New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Fari a LED con sistema Intelligente di inseguimento della traiettoria

    +4
    Frenz
    urban_proof
    NikolaXT
    ale.mare
    8 partecipanti

    Andare in basso

    Fari a LED con sistema Intelligente di inseguimento della traiettoria Empty Fari a LED con sistema Intelligente di inseguimento della traiettoria

    Messaggio Da ale.mare Ven 29 Giu 2018 - 0:25

    Ciao, un parere di chi ha già avuto modo di testare e vedere il comportamento dei fari led sul modello restyling. Stasera, prima volta vedevo i fari in funzione, girando il volante ho avuto l'impressione dalla posizione di guida che solo il faro dx si muova e segua la rotazione data al volante mentre quello sx sia fisso... vi torna?
    ale.mare
    ale.mare
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Fari a LED con sistema Intelligente di inseguimento della traiettoria Empty Re: Fari a LED con sistema Intelligente di inseguimento della traiettoria

    Messaggio Da NikolaXT Mar 3 Lug 2018 - 0:59

    Ciao, ho notato anche io questa cosa il faro dx segue la rotazione dello sterzo verso l'esterno mentre il sx resta fisso...aspettiamo qualcuno se sa che è normale oppure no. Eppure mi sembra di aver visto dall'esterno che all'accensione dei fari anche il sx faccia dei movimenti destra-sinistra per poi fissarsi come di movimenti di test... ma quindi girando a destra il faro o i fari seguono e girando a sinistra invece no? Mah strano
    NikolaXT
    NikolaXT
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Fari a LED con sistema Intelligente di inseguimento della traiettoria Empty Re: Fari a LED con sistema Intelligente di inseguimento della traiettoria

    Messaggio Da ale.mare Mar 3 Lug 2018 - 1:18

    Confermo che pure nel mio caso nel momento di accensione dell'auto la rotazione avviene per entrambi i fari e quindi escluderei un'eventuale problema del motorino che li muove..
    ale.mare
    ale.mare
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Fari a LED con sistema Intelligente di inseguimento della traiettoria Empty Re: Fari a LED con sistema Intelligente di inseguimento della traiettoria

    Messaggio Da urban_proof Mer 18 Lug 2018 - 16:06

    Non ero a conoscenza di questa funzionalità sul modello restyling.
    Posso immaginare, ma è solo una mia personale idea, che possa essere dovuto al fatto che, essendo venduta qui, il motorino sia abilitato solo sul lato DX per non rischiare di infastidire le vetture che si incrociano nel senso opposto.
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Fari a LED con sistema Intelligente di inseguimento della traiettoria Empty Re: Fari a LED con sistema Intelligente di inseguimento della traiettoria

    Messaggio Da Frenz Dom 22 Lug 2018 - 0:25

    Ho fatto caso stasera,a me fanno lo spostamento entrambe gli anabbaglianti anche mentre guido.
    Frenz
    Frenz
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Fari a LED con sistema Intelligente di inseguimento della traiettoria Empty Re: Fari a LED con sistema Intelligente di inseguimento della traiettoria

    Messaggio Da Frenz Dom 22 Lug 2018 - 22:07

    No scusate controllato da fermo in box e si sposta solo il ďx
    Frenz
    Frenz
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Fari a LED con sistema Intelligente di inseguimento della traiettoria Empty Re: Fari a LED con sistema Intelligente di inseguimento della traiettoria

    Messaggio Da NikolaXT Mar 28 Ago 2018 - 1:08

    Confermo che il faro sx si sposta solo durante la guida quindi con auto in movimento mentre con auto ferma sterzando ruota solo il dx.
    NikolaXT
    NikolaXT
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Fari a LED con sistema Intelligente di inseguimento della traiettoria Empty Re: Fari a LED con sistema Intelligente di inseguimento della traiettoria

    Messaggio Da Chrida Ven 18 Gen 2019 - 23:35

    onestamente a me si muovono entrambi anche da fermo, l'unico caso in cui entrambi rimangono entrambi bloccati in posizione neutra
    Chrida
    Chrida
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Fari a LED con sistema Intelligente di inseguimento della traiettoria Empty Re: Fari a LED con sistema Intelligente di inseguimento della traiettoria

    Messaggio Da craniof Dom 27 Gen 2019 - 17:22

    Chrida ha scritto:onestamente a me si muovono entrambi anche da fermo, l'unico caso in cui entrambi rimangono entrambi bloccati in posizione neutra

    Curiosa questa cosa... ma allora si muovono entrambi o uno solo? diagnosi

    Chissà magari hanno cambiato il software...

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Fari a LED con sistema Intelligente di inseguimento della traiettoria Empty Re: Fari a LED con sistema Intelligente di inseguimento della traiettoria

    Messaggio Da Lancio64 Dom 27 Gen 2019 - 19:43

    Mi piacerebbe averli anche sulla mia:)

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Fari a LED con sistema Intelligente di inseguimento della traiettoria Empty Re: Fari a LED con sistema Intelligente di inseguimento della traiettoria

    Messaggio Da Chrida Dom 27 Gen 2019 - 21:04

    Chrida ha scritto:onestamente a me si muovono entrambi anche da fermo, l'unico caso in cui entrambi rimangono entrambi bloccati in posizione neutra

    Ogni tanto a scrivere dal cellulare perdo i pezzi... l'unico caso in cui rimangono bloccati in posizione normale è quando ci si muove in retro
    Chrida
    Chrida
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Fari a LED con sistema Intelligente di inseguimento della traiettoria Empty Re: Fari a LED con sistema Intelligente di inseguimento della traiettoria

    Messaggio Da Chrida Dom 27 Gen 2019 - 21:06

    Lancio64 ha scritto:Mi piacerebbe averli anche sulla mia:)  
    Se non vengono forniti di serie mi viene da pensare che sia molto difficile aggiungerli dopo, più che altro perché magari non è presente (o attivo) il sensore di rotazione del volante.
    Chrida
    Chrida
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Fari a LED con sistema Intelligente di inseguimento della traiettoria Empty Re: Fari a LED con sistema Intelligente di inseguimento della traiettoria

    Messaggio Da dariush Sab 23 Feb 2019 - 8:40

    A me da fermo girano solo se sterzo verso destra, verso sx nak, mi stavo preoccupando ma pare sia così per quasi tutti:)
    dariush
    dariush
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Fari a LED con sistema Intelligente di inseguimento della traiettoria Empty Re: Fari a LED con sistema Intelligente di inseguimento della traiettoria

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.