New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    barre portatutto e box portaoggetti

    +47
    jekwww
    antammir
    borgo1971
    Alexwaldigresta
    melaverde
    ossessionato86
    etoracca
    alexsandro
    diegogott
    Davidz
    dainello15
    Maggi
    Lancio64
    craniof
    mangusta
    Nino mazzarino
    urban_proof
    Tank
    Sunset
    Ronny Gregori
    aderille
    quarzonero
    zinedine80
    dimo1979
    andrea_lucini
    sore73
    cicciodobro
    Fabio
    frapad
    nebu75
    mussovolante
    maconzio
    alextrail
    kap
    paolo88
    Fabrizio
    Maci_5
    flycat
    RikMag
    Beppe Gentile
    Yoshisuke Aikawa
    alberto70
    daniele76
    ficolla1972
    Luigi
    magnete
    portaspese
    51 partecipanti

    Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

    Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti - Pagina 2 Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da Fabio Mer 5 Ago 2015 - 16:58

    mussovolante ha scritto:ciao a tutti, qualche altro che ha montato barre e box?


    Ciao, io ho montato le originali, domani monterò il box .
    Pronti per la partenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Fabio
    Fabio
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti - Pagina 2 Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da cicciodobro Gio 6 Ago 2015 - 9:40

    Curiosando ho travato queste... Dalle foto sembra che ci sia già  una predisposizione ma è una mia supposizione...

    Barre Longitudinali
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti - Pagina 2 Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da sore73 Ven 7 Ago 2015 - 9:58

    Vedendole bene dalle foto sebra che la parte pasteriore si potrebbe adattare ma il fissaggio dell'anteriore mi sa che devi forare !!! Magari mi sbaglio!!!! ci vorrebbe una cavia che li prova Very Happy
    avatar
    sore73
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti - Pagina 2 Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da andrea_lucini Lun 10 Ago 2015 - 16:52

    Ciao a tutti, ho acquistato le Thule WingBar Edge 9582 ed il box sempre Thule Motion M (ex 200).
    Montati per le vacanze, davvero fantastici, specie le barre che non ho ancora smontato, non si sentono minimamente quanto si viaggia.
    Li ho presi sul sito onlinestore, davvero consigliato per chi vuole articoli di questa marca.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Lo so, lo so... al bennet si trovano ad un terzo del prezzo, ma dopo averle provate non sono per niente pentito. Qualità altissima, velocità di montaggio/smontaggio impressionate.
    Vi posto alcune immagini delle sole barre.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    andrea_lucini
    andrea_lucini
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti - Pagina 2 Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da daniele76 Sab 5 Set 2015 - 18:32

    Molto belle, soprattutto perchè sono basse, bello anche il prezzo però.
    Io sto valutando le thule wingbar 960 da 108 cm (il passo tra le barre è 1 Mt)
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    con kit di fissaggio thule rapidsystem 757
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    totale 156,82, su amazon stessi prezzi.

    cosa ne pensate?

    il configuratore thule mi suggerisce le 961 da 118cm, metro alla mano a me sembrano troppo lunghe, sporgerebbero 9cm per parte dalle barre.
    A vederle sembra che si possano montare gli attacchi quasi a filo quindi dovrebbero andar bene anche quelle da 108, ma forse è meglio verificare in un negozio prima di acquistare online.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti - Pagina 2 Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da daniele76 Mar 15 Set 2015 - 17:23

    andrea_lucini ha scritto:Ciao a tutti, ho acquistato le Thule WingBar Edge 9582 ed il box sempre Thule Motion M (ex 200).
    Montati per le vacanze, davvero fantastici, specie le barre che non ho ancora smontato, non si sentono minimamente quanto si viaggia.
    Li ho presi sul sito onlinestore, davvero consigliato per chi vuole articoli di questa marca.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Lo so, lo so... al bennet si trovano ad un terzo del prezzo, ma dopo averle provate non sono per niente pentito. Qualità altissima, velocità di montaggio/smontaggio impressionate.
    Vi posto alcune immagini delle sole barre.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Una curiosità,
    qual'è la misura della parte in alluminio esclusi i supporti?
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti - Pagina 2 Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da mussovolante Mer 16 Set 2015 - 15:58

    Ragazzi per cortesia chi ha montato barre e box, potete mettere le foto del risultato finale, in modo da capire meglio estetica, misure e spazi.
    grazie.
    avatar
    mussovolante
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti - Pagina 2 Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da dimo1979 Mer 16 Set 2015 - 16:45

    mussovolante ha scritto:Ragazzi per cortesia chi ha montato barre e box, potete mettere le foto del risultato finale, in modo da capire meglio estetica, misure e spazi.
    grazie.

    ciao ragazzi sono molto interessato anch'io, soprattutto per la lunghezza delle barre... qualcuno che le ha montate riesce a dirmela? grazie...
    dimo1979
    dimo1979
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti - Pagina 2 Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da zinedine80 Ven 6 Nov 2015 - 20:17

    Ciao a tutti,un consiglio sulle barre a tetto.il mio xtrail nn ha le barre longitudinali,per cui se volessi mettere un portasnow devo prima prendere le barre trasversali a cui applicare un portasnow.in un negozio mi han detto che tra barre e portasnow vado a spender sulle 150€...c'è qualcosa di funzionale ma a prezzi più abbordabili? Anche trovare qualcosa on line che però possa andare bene come attacco.grazie per i suggerimenti!
    avatar
    zinedine80
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti - Pagina 2 Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da Maci_5 Ven 6 Nov 2015 - 22:46

    Se non vuoi le barre, esistono i portasnow magnetici.
    Hanno i magneti e vengono applicati direttamente al tetto.
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti - Pagina 2 Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da zinedine80 Sab 7 Nov 2015 - 12:08

    Ho letto dei pareri contrastanti,sulla tenuta in corsa e sugli effetti sulla carrozzeria...non saprei..
    avatar
    zinedine80
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti - Pagina 2 Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da daniele76 Mer 9 Dic 2015 - 17:14

    daniele76 ha scritto:Molto belle, soprattutto perchè sono basse, bello anche il prezzo però.
    Io sto valutando le thule wingbar 960 da 108 cm (il passo tra le barre è 1 Mt)
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    con kit di fissaggio thule rapidsystem 757
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    totale 156,82, su amazon stessi prezzi.

    cosa ne pensate?

    il configuratore thule mi suggerisce le 961 da 118cm, metro alla mano a me sembrano troppo lunghe, sporgerebbero 9cm per parte dalle barre.
    A vederle sembra che si possano montare gli attacchi quasi a filo quindi dovrebbero andar bene anche quelle da 108, ma forse è meglio verificare in un negozio prima di acquistare online.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Come da configuratore thule ho preso gli attacchi 757 e le barre 961, le 960 non vanno bene, nella parte anteriore le barre sono più distanti, dalle foto si può vedere che in quella anteriore la parte che sporge fuori dalle barre è inferiore a quella posteriore.
    Non ho mai avuto barre portatutto, ma devo dire che sono silenziose, giusto un sibilo sopra i 100km/h e se si apre la tendina del tetto.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti - Pagina 2 Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da quarzonero Gio 7 Gen 2016 - 19:44

    Finalmente qui in Piemonte è arrivata la neve!!!
    Per me che sono un grande appassionato di montagna e di sci non può mancare un buon portasci
    Considerando anche che devo caricare quelli di tutta la famiglia poi...caricare gli sci in auto non è fattibile
    Lo faccio soltalto quando vado a sciare da solo...per la pigrizia di non montare il portasci...
    Il quale però è diventato inutilizzabile da quando ho l'XTRAIL (2 settimane) perchè con il tettuccio in vetro il portasci magnetico non si può usare. confused
    Quindi dopo mille letture e discussioni ho optato per comprare queste barre portatutto

    Thule WingBar Edge 9582
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A cui associare questo portasci
    Thule Xtender 739

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Ordinato tutto online.
    Vi farò sapere come mi trovo...
    avatar
    quarzonero
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti - Pagina 2 Empty distanza montaggio

    Messaggio Da aderille Gio 10 Mar 2016 - 14:56

    ficolla1972 ha scritto:Io ho preso le Thule WingBar Edge 9582 super sottoli e ribassate. Bellissime ma un po' care 220,00 euro.
    Mi sai indicare a che distanza tra loro le hai montate e a che distanza dal cristallo frontale
    Grazie
    avatar
    aderille
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti - Pagina 2 Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da quarzonero Gio 10 Mar 2016 - 15:55

    Ti rispondo io. La distanza minima consigliata tra una barra e l'altra è di 70 cm... io le ho montate a 25 cm dal parabrezza. Ma su questa misura sono andato un po' a occhio perché non davano indicazioni al riguardo
    avatar
    quarzonero
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti - Pagina 2 Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da mussovolante Gio 10 Mar 2016 - 16:18

    Ciao ragazzi, sulle barre anch'io ricadrò sulle Thule, però non sono ancora convinto sul box da abbinarci, vorrei metterci quello più grande possibile in modo da occupare bene tutto il tetto ed anche che sia bello alto.
    Per il peso mi pare che comunque il massimo sia 75 Kg
    Quindi che box metterci? Thule o non thule non importa, ovviamente che sia compatibile con barre thule, estetico e sicuro.
    Consigli?
    avatar
    mussovolante
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti - Pagina 2 Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da Ronny Gregori Gio 10 Mar 2016 - 21:58

    Ciao ragazzi io alla firma del contratto mi sono fatto regalare le barre originali, le ho provate x 300km in autostrada e non ho sentito fruscii strani o fastidiosi.
    Ronny Gregori
    Ronny Gregori
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti - Pagina 2 Empty Distanza barre

    Messaggio Da aderille Sab 12 Mar 2016 - 8:41

    Grazie mille . Ho tenuto circa 90cm sembra ok adesso aspetto porta bici in consegna martedì e monto tutto. Per il momento disturbi zero anche a 130 km. Mentre la prova con i kayak mostra un po di turbolenza. Avanzare o retrocedere??
    avatar
    aderille
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti - Pagina 2 Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da Sunset Lun 28 Mar 2016 - 22:38

    andrea_lucini ha scritto:Ciao a tutti, ho acquistato le Thule WingBar Edge 9582 ed il box sempre Thule Motion M (ex 200).
    Montati per le vacanze, davvero fantastici, specie le barre che non ho ancora smontato, non si sentono minimamente quanto si viaggia.
    Li ho presi sul sito onlinestore, davvero consigliato per chi vuole articoli di questa marca.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Lo so, lo so... al bennet si trovano ad un terzo del prezzo, ma dopo averle provate non sono per niente pentito. Qualità altissima, velocità di montaggio/smontaggio impressionate.
    Vi posto alcune immagini delle sole barre.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Acquistate le stesse barre: una domanda... a che livello le posiziono?
    Sunset
    Sunset
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti - Pagina 2 Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da Tank Dom 24 Apr 2016 - 23:51

    Io vendo un Farad nuovo imballato da 680 litri.
    Se serve, io non lo monto piu'.
    avatar
    Tank
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti - Pagina 2 Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da urban_proof Lun 25 Apr 2016 - 4:36

    Tank, apri un post nel mercatino, magari a qualcuno può interessare....
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti - Pagina 2 Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da mussovolante Mar 26 Apr 2016 - 15:26

    Tank ha scritto:Io vendo un Farad nuovo imballato da 680 litri.
    Se serve, io non lo monto piu'.

    Ciao Tank, ho guardato le misure di tale box che è di addirittura 210 cm, ma ci sta sul tetto della xtrail?
    Bisognerà togliere l'antenna radio o sbaglio?



    Andrea_Lucini ho visto che hai montato il thule motion M (ex 200) , 175 cm è secondo te la lunghezza massima sfruttabile o ti sei fermato a 175 per un fatto estetico?
    avatar
    mussovolante
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti - Pagina 2 Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da Ronny Gregori Gio 5 Mag 2016 - 14:45

    Ciao ragazzi! Sapete consigliarmi il BOX giusto per la xtrail? Considerate che non devo caricare sci quindi non ho vincoli di lunghezza minima, ne cerco uno che faccia poco rumore e che non devo togliere l'antenna, ho le barre originali.
    Ronny Gregori
    Ronny Gregori
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti - Pagina 2 Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da Sunset Lun 30 Mag 2016 - 21:57

    andrea_lucini ha scritto:Ciao a tutti, ho acquistato le Thule WingBar Edge 9582 ed il box sempre Thule Motion M (ex 200).
    Montati per le vacanze, davvero fantastici, specie le barre che non ho ancora smontato, non si sentono minimamente quanto si viaggia.
    Li ho presi sul sito onlinestore, davvero consigliato per chi vuole articoli di questa marca.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Lo so, lo so... al bennet si trovano ad un terzo del prezzo, ma dopo averle provate non sono per niente pentito. Qualità altissima, velocità di montaggio/smontaggio impressionate.
    Vi posto alcune immagini delle sole barre.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    montate ieri...pratiche, facili da montare ed eleganti
    Sunset
    Sunset
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti - Pagina 2 Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da mussovolante Ven 3 Giu 2016 - 12:10

    Ciao a tutti. Qualcuno di voi ha pensato e/o verniciato di nero le barre longitudinali? Sia la parte in metallo,sia la parte in plastica?
    Che tipo di colore avete usato? Dove lo avete preso?
    Grazie a tutti.
    avatar
    mussovolante
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti - Pagina 2 Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.