New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Sostituire lampadine frecce anteriori a led

    3 partecipanti

    Andare in basso

    Sostituire lampadine frecce anteriori a led Empty Sostituire lampadine frecce anteriori a led

    Messaggio Da Jonnyk.84 Sab 3 Mar 2018 - 15:57

    Ciao ragazzi ho cercato ma non sono riuscito a trovare nulla, scusatemi.
    Volevo chiedervi se per sostituire le frecce anteriori bisogna togliere il faro interamente e quindi anche la mascherina oppure se qualcuno è riuscito e quindi conferma che l'operazione si riesce a fare senza smontare nulla.
    Jonnyk.84
    Jonnyk.84
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Sostituire lampadine frecce anteriori a led Empty Re: Sostituire lampadine frecce anteriori a led

    Messaggio Da Yoshisuke Aikawa Sab 3 Mar 2018 - 17:54

    Basta ruotare quel tappo grigio con i cavi elettrici che è nel retro del fanale, ma se vuoi mettere i led devi mettere una resistenza compatibile con le lampadine, puoi cercare su Aliexpress ma ricorda che è sempre meglio la prima volta farsi aiutare da esperti.
    Yoshisuke Aikawa
    Yoshisuke Aikawa
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Sostituire lampadine frecce anteriori a led Empty Re: Sostituire lampadine frecce anteriori a led

    Messaggio Da Jonnyk.84 Sab 3 Mar 2018 - 19:25

    Ciao ma il problema è prettamente "fisico" come ci si arriva li? Io ho visto i portalampada grigi ma non riesco ad arrivarci.
    Jonnyk.84
    Jonnyk.84
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Sostituire lampadine frecce anteriori a led Empty Re: Sostituire lampadine frecce anteriori a led

    Messaggio Da Yoshisuke Aikawa Sab 3 Mar 2018 - 20:32

    Che motore hai?
    Yoshisuke Aikawa
    Yoshisuke Aikawa
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Sostituire lampadine frecce anteriori a led Empty Re: Sostituire lampadine frecce anteriori a led

    Messaggio Da Jonnyk.84 Sab 3 Mar 2018 - 21:05

    1.6 130cv automatico
    Jonnyk.84
    Jonnyk.84
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Sostituire lampadine frecce anteriori a led Empty Re: Sostituire lampadine frecce anteriori a led

    Messaggio Da Yoshisuke Aikawa Sab 3 Mar 2018 - 21:45

    2017?
    Yoshisuke Aikawa
    Yoshisuke Aikawa
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Sostituire lampadine frecce anteriori a led Empty Re: Sostituire lampadine frecce anteriori a led

    Messaggio Da Jonnyk.84 Sab 3 Mar 2018 - 22:02

    Scusami no è una 2015
    Jonnyk.84
    Jonnyk.84
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Sostituire lampadine frecce anteriori a led Empty Re: Sostituire lampadine frecce anteriori a led

    Messaggio Da Yoshisuke Aikawa Sab 3 Mar 2018 - 22:10

    Anch' io ho una 2015 4x4 e riesco a cambiare le lampade delle frecce, al limite smonta il condotto del filtro aria sulla destra ruota in senso antiorario il connettore e attento a non far cadere niente nel vano motore. assicurati che le lampadine led siano di buona qualità e non si sgancino, altrimenti finiranno nella gemma...
    Yoshisuke Aikawa
    Yoshisuke Aikawa
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Sostituire lampadine frecce anteriori a led Empty Re: Sostituire lampadine frecce anteriori a led

    Messaggio Da Jonnyk.84 Gio 18 Mag 2023 - 19:22

    Ok grazie mille scusa il ritardo ma non mi segnala le risposte ai post ed ho fatto io un controllo dopo anni.
    Confermi che sono le t20 w21w?
    Jonnyk.84
    Jonnyk.84
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Sostituire lampadine frecce anteriori a led Empty Re: Sostituire lampadine frecce anteriori a led

    Messaggio Da Rosario Sab 20 Mag 2023 - 15:40

    A proposito di lampadine a LED, qualcuno ha sostituito tutte le lampadine a incandescenza con LED? Mi interessano due cose, la prima non ci sono problemi di funzionamento delle lampadine a led? Secondo è difficile smontare il plasticone del portellone per arrivare alle luci di retromarcia?
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Sostituire lampadine frecce anteriori a led Empty Re: Sostituire lampadine frecce anteriori a led

    Messaggio Da Yoshisuke Aikawa Sab 20 Mag 2023 - 16:10

    Non è difficile ma bisogna procurarsi le clip di ricambio nel caso qualcuna si rompa.
    Yoshisuke Aikawa
    Yoshisuke Aikawa
    Moderatori
    Moderatori


    A Rosario piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Sostituire lampadine frecce anteriori a led Empty Re: Sostituire lampadine frecce anteriori a led

    Messaggio Da Rosario Sab 20 Mag 2023 - 16:36

    Yoshisuke Aikawa ha scritto:Non è difficile ma bisogna procurarsi le clip di ricambio nel caso qualcuna si rompa.
    Sono a pressione? E per staccarle basta fare leva ?
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Sostituire lampadine frecce anteriori a led Empty Re: Sostituire lampadine frecce anteriori a led

    Messaggio Da Jonnyk.84 Sab 20 Mag 2023 - 16:51

    Si procurati gli attrezzi da carrozziere per smontare gli interni sono come questi, sono utilissimi e comodissimi.
    Io ci ho smontato mezza X trail.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Jonnyk.84
    Jonnyk.84
    Neo patentato
    Neo patentato


    A Rosario piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Sostituire lampadine frecce anteriori a led Empty Re: Sostituire lampadine frecce anteriori a led

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.