New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Inserimento Coordinate LAT e LONG

    2 partecipanti

    Andare in basso

    Inserimento Coordinate LAT e LONG Empty Inserimento Coordinate LAT e LONG

    Messaggio Da blufalc Dom 31 Dic 2017 - 16:01

    Buongiorno a tutti.
    Finalmente ho in mio primo Nissan X-Trail Acenta Premium 4wd 1.6 dci.
    Ho ceduto la mia Rav4 IV ediz. del 2016 2.0D 2Wd: nessun pentimento anzi, dovevo farlo prima...!
    Dopo tanti anni che come navigatore avevo un Garmin, passare al navigatore di serie della Nissan è stato per me una gioia.
    Ho però un problema: con il Garmin potevo inserire la destinazione del mio viaggio usando anche le coordinate estratte da Google Earth.
    Usando il navigatore di serie della Acenta Premium (Nissan Connect 3), non riesco a trovare la funzione "inserimento coordinate":
    non c'è oppure non sono capace di trovarla?
    Chi può aiutarmi?
    Col la funzione coordinate mi trovavo MOLTO bene!!!
    Ciao.
    blufalc
    blufalc
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Inserimento Coordinate LAT e LONG Empty Re: Inserimento Coordinate LAT e LONG

    Messaggio Da Lancio64 Dom 31 Dic 2017 - 16:38

    Non ricordo se sia possibile l'inserimento dal connect,ma mi sembra si possa fare con google send to car.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.