New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Ritirata la mia XT 4wd 2.0 tekna manu con tetto pano

    2 partecipanti

    Andare in basso

    Ritirata la mia XT 4wd 2.0 tekna manu con tetto pano Empty Ritirata la mia XT 4wd 2.0 tekna manu con tetto pano

    Messaggio Da zefir Lun 25 Feb 2019 - 18:57

    Salve finalmente presa oggi..devo dire che sono rimasto moolto sorpreso dalla guida di questa macchina ma le mie prime impressioni sono positive
    confermo quanto gia scritto da voi nei vari post plastiche interne migliorabili, si vede che hanno dovuto risparmiare su qualcosa..
    motore ottimo e silenzioso avevo paura che foss3 troppo rumoroso invece ma anche qui mi riservo di scrivere piu in la perche evidentemente la macchina e nuova....abitabilita interna spettacolare si sta davvero comodi anfhe se la pella della tekna non e proprio al top..mi e piaciuto anche l assetto ma aspettiamo a dirlo..cmq rapporto qualita prezzo mi sembra ottimo...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    zefir
    zefir
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Ritirata la mia XT 4wd 2.0 tekna manu con tetto pano Empty Re: Ritirata la mia XT 4wd 2.0 tekna manu con tetto pano

    Messaggio Da trefz Mar 5 Mar 2019 - 9:04

    Complimenti per l'acquisto, sono 2 anni che la guido e confermo le tue impressioni positive e negative ma aggiungo anche che dovresti preparare il portafogli sia per i consumi che per gli interventi di manutenzione ordinaria.

    La mia con cambio automatico non supera 12 km a litro andando come un bradipo se hai una guida sportiva non arrivi ad 11 km/l ma anche molto meno...

    Per il secondo tagliando ho speso 500 euro scontati 400...

    Non vorrei demoralizzarti ma una bella Peugeot 3008 o 5008 sarebbe stato un ottimo acquisto, consumi ridottissimi, silenziosa, moderna e tecnologica....

    Vabbè comunque goditela, è bella grande e robusta (non le finiture) la nostra macchina...
    trefz
    trefz
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Ritirata la mia XT 4wd 2.0 tekna manu con tetto pano Empty Re: Ritirata la mia XT 4wd 2.0 tekna manu con tetto pano

    Messaggio Da Ospite Gio 7 Mar 2019 - 15:04

    Robusta? Non ho neanche fatto 50mila km (tutti percorsi in autostrada), mai visto sterrato o percorso fuoristrada e mi si è rotta la scatola guida. Certo, sostituita in garanzia, ma dico un SUV può mai avere una scatola guida cosi debole meccanicamente parlando?
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    Ritirata la mia XT 4wd 2.0 tekna manu con tetto pano Empty Re: Ritirata la mia XT 4wd 2.0 tekna manu con tetto pano

    Messaggio Da trefz Gio 7 Mar 2019 - 15:33

    Ecco appunto... nemmeno quello é.... A me il sedile guida dopo poche migliaia di km sostituito in garanzia perché ha ceduto...
    trefz
    trefz
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Ritirata la mia XT 4wd 2.0 tekna manu con tetto pano Empty Re: Ritirata la mia XT 4wd 2.0 tekna manu con tetto pano

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.