New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    cambio nomitavo per app nissan

    4 partecipanti

    Andare in basso

    cambio nomitavo per app nissan Empty cambio nomitavo per app nissan

    Messaggio Da alexchelo Mar 8 Ago 2017 - 23:48

    salve,ho aquistato l xtrail da un privato che aveva registrato l auto sul portale proprietario nissan e quindi non riesco a regisrtrarmi io in quanto l auto è gia registrata ,non riesco ad usare nemmeno l app NISSAN CONNECT e le varie app sull auto,,volevo chiedervi come posso modificare il nickname e la password sull app del telefono o del sito nissan ...grazie
    avatar
    alexchelo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    cambio nomitavo per app nissan Empty Re: cambio nomitavo per app nissan

    Messaggio Da craniof Mer 9 Ago 2017 - 6:24

    Ciao Alex,
    Devi chiedere al privato che rientri nella sua area privata Nissan+, selezioni "il mio veicolo" e poi clicchi su "elimina questo veicolo".

    In tal modo il telaio sarà ri-registrabile a nome tuo mi piace

    Facci sapere come va a finire mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    cambio nomitavo per app nissan Empty Re: cambio nomitavo per app nissan

    Messaggio Da craniof Mer 9 Ago 2017 - 6:27

    Sposto in Nissan Connect che mi sembra più appropriato

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    cambio nomitavo per app nissan Empty Re: cambio nomitavo per app nissan

    Messaggio Da craniof Ven 11 Ago 2017 - 17:34

    Alex hai risolto? mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    cambio nomitavo per app nissan Empty Re: cambio nomitavo per app nissan

    Messaggio Da 46forever Sab 30 Set 2017 - 11:26

    Ciao, siccome ho appena acquistato anch'io la X-Trail usata e probabilmente avrò lo stesso problema (devo ancora chiedere al precedente proprietario), tu hai poi risolto il problema?
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    cambio nomitavo per app nissan Empty Re: cambio nomitavo per app nissan

    Messaggio Da Andre82 Mar 3 Ott 2017 - 20:51

    Ciao a tutti, ho da poco acquistato un xt usato quindi mi sono trovato anch'io nella vostra situazione. È stato tutto molto facile e veloce chiamando il servizio clienti Nissan al 800 105 800 senza dover contattare il precedente proprietario. Ho solamente dovuto inviare all'email [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la scansione del mio documento d'identità e la carta di circolazione, eventualmente corredata dal documento provvisorio del passaggio di proprietà, spiegando la situazione, e loronon nel giro di un'ora scarsa hanno cancellato il vecchio profilo. A quel punto in pochi minuti mi sono potuto registrare correttamente.
    Andre82
    Andre82
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    cambio nomitavo per app nissan Empty Re: cambio nomitavo per app nissan

    Messaggio Da craniof Mar 3 Ott 2017 - 21:16

    grazie dell'avviso Andrea, un like per te! mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    cambio nomitavo per app nissan Empty Re: cambio nomitavo per app nissan

    Messaggio Da 46forever Mer 4 Ott 2017 - 8:47

    Andre82 ha scritto:Ciao a tutti, ho da poco acquistato un xt usato quindi mi sono trovato anch'io nella vostra situazione. È stato tutto molto facile e veloce chiamando il servizio clienti Nissan al 800 105 800 senza dover contattare il precedente proprietario. Ho solamente dovuto inviare all'email [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la scansione del mio documento d'identità e la carta di circolazione, eventualmente corredata dal documento provvisorio del passaggio di proprietà, spiegando la situazione, e loronon nel giro di un'ora scarsa hanno cancellato il vecchio profilo. A quel punto in pochi minuti mi sono potuto registrare correttamente.

    Confermo quanto detto da Andrea82, avevo chiamato pure io il servizio clienti Nissan eseguendo la stessa procedura in tempi molto veloci. Very Happy
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    cambio nomitavo per app nissan Empty Re: cambio nomitavo per app nissan

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.