New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13

    +5
    Lancio64
    Falco
    craniof
    Ianval
    Yoshisuke Aikawa
    9 partecipanti

    Andare in basso

     DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13 Empty DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13

    Messaggio Da Yoshisuke Aikawa Ven 23 Mar 2018 - 18:21

    Ho installato da circa 2000 km i kit 90-4-15-001-DISTANZIALI-EIBACH-Nissan-X-Trail-T32 e Pro lift kit MOLLE E30-63-028-01-22
    il risultato e' a dir poco spettacolare ed impressionante, oltre a migliorare la stabilita' del veicolo e ad incrementarne l' altezza da terra di 2,5 3,0 cm si nota un miglioramento estetico della posizione dei pneumatici rispetto ai parafanghi. Attenti pero' al montaggio che richiede meccanici esperti e diverse ore di officina. Personalmente ho preferito lasciare gli angoli di campanatura com' erano in origine visto che non ho notato consumi anomali dei pneumatici. acquisto consigliatissimo.
    Nelle foto di seguito sono evidenziate le misurazioni delle altezze.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    e qui l' effetto finale...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Yoshisuke Aikawa
    Yoshisuke Aikawa
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

     DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13 Empty Re: DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13

    Messaggio Da Ianval Ven 23 Mar 2018 - 19:39

    Sembra uguale all'originale. Non vedo differenze.
    Ianval
    Ianval
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

     DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13 Empty Re: DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13

    Messaggio Da Yoshisuke Aikawa Ven 23 Mar 2018 - 20:11

    È una modifica non appariscente solo fino a quando non ti affianchi ad un' altro X Trail...o finché non vai fuoristrada o provi a prendere una curva a tavoletta...
    Inoltre, avendo le molle maggiore spessore e quindi maggior rigidità, i passeggeri posteriori avvertono un minor rollio. Non si tratta di un assetto particolarmente estremo, ma di un miglioramento considerevole di quello di serie.
    Yoshisuke Aikawa
    Yoshisuke Aikawa
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

     DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13 Empty Re: DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13

    Messaggio Da craniof Sab 24 Mar 2018 - 8:37

    La differenza io la vedo eccome

    L'apparenza è soggettiva (a me più alta non piace), i benefici che ci riporti direi di no.

    Quanto è costata la modifica?

    Grazie della tua condivisione mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

     DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13 Empty Re: DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13

    Messaggio Da Yoshisuke Aikawa Sab 24 Mar 2018 - 8:53

    180 i distanziali 224 le molle più il montaggio.
    Yoshisuke Aikawa
    Yoshisuke Aikawa
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

     DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13 Empty Re: DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13

    Messaggio Da Falco Mar 10 Apr 2018 - 18:49

    Interessante, mia suocera non riesce a salire adesso magari con questa modifica non sale piu! Razz
    Falco
    Falco
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

     DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13 Empty Re: DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13

    Messaggio Da Lancio64 Mar 10 Apr 2018 - 20:18

    Falco ha scritto:Interessante, mia suocera non riesce a6 salire adesso magari con questa modifica non sale piu! Razz

    che ridere mi piace

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

     DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13 Empty Re: DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13

    Messaggio Da craniof Mer 11 Apr 2018 - 7:02

    Falco ha scritto:Interessante, mia suocera non riesce a salire adesso magari con questa modifica non sale piu! Razz

    Top ten dei post 2018 che ridere

     DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13 3894540461

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

     DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13 Empty Re: DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13

    Messaggio Da Yoshisuke Aikawa Mer 11 Apr 2018 - 8:26

    Meglio alzato che abbassato... Very Happy
    Yoshisuke Aikawa
    Yoshisuke Aikawa
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

     DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13 Empty Re: DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13

    Messaggio Da Paskuale Ven 13 Apr 2018 - 20:36

    Io lo prenderei solo per la suocera
    Paskuale
    Paskuale
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

     DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13 Empty Re: DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13

    Messaggio Da Lancio64 Sab 14 Apr 2018 - 13:52

    Suocera a parte, personalmente la XT la trovo equilibratissima così comè.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

     DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13 Empty Re: DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13

    Messaggio Da Jonnyk.84 Ven 27 Apr 2018 - 11:04

    Ciao Yoshisuke come vanno i distanziali? Cuscinetti e consumo pneumatici? Da quanti mm li hai presi? Sono specifici x trail t32? 180 euro tutti e 4? Scusami le mille domande ma è un argomento che mi interessa approfondire.
    Jonnyk.84
    Jonnyk.84
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

     DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13 Empty Re: DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13

    Messaggio Da Hammer84 Mar 5 Nov 2019 - 13:51

    scusatemi ragazzi ma perche parlate di ore e ore di officina???
    Forse per le molle.

    I distanziali se prendete quelli con le colonnette incorporate vanno fissati alle colonnette originali con i dadi, dopo di chè la ruota si fissa sulle nuove colonnette e con i suoi bulloni. Ci vogliono 10 minuti neanche a ruota.
    Che spessore hai messo di distanziali?
    io vorrei metterli ma le ruote sono gia parecchio a filo, non so se andare su distanziali da 20 mm o superiori....boh
    Hammer84
    Hammer84
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

     DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13 Empty Re: DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13

    Messaggio Da Hammer84 Mer 6 Nov 2019 - 19:05

    Appena presi oggi i distanziali alluminio anodizzato neri con colonnette incorporate...112 tutti e 4 👍🏼😉
    Sono della H&R.
    Da 15 mm (allargamento totale carreggiata 3 cm per assale)

    Vedremo come vengono una volta installati
    Hammer84
    Hammer84
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

     DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13 Empty Re: DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13

    Messaggio Da Hammer84 Lun 30 Dic 2019 - 19:15

    Ecco il risultato delle eibach pro lift kit + 2.5 cm insieme ai distanziali da 2 cm (non rende ma è tipo un iveco daily considerate misurando l altezza da per terra ruota posteriore a passaruota sono a 90 cm)
    Hammer84
    Hammer84
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

     DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13 Empty Re: DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13

    Messaggio Da Hammer84 Gio 2 Gen 2020 - 14:04

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Hammer84
    Hammer84
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

     DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13 Empty Re: DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13

    Messaggio Da Hammer84 Gio 2 Gen 2020 - 14:05

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Hammer84
    Hammer84
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

     DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13 Empty Re: DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13

    Messaggio Da pietrocattivera Dom 31 Mag 2020 - 22:16

    A me pare bellissima...personalmente credo che in fuoristrada ci siano indubbi benefici..Come si comporta?E’ rigida oppure il confort è pressoché invariato?
    pietrocattivera
    pietrocattivera
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

     DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13 Empty Re: DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13

    Messaggio Da pietrocattivera Dom 31 Mag 2020 - 22:16

    A me pare bellissima...personalmente credo che in fuoristrada ci siano indubbi benefici..Come si comporta?E’ rigida oppure il confort è pressoché invariato?
    pietrocattivera
    pietrocattivera
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

     DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13 Empty Re: DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.