New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    La nostra black mamba

    +4
    giggig
    Mariocarr
    Lancio64
    Jonnyk.84
    8 partecipanti

    Andare in basso

    La nostra black mamba  Empty La nostra black mamba

    Messaggio Da Jonnyk.84 Dom 25 Mar 2018 - 7:42

    Ciao a tutti, vi posto alcune foto della nostra black mamba, alcune modifiche, leggere per estetica, o altre per esigenza e altre ne arriveranno piano piano nel tempo libero si smonta e si rimonta intanto eccola qui.
    La foto con il modulo obd, non è un errore ma è il modulo di chiusura portiere automatico al raggiungimento dei 10 km/h ed in più con la funzione segnalazione tramite frecce quando si hanno le portiere aperte.
    Senza dimenticare aggiornamento mappe perché forse le mappe erano ancora quelle del tuttocittà. Very Happy Non amiamo stravolgere ma migliorare ciò che mamma Nissan non ha voluto fare. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Jonnyk.84
    Jonnyk.84
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    La nostra black mamba  Empty Re: La nostra black mamba

    Messaggio Da Lancio64 Lun 26 Mar 2018 - 12:24

    Complimenti Jonnik,proprio come la mia Pantera,bellissima

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    La nostra black mamba  Empty Re: La nostra black mamba

    Messaggio Da Mariocarr Mar 10 Apr 2018 - 8:48

    Ciao, complimenti bellissima! Anch'io ce l'ho nera ed ho montato le barre laterali e anteriore. A me piacerebbe montare anche il cosiddetto reggiseno sul cofano (uno spoiler nero che protegge la parte anteriore).... L'antenna a pinna di squalo è quella per la radio digitale? se si, quanto è costata? Se no, funziona lo stesso il DAB? Il montaggio richiede un elettrauto?
    Grazie
    avatar
    Mariocarr
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    La nostra black mamba  Empty Re: La nostra black mamba

    Messaggio Da giggig Mar 10 Apr 2018 - 13:31

    ciao jonnik.84 molto bella la tua XT...mi interessava sapere l illuminazione tasti vetri ecc come l hai fatta
    giggig
    giggig
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    La nostra black mamba  Empty Re: La nostra black mamba

    Messaggio Da Jonnyk.84 Mer 25 Apr 2018 - 20:59

    Ciao a tutti, e scusate il ritardo ma non mi ha segnalato le risposte, quindi non sapevo che erano presenti domande, scusate ancora.
    Rispondiamo per ordine, l'antenna l'ho presa da AliExpress, si monta semplicemente svitando "l'asta" finale, originale, e avvitando questa tramite un cavo e una vite già presente in dotazione, dopodiché si applica tramite adesivo 3m, il colore lo si può scegliere tra tantissimi ed originali io ho il black pearl ed è esattamente come la tonalità originale, si sente perfettamente sia fm che dab, ed alcune stazioni le sento anche in box. Very Happy
    Altra domanda, l'illuminazione tasti arriva sempre da AliExpress, e va a sostituire tutte le pulsantiere originali, infatti ho preso la serie completa anteriore e posteriore, e sembra tutta un altra cosa, l'intervento è plug and play ma serve manualità e attrezzi giusti "da carrozziere per interni" acquistabile sempre da AliExpress.
    La mia fortuna è che per un po' ho fatto il meccanico ed elettrauto, ed ora sto già pensando ad altri interventi tra cui rifare l'impianto audio, pedane laterali, luci cortesia sulle portiere ed altre novità ma ci vuole tempo e pazienza per fare un bel lavoro. Ora posto qualche altra foto di oggettini vari per la black mamba.
    Jonnyk.84
    Jonnyk.84
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    La nostra black mamba  Empty Re: La nostra black mamba

    Messaggio Da Jonnyk.84 Mer 25 Apr 2018 - 21:07

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Jonnyk.84
    Jonnyk.84
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    La nostra black mamba  Empty Re: La nostra black mamba

    Messaggio Da Jonnyk.84 Mer 25 Apr 2018 - 21:12

    Nella penultima foto, si nota il fendinebbia a led, solo i più attenti noteranno che non è più di quel giallo triste, io ho sostituito solo la lampada, non da alcun errore nel computer, e con i fari a led originali non li accendo praticamente mai perché il fascio a led è davvero potente anche con la nebbia, ma solo l'idea di non avere più quella luce gialla triste mi rende più felice ahahahahahha Cool Cool Cool
    Jonnyk.84
    Jonnyk.84
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    La nostra black mamba  Empty Re: La nostra black mamba

    Messaggio Da Ophelia Gio 26 Apr 2018 - 9:57

    complimenti... veramente.
    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    La nostra black mamba  Empty Re: La nostra black mamba

    Messaggio Da Jonnyk.84 Gio 26 Apr 2018 - 10:29

    Thanks ophelia cheers
    Jonnyk.84
    Jonnyk.84
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    La nostra black mamba  Empty Re: La nostra black mamba

    Messaggio Da Mariocarr Gio 26 Apr 2018 - 17:40

    Jonnyk,
    sei un capo! Grande! L'illuminazione interna è eccezionale e gli antinebbia ancora meglio!
    Anch'io, anch'io, anch'io.......
    avatar
    Mariocarr
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    La nostra black mamba  Empty Re: La nostra black mamba

    Messaggio Da Jonnyk.84 Gio 26 Apr 2018 - 19:43

    Grazie mille Mariocarr troppo gentile, apprezzo e ti ringrazio, Grazie grazie grazie se vuoi consigli o delucidazioni sono qui. Very Happy Very Happy Cool
    Jonnyk.84
    Jonnyk.84
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    La nostra black mamba  Empty Re: La nostra black mamba

    Messaggio Da Derrik Ven 27 Apr 2018 - 12:21

    Jonnyk.84 ha scritto:Nella penultima foto, si nota il fendinebbia a led, solo i più attenti noteranno che non è più di quel giallo triste, io ho sostituito solo la lampada, non da alcun errore nel computer, e con i fari a led originali non li accendo praticamente mai perché il fascio a led è davvero potente anche con la nebbia, ma solo l'idea di non avere più quella luce gialla triste mi rende più felice ahahahahahha Cool Cool Cool

    Ciao, potresti indicare il tipo di lampadina che hai montato?
    Grazie
    avatar
    Derrik
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    La nostra black mamba  Empty Re: La nostra black mamba

    Messaggio Da Jonnyk.84 Ven 27 Apr 2018 - 21:01

    H11 led 6000k che avevo già in box. Ma penso sia più omogenea a 5000k, ma non usando praticamente mai i fendinebbia, per ora va benissimo questa.
    La cosa importante è non avere il giallo triste dell'incandescenza.
    Jonnyk.84
    Jonnyk.84
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    La nostra black mamba  Empty Re: La nostra black mamba

    Messaggio Da craniof Ven 27 Apr 2018 - 21:05

    A 5000k meglio ma sono d'accordo con te jonnyk, non è che uno va a giro coi fendinebbia fissi accesi Very Happy

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    La nostra black mamba  Empty Re: La nostra black mamba

    Messaggio Da Derrik Ven 27 Apr 2018 - 21:08

    Grazie Jonnyk
    avatar
    Derrik
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    La nostra black mamba  Empty Re: La nostra black mamba

    Messaggio Da Lancio64 Lun 30 Apr 2018 - 16:37

    Black Mamba, Black Panther, certo che la XT nera rende bene
    leggo bene

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    La nostra black mamba  Empty Re: La nostra black mamba

    Messaggio Da Jonnyk.84 Gio 3 Mag 2018 - 22:45

    Ahahahahahha si viva gli all blacks Twisted Evil
    Jonnyk.84
    Jonnyk.84
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    La nostra black mamba  Empty Re: La nostra black mamba

    Messaggio Da Lancio64 Ven 4 Mag 2018 - 6:44

    mi piace

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    La nostra black mamba  Empty Re: La nostra black mamba

    Messaggio Da feder27 Lun 12 Nov 2018 - 21:21

    Ciao! Complimenti!
    Volevo chiederti da dove hai preso la corrente x l'illuminazione sui pedali, tipo le hai fatte accendere solo quando apri la portiera?
    feder27
    feder27
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    La nostra black mamba  Empty Re: La nostra black mamba

    Messaggio Da craniof Mar 13 Nov 2018 - 7:48

    feder27 ha scritto:Ciao! Complimenti!
    Volevo chiederti da dove hai preso la corrente x l'illuminazione sui pedali, tipo le hai fatte accendere solo quando apri la portiera?

    Ne parliamo qua: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    La nostra black mamba  Empty Re: La nostra black mamba

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.