New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    dilemma e indecisione Nissan honda

    4 partecipanti

    Andare in basso

    dilemma e indecisione Nissan honda Empty dilemma e indecisione Nissan honda

    Messaggio Da Fiorotto Daniele Mar 30 Ott 2018 - 15:03

    ciao a tutti, sono giunto finalmente alla sfida finale, devo decidere quale tra queste due macchine acquistare.

    nissan xtrali 1,6 xtronic tekna del 2015 con tetto 80000 km 18500 euro e due anni di garanzia

    honda crv 1,6 160cv executive 4wd automatica con 90000km 17900 euro e tre anni di garanzia


    che consiglio mi date? a parte i 600 euro di differenza, la crv e euro 6 ed e 4x4, la nissan ha il tettuccio apribile che la Honda lo ha solo panoramico.

    la xtrail ha i fari a led e la honda xenon

    il navigatore xtrail fa un po schifo quello della honda almeno e un po più avanzato


    grazie a tutti in anticipo e una macchina che dovrò tenere per circa 5 anni
    Fiorotto Daniele
    Fiorotto Daniele
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    dilemma e indecisione Nissan honda Empty Re: dilemma e indecisione Nissan honda

    Messaggio Da roccia Mar 30 Ott 2018 - 18:36

    aahhahahahha bè in questo forum credo che la maggior parte ti dirà x-trail comunque per il navigatore qualcuno di noi ne ha preso uno aftermarket
    questo è il link dove ne parliamo
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    roccia
    roccia
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    dilemma e indecisione Nissan honda Empty Re: dilemma e indecisione Nissan honda

    Messaggio Da Lancio64 Mar 30 Ott 2018 - 20:13

    Anno della Honda? Se è Euro 6 è già un vantaggio,ovvio che in termini di macchina quì la maggior parte ti dirà X-Trail.

    Non conoscendo pregi e difetti della Crv è difficile dirlo , l'XT del 2015 aveva qualche diffettuccio sistemato poi in seguito con la garanzia ,sopratutto sul cambio automatico.

    Poi se sono tutte e due tenute bene la scelta la farai su quella che ti attira di più.
    Altro non mi sento di dirti.

    Io personalmente avendola presa nuova la Honda non l'ho nemmeno considerata.

    ciao

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    dilemma e indecisione Nissan honda Empty Re: dilemma e indecisione Nissan honda

    Messaggio Da Fiorotto Daniele Lun 10 Dic 2018 - 21:15

    grazie mille ad entrambi per la risposta.
    Fiorotto Daniele
    Fiorotto Daniele
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    dilemma e indecisione Nissan honda Empty Re: dilemma e indecisione Nissan honda

    Messaggio Da craniof Lun 10 Dic 2018 - 21:33

    Non conosco le dotazioni della CRV
    Non considero questioni di gusto estetico
    Non hai scritto l'anno della CRV, che Lancio ti ha chiesto
    A parte questo, a giudicare da alcuni prezzi su autoscout mi sembra presa meglio la Honda
    Il tetto è bello per la luce che porta, che si apra a mio avviso è un vezzo, un di più.
    Occhio al cambio in entrambi i casi.
    Del nostro abbiamo già scritto tanto.
    Anche lo ZF non è stato immune da problemi.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    dilemma e indecisione Nissan honda Empty Re: dilemma e indecisione Nissan honda

    Messaggio Da Fiorotto Daniele Lun 10 Dic 2018 - 22:50

    alla fine ho trovato una xtrail 1.6 terna 7 posti del 2015 euro 6 con 50000 e 36 mesi di garanzia a 20000 prendo quella sperando sia tutto ok
    Fiorotto Daniele
    Fiorotto Daniele
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    dilemma e indecisione Nissan honda Empty Re: dilemma e indecisione Nissan honda

    Messaggio Da craniof Mar 11 Dic 2018 - 7:17

    Allora... tutto è bene quel che finisce bene Very Happy

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    dilemma e indecisione Nissan honda Empty Re: dilemma e indecisione Nissan honda

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.