New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    x far 2 chiacchiere....

    5 partecipanti

    Andare in basso

    x far 2 chiacchiere....  Empty x far 2 chiacchiere....

    Messaggio Da flycat Mer 3 Dic 2014 - 13:41

    scusate, magari sembra inopportuno, ma sono felice, ho appena concluso l'acquisto di apparecchio per ecografie..... e niente volevo condividere questa bella notizia con persone "amichevoli"
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    x far 2 chiacchiere....  Empty Re: x far 2 chiacchiere....

    Messaggio Da Fabrizio Mer 3 Dic 2014 - 14:08

    Posso capire la felicità ... e condivido ... le cose che sudi di più sono quelle che rendono felici!!! Complimentiiiii
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    x far 2 chiacchiere....  Empty Re: x far 2 chiacchiere....

    Messaggio Da maconzio Mer 3 Dic 2014 - 14:16

    Quindi deduco che sei un dottore
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    x far 2 chiacchiere....  Empty Re: x far 2 chiacchiere....

    Messaggio Da cicciodobro Mer 3 Dic 2014 - 14:36

    Anzitutto, congratulazioni, noi ci preoccupavamo di dover aspettare l'arrivo della tua XT per farci pagare da bere, e invece ci hai dato un altro ottimo motivo!!! beviamoci sopra
    Ho uno splendido ricordo dell'ultima Eco che ho fatto al fegato....
    La dottoressa (Per com'era S-vestita sembrava appena uscita da un film di Alvaro Vitali) si è dovuta mettere a cavalcioni su di me per riuscire a "intravedere" il fegato. Memorabile!!!!
    Ora però la curiosità aumenta, di cosa ti occupi?
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    x far 2 chiacchiere....  Empty Re: x far 2 chiacchiere....

    Messaggio Da Fabrizio Mer 3 Dic 2014 - 14:43

    Flycat è un veterinario ....
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    x far 2 chiacchiere....  Empty Re: x far 2 chiacchiere....

    Messaggio Da cicciodobro Mer 3 Dic 2014 - 14:49

    Fabrizio ha scritto:Flycat è un veterinario ....
    Quindi potrei sfruttarlo anche per chiedergli alcune cose sulla mia salute... Molto bene!!
    che ridere
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    x far 2 chiacchiere....  Empty Re: x far 2 chiacchiere....

    Messaggio Da flycat Mer 3 Dic 2014 - 16:14

    ahahaha si si comunque nello specifico mi occupo di cardiologia Smile
    cicciodobro, uomo fortunato dal fegato grande Wink comunque ti è andata bene, che era al fegato.... se era per propostata, anche la dottoreSvestita non penso ti avrebbe fatto così piacere Razz

    per l'offerta da bere, direi che si può fare, a gennaio, ovviamente doppio giro, visto che in settimana dovrei firmare anche per l'XT

    anche se...... mi è caduto l'occhio sulla kia sportage..... e.. ora via agli insulti... Smile
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    x far 2 chiacchiere....  Empty Re: x far 2 chiacchiere....

    Messaggio Da cicciodobro Mer 3 Dic 2014 - 16:16

    flycat ha scritto:

    anche se...... mi è caduto l'occhio sulla kia sportage..... e.. ora via agli insulti... Smile

    VADE RETRO!!!!!!
    De gustibus, ma ci vuole proprio un gran pelo sullo stomaco anche solo per paragonare le due auto.... ;-)
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    x far 2 chiacchiere....  Empty Re: x far 2 chiacchiere....

    Messaggio Da cicciodobro Mer 3 Dic 2014 - 16:19

    flycat ha scritto:ahahaha si si comunque nello specifico mi occupo di cardiologia Smile
    cicciodobro, uomo fortunato dal fegato grande Wink comunque ti è andata bene, che era al fegato.... se era per propostata, anche la dottoreSvestita non penso ti avrebbe fatto così piacere  Razz

    Per la prostata dovrei avere ancora qualche anno di tranquillità.... Ha fatto fatica perché il fegato è ottimamente protetto da panciorali e lardorali laterali.....
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    x far 2 chiacchiere....  Empty Re: x far 2 chiacchiere....

    Messaggio Da flycat Mer 3 Dic 2014 - 16:36

    ah, sei come me, una forma fisica perfetta.... TONDO... Wink

    io ho lardominali e tettorali da far invidia a supermen (notate la finezza del plurale...) ahahaha

    per la kia, era un'idea (mal sana) in realtà mi era venuta, guardano la mazda cx5, che ha cambio automatico e 4wd, MA costa un filino di più... e la kia costa 3 filino di meno.... però già dalle foto, l'abitacolo è troppo stile china.... poi per ora su nessun suv/crossover ho trovato la dotazione che ho visto sulla XT tekna... in particolar modo le telecamere... (giustamente da bravo praticante di diagnostica per immagini......... )
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    x far 2 chiacchiere....  Empty Re: x far 2 chiacchiere....

    Messaggio Da cicciodobro Mer 3 Dic 2014 - 16:41

    flycat ha scritto:ah, sei come me, una forma fisica perfetta.... TONDO... Wink

    io ho lardominali e tettorali da far invidia a supermen (notate la finezza del plurale...) ahahaha

    per la kia, era un'idea (mal sana) in realtà mi era venuta, guardano la mazda cx5, che ha cambio automatico e 4wd, MA costa un filino di più... e la kia costa 3 filino di meno.... però già dalle foto, l'abitacolo è troppo stile china.... poi per ora su nessun suv/crossover ho trovato la dotazione che ho visto sulla XT tekna... in particolar modo le telecamere... (giustamente da bravo praticante di diagnostica per immagini......... )

    Stendiamo un velo (Molto grande, mi raccomando) sulla fisicità.... Tornando alle auto, la dotazione dell'XT Tekna come sicurezza, e gadget non è raggiungibile da nessuna delle altre concorrenti. Il controllo sulla corsia e la frenata di emergenza automatica sono delle grandi cose e funzionano alla grande!!
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    x far 2 chiacchiere....  Empty Re: x far 2 chiacchiere....

    Messaggio Da flycat Mer 3 Dic 2014 - 17:01

    cicciodobro ha scritto:
    Stendiamo un velo (Molto grande, mi raccomando) sulla fisicità.... Tornando alle auto, la dotazione dell'XT Tekna come sicurezza, e gadget non è raggiungibile da nessuna delle altre concorrenti. Il controllo sulla corsia e la frenata di emergenza automatica sono delle grandi cose e funzionano alla grande!!

    ti quotissiimo! infatti a parte qualche "cedimento" penso che opterò per XT, anzi ora chiamo in concessionaria per sapere le pronta consegna
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    x far 2 chiacchiere....  Empty Re: x far 2 chiacchiere....

    Messaggio Da lui777 Mer 3 Dic 2014 - 17:19

    Flycat auguroni x il nuovo ecografo....
    avatar
    lui777
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    x far 2 chiacchiere....  Empty Re: x far 2 chiacchiere....

    Messaggio Da flycat Mer 3 Dic 2014 - 20:58

    lui777 ha scritto:Flycat auguroni x il nuovo ecografo....



    non che io sia superstizioso.. ma una SGRATTATINA la darei..... Razz comunque grazie per li auguroni affraid affraid affraid affraid
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    x far 2 chiacchiere....  Empty Re: x far 2 chiacchiere....

    Messaggio Da lui777 Mer 3 Dic 2014 - 21:28

    Tranqui... non porto rogna.....
    avatar
    lui777
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    x far 2 chiacchiere....  Empty Re: x far 2 chiacchiere....

    Messaggio Da Fabrizio Mer 3 Dic 2014 - 21:29

    flycat ha scritto:
    cicciodobro ha scritto:
    Stendiamo un velo (Molto grande, mi raccomando) sulla fisicità.... Tornando alle auto, la dotazione dell'XT Tekna come sicurezza, e gadget non è raggiungibile da nessuna delle altre concorrenti. Il controllo sulla corsia e la frenata di emergenza automatica sono delle grandi cose e funzionano alla grande!!

    ti quotissiimo! infatti a parte qualche "cedimento" penso che opterò per XT, anzi ora chiamo in concessionaria per sapere le pronta consegna


    Flycat momenti di debolezza capitano a tutti ... per questa volta passi...
    Se dovesse ricapitarti però.... fai la cortesia di prendere l'ecografo e fai un'eco alla kia ... così ti accorgerai che ci sono i cinesi morti dentro ...

    diagnosi diagnosi diagnosi

    China respect ovviamente ...


    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    x far 2 chiacchiere....  Empty Re: x far 2 chiacchiere....

    Messaggio Da flycat Dom 7 Dic 2014 - 9:44

    ahahaah pensate che giusto un paio di giorni fa, in concomitanza con la firma per l'ecografo di marca esaote (per intenderci la marca più diffusa, quella che usa l'80% degli ecografisti "bravi") mi hanno proposto di acquistare un sonoscape, ecografo cinese... praticamente alla stessa cifra...
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    x far 2 chiacchiere....  Empty Re: x far 2 chiacchiere....

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto


     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.