New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Consiglio acquisto

    2 partecipanti

    Andare in basso

    Consiglio acquisto  Empty Consiglio acquisto

    Messaggio Da whildchild Ven 17 Ago 2018 - 9:41

    Buon giorno a tutti e grazie per avermi accettato.
    Non sono un possessore dell’ x-trail ma avendo la mia auto in riparazione ne ho noleggiato uno e stavo valutando l’acquisto.
    Provengo da Suv di altra marca 2000 180cv automatico 4wd
    Ora ho un x-trail 1.6 130cv manuale 4wd e devo dire che è uno spettacolo
    Pensavo che il motore fosse piccolo ma in realtà spinge bene.
    Come consumi ho fatto 885 km pieno-pieno ( 80% autostrada con cruise quasi sempre a 130-135 e pestate quando serviva , il resto misto ) senza preoccuparmi di schiacciare l’acceleratore e sono molto soddisfatto.
    Come abitabilità mi sembra ottima e molto confortevole.
    Le dimensioni sia interne che esterne sono molto generose e la capacità di carico è buona.
    Ora le domande: il cvt come va? Se dovessi valutare l’acquisto propenderei per l’automatico e ovviamente 4 wd visto che si possono disinserire.
    Qualcuno a avuto problemi con fap o robe simili? I consumi da me rilevati sono attendibili o sono un caso eccezionale? Con l’automatico aumenterebbero di molto?
    Esistono forme di noleggio sui 3 anni? Faccio circa 40000km/anno e mi orienterei su queste formule ?
    Grazie a tutti
    whildchild
    whildchild
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Consiglio acquisto  Empty Re: Consiglio acquisto

    Messaggio Da craniof Ven 17 Ago 2018 - 15:36

    Ciao whildchild,
    Le domande che poni sono tutte affrontate in topic dedicati, che puoi trovare con una semplice ricerca.
    In quei topic puoi fare ovviamente domande che non avessero trovato risposta.
    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Consiglio acquisto  Empty Consiglio

    Messaggio Da whildchild Mar 25 Set 2018 - 6:21

    Buon giorno a tutti,
    Non so se sto postando nella sezione giusta e mi scuso .
    Sono alla ricerca di un x-trail in sostituzione della mia kuga è sono orientato sul 1.6 Diesel x-tronic.
    Per questioni di € sarei orientato sulla n-connecta ma la vorrei con executive pack più che altro per i fari LED che di serie sono sulla tekna . Chiedo, sono così irrinunciabili, vale la pensa averli o anche i classici alogeni vanno bene?
    Ora , un concessionario mi ha risposto che ad oggi non ne ha in pronta consegna, chiedendo allora per una tekna mi ha detto che per il mercato italiano la tekna non è disponibile invitandomi a comprare poi dei fari LED afrermarket.
    Tralasciando che se spendo circa 30000€ per un’auto poi la vorrei solo guidare senza modificare nulla, a voi risulta questa cosa? Mi pare strano.
    Comunque sto facendo un po’ di telefonate.
    Ps: conviene eventualmente aspettare l’arrivo ( se e quando arriverà ) della nuova versione con pro pilot( che non c’entra nulla con i fari a LED ma magari qualcosa in pronta consegna con quello che desidero ci sarà )
    Altro quesito: mi è sembrato di capire che per i comandi al volante relativi al telefono si può sono rispondere mentre per chiamare devi o usare il display o il cell . È effettivamente così?

    Grazie a tutti e buona giornata.
    whildchild
    whildchild
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Consiglio acquisto  Empty Re: Consiglio acquisto

    Messaggio Da craniof Mar 25 Set 2018 - 7:10

    C'era già un tuo post Wink

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Consiglio acquisto  Empty Re: Consiglio acquisto

    Messaggio Da whildchild Mar 25 Set 2018 - 9:05

    Non mi ricordo... scusa,....
    whildchild
    whildchild
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Consiglio acquisto  Empty Re: Consiglio acquisto

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.