New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Barre LaPrealpina Aerobridge nuove - NO X-TRAIL

    2 partecipanti

    Andare in basso

    Barre LaPrealpina Aerobridge nuove - NO X-TRAIL Empty Barre LaPrealpina Aerobridge nuove - NO X-TRAIL

    Messaggio Da Silvia Ven 2 Feb 2018 - 13:32

    Allora, mentre vi scrivo mi sale ancora la carogna sulle spalle: ho da (s)vendere una coppia di barre LaPrealpina Aerobridge portatutto uguali a quelle che ho montato io (vedi argomento con foto), però non vanno piu' bene per l'X-Trail perchè "quel gran genio del marito" Evil or Very Mad ha pensato bene di accorciarle (visto che sporgevano un pochino ed esteticamente non erano perfette!), finendo per accorciarle troppo ed ora si possono montare sull' X-TRAIL ma senza chiusura di sicurezza. Ovvero, in 1 minuto te le portano via. Le barre sono NUOVISSIME, nemmeno un giro in macchina, sono solo piu' corte. Le misure (adesso vado a memoria ma siete interessati ve le misuro al cm) sono 115cm + 109cm. Chiavi di sicurezza e tutta la ferramenta sono intatte. Magari possono andar bene su qualche vostra seconda macchina. Le vendo alla metà, piangendo. Rolling Eyes
    Silvia
    Silvia
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Barre LaPrealpina Aerobridge nuove - NO X-TRAIL Empty Re: Barre LaPrealpina Aerobridge nuove - NO X-TRAIL

    Messaggio Da craniof Sab 3 Feb 2018 - 17:09

    È stata aggiornata la sezione Mercatino, con un regolamento specifico.

    Ti chiedo perciò di aggiungere una o più foto, il prezzo e la disponibilità all'eventuale spedizione.

    Ad ogni modo, trattandosi di regole intervenute successivamente all'apertura del topic, questa è una richiesta "non ufficiale" Wink

    Grazie!

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Barre LaPrealpina Aerobridge nuove - NO X-TRAIL Empty Re: Barre LaPrealpina Aerobridge nuove - NO X-TRAIL

    Messaggio Da Silvia Sab 3 Feb 2018 - 19:04

    Giusto, il prezzo è 50 euro. Per la spedizione, considerate le dimensioni dell'imballo, sarebbe meglio un ritiro a mano. Poi se chi compra vuole pagare la spedizione, per me non ci sono problemi. Foto allegata.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Silvia
    Silvia
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Barre LaPrealpina Aerobridge nuove - NO X-TRAIL Empty Re: Barre LaPrealpina Aerobridge nuove - NO X-TRAIL

    Messaggio Da Silvia Ven 13 Lug 2018 - 14:31

    Aggiorno topic: barre non più disponibili, vendute ai parenti Smile
    Chiuderei l'argomento ma non so come si fà Embarassed
    Silvia
    Silvia
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Barre LaPrealpina Aerobridge nuove - NO X-TRAIL Empty Re: Barre LaPrealpina Aerobridge nuove - NO X-TRAIL

    Messaggio Da craniof Ven 13 Lug 2018 - 23:56

    Grazie dell'aggiornamento, Silvia.
    Topic chiuso mi piace

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Barre LaPrealpina Aerobridge nuove - NO X-TRAIL Empty Re: Barre LaPrealpina Aerobridge nuove - NO X-TRAIL

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.