New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Info chiave

    4 partecipanti

    Andare in basso

    Info chiave  Empty Info chiave

    Messaggio Da Azac Mar 2 Apr 2019 - 18:12

    Salve sono nuovo mi sono già presentato e avevo un info, ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla sicuramente per mia incapacità.
    Volevo sapere se fosse possibile e se si in quale modo chiudere con la chiave o aprire i finestrini. Perché non ci riesco in nessuna maniera.
    Azac
    Azac
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Info chiave  Empty Re: Info chiave

    Messaggio Da Lancio64 Mar 2 Apr 2019 - 20:55

    Non è una funzione di serie.
    Ti indico un tread aperto a tal proposito.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Info chiave  Empty Re: Info chiave

    Messaggio Da Azac Mar 2 Apr 2019 - 22:02

    Io per quel poco che ho capito ho la t32 .. quale sarebbe il modulo d acquistare ? Così me lo faccio installare.. mancanza assurda per una macchina del genere però vabbè .. come cambierà il Nissan connect non ha Apple car play
    Azac
    Azac
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Info chiave  Empty Re: Info chiave

    Messaggio Da Sonar Lun 2 Mar 2020 - 20:33

    Salve,

    ho appena preso il modello 1.7 cambio manuale e vorrei alcune delucidazioni sulla chiave; ho attivato la chiusura selettiva così facendo quando premo il bottone sul telecomando si apre solo la porta lato guidatore, solo che ho notato 2 cose:
    1) da quando ho messo questa funzione il tasto sulla portiera non funziona più, è corretto? oppure è un problema?
    2) dopo essere entrato in macchina e averla accesa le altre portiere risultano sempre chiuse; come le apro dall'interno? il telecomando non le sblocca perché ho provato. Mi è toccato spengere la macchina e aprire la portiera per far entrare mia moglie….una scena veramente ridicola Laughing
    Sonar
    Sonar
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Info chiave  Empty Re: Info chiave

    Messaggio Da Rosario Mar 3 Mar 2020 - 9:14

    Quella dell'apertura/chiusura finestrini dal telecomando è un topic molto frequente. Io ho chiesto a un tecnico lui mi ha risposto in sintesi che se sono aperti può essere comodo chiuderli con una pressione sul telecomando, ma se sono già chiusi premendo il tasto di chiusura si sottoporrebbero i motori alzacristalli a uno stress inutile in quanto si attiverebbero lo stesso logorandosi inutilmente!!!
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Info chiave  Empty Re: Info chiave

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.