New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    QUALITA' GENERALE INFOTAINMENT NISSAN X TRAIL

    +2
    Arthur58
    Giulio1967
    6 partecipanti

    Andare in basso

    QUALITA' GENERALE INFOTAINMENT NISSAN X TRAIL Empty QUALITA' GENERALE INFOTAINMENT NISSAN X TRAIL

    Messaggio Da Giulio1967 Sab 24 Mar 2018 - 17:04

    Il sistema montato sulla mia X Trail Tekna restyling 2017 è come la corazzata Potiomky....
    Cercando un po' su internet si scopre che l'hardware è sviluppato da Bosch per Nissan.
    Sui documenti che Nissan presenta alle autorità USA per avere il nulla osta per commercializzare il sistema (no interferenze radio, etc) si legge - scritto da Bosch - che il sistema si chiama Bosch LCN1 o LCN2.
    Sapete cosa vuol dire LCN....? LOW COST NAVIGATION.
    Alla disperata ricerca di un 2din aftermarket di qualità - Pioneer o simile - che abbia almeno le 360° view cameras (che della Nissan hanno una qualità piuttosto scarsa, come scritto in altri topics). Appena lo trovo, sventro l'Xtrail e porto in discarica il Bosch LCN...

    Giulio1967
    Giulio1967
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    QUALITA' GENERALE INFOTAINMENT NISSAN X TRAIL Empty Re: QUALITA' GENERALE INFOTAINMENT NISSAN X TRAIL

    Messaggio Da Arthur58 Sab 24 Mar 2018 - 17:21

    Giulio1967 ha scritto:Il sistema montato sulla mia X Trail Tekna restyling 2017 è come la corazzata Potiomky....
    Cercando un po' su internet si scopre che l'hardware è sviluppato da Bosch per Nissan.
    Sui documenti che Nissan presenta alle autorità USA per avere il nulla osta per commercializzare il sistema (no interferenze radio, etc) si legge - scritto da Bosch - che il sistema si chiama Bosch LCN1 o LCN2.
    Sapete cosa vuol dire LCN....? LOW COST NAVIGATION.
    Alla disperata ricerca di un 2din aftermarket di qualità - Pioneer o simile - che abbia almeno le 360° view cameras (che della Nissan hanno una qualità piuttosto scarsa, come scritto in altri topics). Appena lo trovo, sventro l'Xtrail e porto in discarica il Bosch LCN...


    Hai ragione mannaggia
    Arthur58
    Arthur58
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    QUALITA' GENERALE INFOTAINMENT NISSAN X TRAIL Empty Re: QUALITA' GENERALE INFOTAINMENT NISSAN X TRAIL

    Messaggio Da craniof Sab 24 Mar 2018 - 18:30

    Non si trova, un 2din "di marca" con il 360.

    Spero di essere sconfessato, per quanto a me non interessi (più)

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    QUALITA' GENERALE INFOTAINMENT NISSAN X TRAIL Empty Re: QUALITA' GENERALE INFOTAINMENT NISSAN X TRAIL

    Messaggio Da Giampaolo Lun 26 Mar 2018 - 11:38

    Concordo, penso che la nota dolente del nostro x-trail sia proprio questo...cosi obsoleto da essere superato dalla mia toyota auris del 2013 confrontato con la nuova suzuki shift di mio papà e imbarazzante...la suzuki oltre ad avere il cruise control adattivo ha un impianto che legge i file flac da chiavetta usb...che serve mettere un bose se poi puoi leggere solo gli mp3.
    manca  l' apple car play e android auto la grafica e a dir poco imbarazzante  e non si possono nemmeno scegliere le cartelle quando collegato in blutooth, le devi cambiare dall iphone.... una macchina da 40000 euro non puo' essere cosi scarsa.
    Giampaolo
    Giampaolo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    QUALITA' GENERALE INFOTAINMENT NISSAN X TRAIL Empty Re: QUALITA' GENERALE INFOTAINMENT NISSAN X TRAIL

    Messaggio Da Giulio1967 Lun 26 Mar 2018 - 18:08

    Volevo ringraziare Craniof che mi ha dato la dritta sull’Android 8 Octacore. Ieri mi sono letto le 25 pagine del forum dedicato (compresi video, etc) e poi sono crollato verso l’una di notte.
    Oggi sono resuscitato e l’ho già ordinato a Elerroitaly!!
    Grazie a tutti per gli interessantissimi post sull’argomento!!
    Giulio1967
    Giulio1967
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    QUALITA' GENERALE INFOTAINMENT NISSAN X TRAIL Empty Re: QUALITA' GENERALE INFOTAINMENT NISSAN X TRAIL

    Messaggio Da Lancio64 Lun 26 Mar 2018 - 20:05

    mi piace

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    QUALITA' GENERALE INFOTAINMENT NISSAN X TRAIL Empty Re: QUALITA' GENERALE INFOTAINMENT NISSAN X TRAIL

    Messaggio Da craniof Ven 30 Mar 2018 - 22:32

    Giulio1967 ha scritto:Volevo ringraziare Craniof che mi ha dato la dritta sull’Android 8 Octacore. Ieri mi sono letto le 25 pagine del forum dedicato (compresi video, etc) e poi sono crollato verso l’una di notte.
    Oggi sono resuscitato e l’ho già ordinato a Elerroitaly!!
    Grazie a tutti per gli interessantissimi post sull’argomento!!

    Se c'è un merito, è di tutto il forum! mi piace

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    QUALITA' GENERALE INFOTAINMENT NISSAN X TRAIL Empty Re: QUALITA' GENERALE INFOTAINMENT NISSAN X TRAIL

    Messaggio Da 46forever Sab 31 Mar 2018 - 10:16

    craniof ha scritto:
    Giulio1967 ha scritto:Volevo ringraziare Craniof che mi ha dato la dritta sull’Android 8 Octacore. Ieri mi sono letto le 25 pagine del forum dedicato (compresi video, etc) e poi sono crollato verso l’una di notte.
    Oggi sono resuscitato e l’ho già ordinato a Elerroitaly!!
    Grazie a tutti per gli interessantissimi post sull’argomento!!

    Se c'è un merito, è di tutto il forum! mi piace

    ciao

    Veramente un ottimo forum!!! Seguiti pure oltralpe!! Smile
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    QUALITA' GENERALE INFOTAINMENT NISSAN X TRAIL Empty Re: QUALITA' GENERALE INFOTAINMENT NISSAN X TRAIL

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.