

    maconzio ha scritto:Quando ho fatto l'ultimo tagliando mi hanno perfino chiamato più volte per completare un questionario il quale parlava di come mi ero trovato in concessionaria

    Chi ti ha chiamato? Il call center o la concessionaria?
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Relazione post vendita delle concessionarie Empty Re: Relazione post vendita delle concessionarie

    Messaggio Da Lancio64 Ven 10 Mar 2017 - 20:13

    craniof ha scritto:Si certo io intendevo però evitare di dover tornare comunque a casa con le proprie gambe, che è uno sbattimento al di là di una eventuale giustizia "postuma"
    Quoto

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Relazione post vendita delle concessionarie Empty Re: Relazione post vendita delle concessionarie

    Messaggio Da maconzio Ven 10 Mar 2017 - 20:15

    craniof ha scritto:
    maconzio ha scritto:Quando ho fatto l'ultimo tagliando mi hanno perfino chiamato più volte per completare un questionario il quale parlava di come mi ero trovato in concessionaria

    Chi ti ha chiamato? Il call center o la concessionaria?
    L'addetto che si occupa dei clienti
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Relazione post vendita delle concessionarie Empty Re: Relazione post vendita delle concessionarie

    Messaggio Da maconzio Ven 10 Mar 2017 - 20:16

    Della concessionaria
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Relazione post vendita delle concessionarie Empty Re: Relazione post vendita delle concessionarie

    Messaggio Da craniof Ven 10 Mar 2017 - 21:58

    Ok grazie mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Relazione post vendita delle concessionarie Empty Re: Relazione post vendita delle concessionarie

    Messaggio Da maconzio Ven 10 Mar 2017 - 22:53

    Hanno paura per qualche feedback negativo che gli può costare il contratto se ne ricevano un pò
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Relazione post vendita delle concessionarie Empty Relazione post vendita delle concessionarie

    Messaggio Da massimodl Lun 13 Mar 2017 - 9:15

    a me ha telefonato il concessionario e mi hanno anche inviato un questionario via mail per il tagliando. tra 8 giorni vediamo...
    massimodl
    massimodl
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Relazione post vendita delle concessionarie Empty Relazione post vendita delle concessionarie

    Messaggio Da maconzio Lun 13 Mar 2017 - 9:54

    Ho aperto questo nuovo thread per non andare ot in altre parti
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Relazione post vendita delle concessionarie Empty indagine post vendita

    Messaggio Da mauroto1 Ven 16 Mar 2018 - 9:24

    Buongiorno,
    da circa un mese dall'acquisto del mio nuovo XTrail mi é pervenuta via mail da Nissan un'Indagine Qualità, dove chiedono di dare delle valutazioni sulla esperienza di vendita presso la Nissan.
    Il venditore pare molto interessato e mi esorta a rispondere in modo positivo.......
    Mi farebbe piacere ricevere notizie di come si siano già orientati coloro che hanno già risposto.
    Grazie
    mauroto1
    mauroto1
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Relazione post vendita delle concessionarie Empty Re: Relazione post vendita delle concessionarie

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.