New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Dentro lacune per un autoveicolo da 40,000 euro

    5 partecipanti

    Andare in basso

    Dentro lacune per un autoveicolo da 40,000 euro Empty Dentro lacune per un autoveicolo da 40,000 euro

    Messaggio Da Pino Sab 17 Feb 2018 - 11:37

    Buongiorno
    Sono un felice possessore di xtrail 2017 tekna, 4x4 ma mi incazzo con delle rifiniture da asini che si sono qua e la' certo presa usata con 8000 km ma maisia spendere d+ , un auto veicolo come il mio da 39100 di listino pieno non dovrebbe avere queste lacune, secondo me maturerà molto con il nuovo modello , le plastiche, si le maledette plastiche che sul tunnel sono dure,inoltre  aprendo il ripiano  del vano ruota ho notato 4 piedini in polistirolo, da paura, possibile?
    Cruscotto morbido lato passeggero , lato guida rigido!!!

    inoltre non se a voi alla chiusura dei finestrini la scocca si muove tutta, boh, per non parlare dei profili in alluminio dove esce il vetro guida che schiacciandolo stritola, come se non fosse fisso,
    felice del motore 1600,  sospensioni 4x4 fantastico che non dovrebbe mancare su auto di questo tipo e stazza.
    tettuccio ok , sicurezza in strada , o
    Piccole cose per carità spero nella longevità meccanica del veicolo visto che lo terro almeno 7 anni,
    ciao
    Pino
    avatar
    Pino
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Dentro lacune per un autoveicolo da 40,000 euro Empty Re: Dentro lacune per un autoveicolo da 40,000 euro

    Messaggio Da Talamora Sab 17 Feb 2018 - 12:00

    La mia inizia ad avere le stesse tare del QQ, il cruscotto si sta opacizzando mentre le plastiche delle portiere sono lucide.
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Dentro lacune per un autoveicolo da 40,000 euro Empty Re: Dentro lacune per un autoveicolo da 40,000 euro

    Messaggio Da Pino Sab 17 Feb 2018 - 12:13

    ciao
    i famosi righini sulle plastiche cruscotto, su il display del climatizzatore ecc, certo l auto invecchia prima di noi, ma avevo una mondeo 2003 , le plastiche erano rigide, forse policarbonato, queste sono al pari delle plastichine dei cd o dei fogli protezione dei libri di mia figlia.
    avatar
    Pino
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Dentro lacune per un autoveicolo da 40,000 euro Empty Re: Dentro lacune per un autoveicolo da 40,000 euro

    Messaggio Da Talamora Sab 17 Feb 2018 - 13:23

    A livello di assemblaggi l'XT sta messa decisamente meglio, sono alcuni tipi di materiali che lasciano a desiderare, vedremo con il tempo. Scricchiolii vari per ora tutto ok, vorrei vedere ha 12.000km, ad onor del vero anche il QQ era quasi ok con 155.000 km
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Dentro lacune per un autoveicolo da 40,000 euro Empty Re: Dentro lacune per un autoveicolo da 40,000 euro

    Messaggio Da Alessandro Russo Lun 10 Set 2018 - 11:12

    Io ho una Tekna 7 posti, probabilmente sono tarato io ma x utilizzare gli ultimi 2 sedili ho dovuto togliere il pannello col telo estensibile, ma sorpresa delle sorprese pensavo di poterlo riporre in ciò che rimaneva del bagagliaio, ma ho penato non poco sia x estrarlo, sia x metterlo nel bagagliaio, (l'ho dovuto mettere in piedi e in obliquo), ho dovuto penare anche x rimetterlo a posto, col rischio di rovinare le plastiche adiacenti agli innesti, onestamente da cio' che vedo e ciò che sto' leggendo, sto' quasi x avere un pentimento ad averla acquistata, come dicevano prima non è possibile che un ' auto che da listino costa quasi 40'000 euro abbia così tante problematiche
    Alessandro Russo
    Alessandro Russo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Dentro lacune per un autoveicolo da 40,000 euro Empty Re: Dentro lacune per un autoveicolo da 40,000 euro

    Messaggio Da dimoniu82 Gio 13 Set 2018 - 21:46

    Sinceramente anche io ho trovato qualche mancanza piuttosto grave, come i poggiatesta non regolabili, la mancanza di vani portaoggetti, i finestrini non automatici senza parlare delle tristissime cinghie per sbloccare sedili e bracciolo posteriore...

    Alessandro Russo ha scritto:Io ho una Tekna 7 posti, probabilmente sono tarato io ma x utilizzare gli ultimi 2 sedili ho dovuto togliere il pannello col telo estensibile, ma sorpresa delle sorprese pensavo di poterlo riporre in ciò che rimaneva del bagagliaio, ma ho penato non poco sia x estrarlo, sia x metterlo nel bagagliaio, (l'ho dovuto mettere in piedi e in obliquo), ho dovuto penare anche x rimetterlo a posto, col rischio di rovinare le plastiche adiacenti agli innesti, onestamente da cio' che vedo e ciò che sto' leggendo, sto' quasi x avere un pentimento ad averla acquistata, come dicevano prima non è possibile che un ' auto che  da listino costa quasi 40'000 euro abbia così tante problematiche
    La tenda del bagagliaio si può mettere tranquillamente sotto il piano di carico, basta alzare l'ultimo scomparto, sganciare le plastiche laterali tirando verso l'alto, riporre la tenda e rimontare il tutto
    dimoniu82
    dimoniu82
    Foglio rosa


    A Pino piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Dentro lacune per un autoveicolo da 40,000 euro Empty Re: Dentro lacune per un autoveicolo da 40,000 euro

    Messaggio Da Alessandro Russo Gio 13 Set 2018 - 22:17

    Grazie x l'info dimoniu82, non sapevo si potesse smontare, ma la mia essendo 7 posti, lo spazio sotto il vano di carico è occupato dalla ruota di scorta, dubito ci possa stare, ho fatto fatica a mettere il triangolo che mi sono accorto non c'era e me ne sono fatto dare uno, ti posso garantire che è decisamente piu' piccolo del telo e il pannello di copertura non si chiude bene
    Alessandro Russo
    Alessandro Russo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Dentro lacune per un autoveicolo da 40,000 euro Empty Re: Dentro lacune per un autoveicolo da 40,000 euro

    Messaggio Da dimoniu82 Gio 13 Set 2018 - 22:21

    Anche la mia è 7 posti. Ci sta perfettamente, è fatto apposta
    dimoniu82
    dimoniu82
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Dentro lacune per un autoveicolo da 40,000 euro Empty Re: Dentro lacune per un autoveicolo da 40,000 euro

    Messaggio Da Alessandro Russo Ven 14 Set 2018 - 13:03

    Se è come tu dici, la cosa mi rincuora, verificherò al più presto, grazie x l'info, anche se la cosa che non riesco a digerire è che Nissan metta sul circuito di vendita auto con navi, (almeno parlo x la mia esperienza e sono un eccezione alla regola), mappe obsolete, e x obsolete intendo dire che punti di interesse come può essere un aeroporto non è imposta ile, non pretendo il comando vocale, ma quantomeno di poter impostare il navi x queste destinazioni importanti, mi sembra ridicolo
    Alessandro Russo
    Alessandro Russo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Dentro lacune per un autoveicolo da 40,000 euro Empty Re: Dentro lacune per un autoveicolo da 40,000 euro

    Messaggio Da craniof Ven 14 Set 2018 - 21:50

    Alessandro Russo ha scritto:Se è come tu dici, la cosa mi rincuora, verificherò al più presto, grazie x l'info, anche se la cosa che non riesco a digerire è che Nissan metta sul circuito di vendita auto con navi, (almeno parlo x la mia esperienza e sono un eccezione alla regola), mappe obsolete, e x obsolete intendo dire che punti di interesse come può essere un aeroporto non è imposta ile, non pretendo il comando vocale, ma quantomeno di poter impostare il navi x queste destinazioni importanti, mi sembra ridicolo

    Alcuni topic di questo thread, in cui si è parlato dell'aggiornamento mappe, sono stati spostati nella discusssione già esistente nella sezione "Nissan Connect".

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Dentro lacune per un autoveicolo da 40,000 euro Empty Re: Dentro lacune per un autoveicolo da 40,000 euro

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.