New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Arrivata! Prime impressioni...

    4 partecipanti

    Andare in basso

    Arrivata! Prime impressioni... Empty Arrivata! Prime impressioni...

    Messaggio Da Raptor Dom 25 Feb 2018 - 19:46

    Ciao a tutti,
    mercoledì scorso ho ritirato l'XT Tekna 1.6 dark metal grey 2WD e dopo alcuni giorni ecco le mie primissime impressioni.
    Sono effettivamente colpito in modo molto piacevole per la vettura forse perchè mi aspettavo di meno e devo dire che mi ha stupito per molti aspetti. In primis di sicuro la fanaleria full led che è davvero strepitosa e rilascia un fascio luminoso davvero ma davvero importante. Selleria in pelle molto comoda e tanto spazio per stare comodi anche dietro. Tutti gli apparati e gadget elettronici in aiuto o meno alla guida non invasivi e mi pare piuttosto precisi nelle segnalazioni. Prestazioni del motore: appare brillante anche se sono e sarò rispettoso nei primi 1600 km con una guida tranquilla come da istruzioni, non sopra i 2500 giri/min.
    Nota negativa a mio parere per le leve ai lati del volante: troppo corte. Le avrei preferite un pò più comode ma ovviamente è solamente un piccolo dettaglio trascurabile. Non capisco invece come mai i comandi dei vetri elettrici non siano illuminati tranne quello lato guida automatico. Inspiegabile secondo me come questo dettaglio sia stato trascurato. Leggera nota dolente per il bagagliaio: nel vano inferiore del doppiofondo se fosse stato ricoperto di moquette avrebbe impedito agli oggetti che si depositano di spostarsi da una parte all'altra evitando anche rumori. Un pò di moquette l'avrei inserita anche nel portaoggetti a bracciolo. Ultimo dettaglio che avrei migliorato: la luce interna di cortesia centrale anche lei a luce led come quelle di lettura anteriori. Oppure tutte uguali. Anche questo è un piccolo dettaglio da avvocato del diavolo se vogliamo, perchè davvero si fatica a trovare dei veri difetti. Al prossimo rifornimento avrò il consumo esatto di carburante che, con i km effettuati, mi darà il primo responso sui km/litro esatti.
    Insomma un bilancio totalmente positivo di una vettura che per dimensioni, grandezza e robustezza infonde tanta sicurezza che è davvero impagabile. Oggi ho fatto un paio d'ore di autostrada e ho riscontrato una buona insonorizzazione. Da una prova su you tube un giornalista lamentava un motore rumoroso che dava fastidio a velocità non cittadine...mah che dire, mi sento di smentirlo senza paura!
    Per il momento è tutto e a breve vedrò di fare qualche foto.
    Un saluto a tutti
    Raptor
    Raptor
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Arrivata! Prime impressioni... Empty Re: Arrivata! Prime impressioni...

    Messaggio Da roccia Dom 25 Feb 2018 - 20:41

    ciao e benvenuto quì troverai tutti i consigli per rimediare ai piccoli difetti
    ti segnalo subito quello dei comandi illuminati [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    troverai anche le sezioni per l'illuminazione interna e tutto quello che ti passa per la mente
    buon forum
    roccia
    roccia
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Arrivata! Prime impressioni... Empty Re: Arrivata! Prime impressioni...

    Messaggio Da craniof Dom 25 Feb 2018 - 20:50

    Ottina recensione Raptor (me che ci incastra qualcosa l'attrazione di Gardaland? Very Happy )

    Grazie di aver condivisione le tue prime, ma gia precise, impressioni!

    mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Arrivata! Prime impressioni... Empty Re: Arrivata! Prime impressioni...

    Messaggio Da Lancio64 Dom 25 Feb 2018 - 20:58

    Ciao Raptor,grazie per aver condiviso il tuo primo approccio,vedrai che in seguito apprezzerai ancor di più questo meraviglioso mezzo.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Arrivata! Prime impressioni... Empty Re: Arrivata! Prime impressioni...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.