New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Sassata su parabrezza

    +18
    Talamora
    Pino
    Lancio64
    Roberto
    flycat
    craniof
    PietroR
    sore73
    Pierluigi85
    noity
    frapad
    maconzio
    Maci_5
    murdok1968
    macrac73
    RikMag
    dimo1979
    danielsan73
    22 partecipanti

    Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

    Andare in basso

    Sassata su parabrezza - Pagina 2 Empty Re: Sassata su parabrezza

    Messaggio Da PietroR Ven 26 Feb 2016 - 9:31

    sore73 ha scritto:ciao Pietro!!l la copertura sui cristalli ce lo con la Nissan e da quello che mi hanno detto non devo sborsare niente , ma oggi dopo varie telefonate al numero verde ed essere rimpallato su varie segreterie , ho telefonato al conce e molto cortesi mi hanno detto che fanno tutto  loro, e mi faranno sapere spero domani.
    Ciao sore73, potresti illuminarci su questa copertura cristalli della Nissan? non credo che faccia parte della garanzia tre anni/100.000 km? è un pacchetto offerto al momento dell''acquisto o a parte su pagamento? grazie.
    avatar
    PietroR
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Sassata su parabrezza - Pagina 2 Empty Re: Sassata su parabrezza

    Messaggio Da craniof Ven 26 Feb 2016 - 14:27

    A me è stata proposta - nello specifico, l'assicurazione cristalli - all'interno del finanziamento. La formula è qui descritta al punto n.2:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    saluti!
    Francesco

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Sassata su parabrezza - Pagina 2 Empty Re: Sassata su parabrezza

    Messaggio Da murdok1968 Ven 26 Feb 2016 - 15:23

    Il massimale è 500€ se non ricordo male. Dubito che costi meno. Anche io l'ho così ma ho fatto la rc includendo la polizza cristalli fino a 2500€ almeno sono tranquillo.
    murdok1968
    murdok1968
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Sassata su parabrezza - Pagina 2 Empty Re: Sassata su parabrezza

    Messaggio Da sore73 Ven 26 Feb 2016 - 20:04

    ciao!! uguale come francesco anche a mè è stata proposta col finanziamento, ma a questo punto visto che è la prima volta che mi succede, devo sborsare qualcosa o no ?!!!!
    avatar
    sore73
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Sassata su parabrezza - Pagina 2 Empty Re: Sassata su parabrezza

    Messaggio Da PietroR Dom 28 Feb 2016 - 10:08

    Grazie per le delucidazioni...io c'è l'ho con la mia assicurazione auto...dipende dal danno al parabrezza e dal tipo di copertura che ti fà l'assicurazione..molte coprono fino a 700 euro altre fino a 2.500..controlla la tua copertura...saluti.
    avatar
    PietroR
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Sassata su parabrezza - Pagina 2 Empty Re: Sassata su parabrezza

    Messaggio Da sore73 Gio 24 Mar 2016 - 21:44

    ultimo aggiornamento sulla sostituzione del parabrezza!!! allora : il parabrezza me lo hanno sostituito senza sborsare niente più macchina sostitutiva , stasera vado per ritirarla una controllatina veloce tra il chiaro e scuro torno a casa controllo meglio e noto : 1 parte plastica sotto al vetro staccata:2 segni sui bordi della carozzeria:per ultimo dove c'è il sensore una bella spantegata di silicone domani telefono e la riporterò indietro per farla sistemare . e non vi dico come mi girano le p...e
    avatar
    sore73
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Sassata su parabrezza - Pagina 2 Empty Re: Sassata su parabrezza

    Messaggio Da maconzio Ven 25 Mar 2016 - 6:32

    sore73 ha scritto:ultimo aggiornamento sulla sostituzione del parabrezza!!! allora : il parabrezza me lo hanno sostituito senza sborsare niente più macchina sostitutiva , stasera vado per ritirarla una controllatina veloce tra il chiaro e scuro torno a casa controllo meglio e noto : 1 parte plastica sotto al vetro staccata:2 segni sui bordi della carozzeria:per ultimo dove c'è il sensore  una bella spantegata di silicone domani telefono e la riporterò indietro per farla sistemare . e non vi dico come mi girano le p...e
    Ma è stato effettuato in un'officina Nissan?
    Se è così non ci sono parole
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Sassata su parabrezza - Pagina 2 Empty Re: Sassata su parabrezza

    Messaggio Da sore73 Ven 25 Mar 2016 - 7:10

    Si in officina Nissan, e non so se si sono appoggiati a un carglas per la sostituzione.vi chiedo un piacere mi mandate delle foto del bordo guarnizione vetro sopra e laterale se potete per confrontarlo , e sensore vetro grazie!!!!
    avatar
    sore73
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Sassata su parabrezza - Pagina 2 Empty Re: Sassata su parabrezza

    Messaggio Da maconzio Ven 25 Mar 2016 - 14:19

    Appena posso te li mando
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Sassata su parabrezza - Pagina 2 Empty Re: Sassata su parabrezza

    Messaggio Da sore73 Ven 25 Mar 2016 - 14:43

    Grazie!!!!
    avatar
    sore73
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Sassata su parabrezza - Pagina 2 Empty Re: Sassata su parabrezza

    Messaggio Da sore73 Ven 25 Mar 2016 - 21:16

    stasera sono tornato al conce per far vedere i vari problemi e dopo aver fatto un bel book fotografico e aver riconosciuto il brutto lavoro fatto,confrontandola con una nuova mi sistemeranno il tutto la prossima sett.
    avatar
    sore73
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Sassata su parabrezza - Pagina 2 Empty parabrezza crepato - assicurazione mach1 ridicola

    Messaggio Da flycat Ven 1 Lug 2016 - 16:40

    ciao, spero di non sbagliare posto, ma per me è un problema, e spero che la mia disavventura possa tornare utile a qualcuno.
    L'altro giorno mi sono accorto di una crepa lungo il parabrezza, in fondo c'è un piccolo cratere (forse ho preso un sassolino in autostrada), quindi dopo lo stupore di quella che mi è sembrata poca "robustezza" strutturale (in 20 anni di auto non mi è mai capitato) ho chiamato l'assicurazione sottoscritta in fase di acquisto (pensavo di essere furbo, a spalmare il premio sulla rata mensile) e dopo 3 ore di attesa, sono finalmente riuscito a parlare con un simpatico operatore mi ha informato che devo anticipare la cifra (1246,00€) e che il massimale è di 520,00 €, quindi a mio carico sono circa 726,00 €. Ora, ovviamente è colpa mia che non ho letto tutto, ma volevo avvisare di questa situazione, qualche altro utente, che magari ignaro, o che come non legge BENE tutte le piccole clausule, va incontro a questi problemi... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Sassata su parabrezza - Pagina 2 Empty Re: Sassata su parabrezza

    Messaggio Da Roberto Ven 1 Lug 2016 - 19:03

    Ma hai fatto l' assicurazione Nissan.....non ricordo come si chiama, ma quella che costa all' incirca € 1300 per 3 anni ??
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Sassata su parabrezza - Pagina 2 Empty Re: Sassata su parabrezza

    Messaggio Da flycat Ven 1 Lug 2016 - 19:12

    si esatto, costa 1100 per 48 mesi, ma è una sola..... cioè, hai quel che paghi...... praticamente nulla.... ad averlo saputo... ma si sa con il senno di poi, siam tutti + bravi Wink
    la polizza cristalli che fa sottoscrivere generali (compagnia con cui ho la RC) il costo è di 50€ /anno, e il massimale è di 1000 € /sinistro... in questo caso, comunque avrei speso 246 di riparazione + i 50 extra.. 296 (che non sono i 720 che andrò a pagare)
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Sassata su parabrezza - Pagina 2 Empty Re: Sassata su parabrezza

    Messaggio Da sore73 Ven 1 Lug 2016 - 21:08

    ciao!!! io riporto il mio guaio anchio col parabrezza crepato , io con l'assicurazione Nissan , e dopo varie telefonate sia al conce che direttamente all' assicurazione mi hanno passato la sostituzione parabrezza senza sborsare un soldo ,ma questo grazie al venditore Nissan che si è sbattuto !!!!!!!!
    avatar
    sore73
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Sassata su parabrezza - Pagina 2 Empty Re: Sassata su parabrezza

    Messaggio Da Roberto Ven 1 Lug 2016 - 21:41

    Per fortuna da quando ho l' XT non ho avuto mai bisogno dell' assicurazione, ma anche io ho fatto l' assicurazione Nissan " spinto dal venditore, nonché titolare della concessionaria " che mi ha offerto per € 1300 più € 300 di spese....tot. € 1600....3 tagliandi e 3 anni di assicurazione completa di tutto ( tranne RC ) dicendomi e assicurandomi ( visto che io ho sempre assicurato le mie auto su tutto e senza franchigia con valore a nuovo per 5 anni ) che per qualsiasi problema mi avrebbe coperto totalmente, facendomi anche notare, che esistono più assicurazioni Nissan e che quella che mi stava vendendo era la migliore per le mie esigenze.....mi auguro sia veramente così perché anche io non mi sono messo a leggere tutte le varie clausole in mini-minuscolo che riportano le varie assicurazioni....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Sassata su parabrezza - Pagina 2 Empty Re: Sassata su parabrezza

    Messaggio Da maconzio Ven 1 Lug 2016 - 21:44

    Ho unito gli argomenti visto che già esisteva  continuiamo qua il discorso 
    Usate il tasto cerca
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Sassata su parabrezza - Pagina 2 Empty Re: Sassata su parabrezza

    Messaggio Da Lancio64 Ven 1 Lug 2016 - 22:59

    Roberto ha scritto:Per fortuna da quando ho l' XT non ho avuto mai bisogno dell' assicurazione, ma anche io ho fatto l' assicurazione Nissan " spinto dal venditore, nonché titolare della concessionaria " che mi ha offerto per € 1300 più € 300 di spese....tot. € 1600....3 tagliandi e 3 anni di assicurazione completa di tutto ( tranne RC ) dicendomi e assicurandomi ( visto che io ho sempre assicurato le mie auto su tutto e senza franchigia con valore a nuovo per 5 anni ) che per qualsiasi problema mi avrebbe coperto totalmente, facendomi anche notare, che esistono più assicurazioni Nissan e che quella che mi stava vendendo era la migliore per le mie esigenze.....mi auguro sia veramente così perché anche io non mi sono messo a leggere tutte le varie clausole in mini-minuscolo che riportano le varie assicurazioni....

    Si hai ragione ci sono diverse formule assicurative,devo andare a rivedermi la mia.
    Shocked

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Sassata su parabrezza - Pagina 2 Empty Re: Sassata su parabrezza

    Messaggio Da craniof Ven 1 Lug 2016 - 23:13

    Mmmm mi sa che anch'io andrò a rivedere la mia... Shocked
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Sassata su parabrezza - Pagina 2 Empty Re: Sassata su parabrezza

    Messaggio Da maconzio Sab 2 Lug 2016 - 9:50

    Si ma ormai il contatto è firmato e finché dura il finanziamento penso che non si può cambiare nulla
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Sassata su parabrezza - Pagina 2 Empty Re: Sassata su parabrezza

    Messaggio Da craniof Sab 2 Lug 2016 - 10:45

    No infatti, ma in caso aggiungere qualcosa sulla propria rc, come qualcuno ha già, potrebbe essere la giusta integrazione Smile

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Sassata su parabrezza - Pagina 2 Empty Re: Sassata su parabrezza

    Messaggio Da maconzio Sab 2 Lug 2016 - 13:40

    Comunque meglio non averne mai a che fare
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Sassata su parabrezza - Pagina 2 Empty Re: Sassata su parabrezza

    Messaggio Da craniof Sab 2 Lug 2016 - 13:43

    È più o meno come la legge di Murphy: se non ce l'hai, stai sicuro che prima o poi ti serve...

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Sassata su parabrezza - Pagina 2 Empty Re: Sassata su parabrezza

    Messaggio Da Roberto Sab 2 Lug 2016 - 14:10

    Io sulla mia ho aggiunto la mini casco ( collisione ) ma andare ad aggiungere cose che ho già pagato con Nissan, mi scoccierebbe un pochino....certo che se poi scopri di essere coperto al 50%.....forse come dice Craniof sarebbe meglio rivedere la propria assicurazione....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Sassata su parabrezza - Pagina 2 Empty Re: Sassata su parabrezza

    Messaggio Da maconzio Sab 2 Lug 2016 - 14:57

    Hai postato due volte lo stesso messaggio uno lo cancello io
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Sassata su parabrezza - Pagina 2 Empty Re: Sassata su parabrezza

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.