New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Vendo battitacco anteriori e posteriori per X-Trail T32

    4 partecipanti

    Andare in basso

    Vendo battitacco anteriori e posteriori per X-Trail T32 Empty Vendo battitacco anteriori e posteriori per X-Trail T32

    Messaggio Da 46forever Gio 16 Nov 2017 - 18:55

    Causa errato acquisto (ovvero, ho scoperto dopo averli ordinati che il conce me li stava regalando) 4 battitacco NUOVI MAI MONTATI.

    Hanno ancora gli adesivi 3M sigillati per il primo utilizzo.

    Prezzo 25 spedizione compresa, altrimenti 15 con consegna a mano in provincia di Verona (previ accordi).

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Vendo battitacco anteriori e posteriori per X-Trail T32 Empty Re: Vendo battitacco anteriori e posteriori per X-Trail T32

    Messaggio Da giggig Gio 16 Nov 2017 - 19:35

    ciao non riesci 20 spedito??se si le prendo
    giggig
    giggig
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Vendo battitacco anteriori e posteriori per X-Trail T32 Empty Re: Vendo battitacco anteriori e posteriori per X-Trail T32

    Messaggio Da 46forever Gio 16 Nov 2017 - 19:53

    giggig ha scritto:ciao non riesci 20 spedito??se si le prendo
    Le ho pagate 24 euro e la spedizione mi costa 10 euro.
    A venderli a 20 euro non recupererei neanche la metà della spesa.
    Preferisco tenerli a 25 per il momento, tanto non ho fretta di venderli. Wink
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Vendo battitacco anteriori e posteriori per X-Trail T32 Empty Re: Vendo battitacco anteriori e posteriori per X-Trail T32

    Messaggio Da giggig Gio 16 Nov 2017 - 19:58

    ok all'ora aspettiamo...in bocca al lupo x la vendita
    giggig
    giggig
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Vendo battitacco anteriori e posteriori per X-Trail T32 Empty Re: Vendo battitacco anteriori e posteriori per X-Trail T32

    Messaggio Da Andre82 Gio 16 Nov 2017 - 20:41

    Ciao 46forever, io sono molto interessato, ci sentiamo in privato per i dettagli?
    Andre82
    Andre82
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Vendo battitacco anteriori e posteriori per X-Trail T32 Empty Re: Vendo battitacco anteriori e posteriori per X-Trail T32

    Messaggio Da craniof Mar 19 Dic 2017 - 22:35

    46forever, la vendita si è conclusa? Posso chiudere il topic?

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Vendo battitacco anteriori e posteriori per X-Trail T32 Empty Re: Vendo battitacco anteriori e posteriori per X-Trail T32

    Messaggio Da Andre82 Mar 19 Dic 2017 - 22:39

    Io sarei ancora interessato ma non ho avuto più risposte né in privato né qui. Almeno poteva dirmi che non era più intenzionato a venderle
    Andre82
    Andre82
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Vendo battitacco anteriori e posteriori per X-Trail T32 Empty Re: Vendo battitacco anteriori e posteriori per X-Trail T32

    Messaggio Da craniof Mar 19 Dic 2017 - 22:46

    Andre82 ha scritto:Io sarei ancora interessato ma non ho avuto più risposte né in privato né qui. Almeno poteva dirmi che non era più intenzionato a venderle

    Ok Andrea.
    Intanto allora chiudo il topic.
    Spero ti risponda al messaggio privato
    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Vendo battitacco anteriori e posteriori per X-Trail T32 Empty Re: Vendo battitacco anteriori e posteriori per X-Trail T32

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.