New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Android 8 - Telecamere

    +10
    ploucos
    NissanQQvsXT
    DarkDudae
    Lancio64
    BigTrumpet
    elettroitaly
    roccia
    Davidz
    craniof
    Miky925
    14 partecipanti

    Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

    Andare in basso

    Android 8 - Telecamere Empty Re: Android 8 - Telecamere

    Messaggio Da Miky925 Mer 24 Gen 2018 - 19:13

    Io sarei già in garage a montarla !
    Mi raccomando Craniof aspettiamo un bel video e se riesci con una recensione del prodotto!
    Una domanda, la risoluzione dell’around View monitor migliora o sono le telecamere che hanno una risoluzione bassa? Sul connect adesso la qualità video non è il massimo...ho provato la micra nuova e la qualità video è nettamente migliore.
    Miky925
    Miky925
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Android 8 - Telecamere Empty Re: Android 8 - Telecamere

    Messaggio Da craniof Ven 26 Gen 2018 - 22:36



    5. il sistema rileva con bordo giallo e bip il movimento nell'area di ciascuna telecamera come il Connect (funzione Safety Shield)?

    Si. Tutto ciò che attiva le telecamere, attiva il display visto che il segnale arriva alla "radio"

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Android 8 - Telecamere Empty Re: Android 8 - Telecamere

    Messaggio Da Davidz Ven 26 Gen 2018 - 22:42

    craniof ha scritto:


    5. il sistema rileva con bordo giallo e bip il movimento nell'area di ciascuna telecamera come il Connect (funzione Safety Shield)?

    Si. Tutto ciò che attiva le telecamere, attiva il display visto che il segnale arriva alla "radio"

    Perfetto ma io intendevo che, con sistema telecamere attivo (es. retromarcia), quando una telecamera rileva il movimento la zona viene ora evidenziata dal Connect con una cornice gialla ed un bip...
    Succederà anche qui?
    Davidz
    Davidz
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Android 8 - Telecamere Empty Re: Android 8 - Telecamere

    Messaggio Da craniof Sab 27 Gen 2018 - 21:49

    Davidz ha scritto:
    craniof ha scritto:


    5. il sistema rileva con bordo giallo e bip il movimento nell'area di ciascuna telecamera come il Connect (funzione Safety Shield)?

    Si. Tutto ciò che attiva le telecamere, attiva il display visto che il segnale arriva alla "radio"

    Perfetto ma io intendevo che, con sistema telecamere attivo (es. retromarcia), quando una telecamera rileva il movimento la zona viene ora evidenziata dal Connect con una cornice gialla ed un bip...
    Succederà anche qui?

    Succede anche qui. Domani posto video.

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Android 8 - Telecamere Empty Re: Android 8 - Telecamere

    Messaggio Da craniof Dom 28 Gen 2018 - 13:27

    elettroitaly ha scritto:
    craniof ha scritto:Si ci sono e si vedono allo stesso modo di prima.

    Più tardi video dedicato Wink

    Per urban e cranio
    Selezionando nella sezione canbus , type, la voce 360 cam cosa succede?

    elettroitaly ha scritto:Per urban e  cranio
    Selezionando nella sezione canbus , type, la voce 360 cam  cosa succede?


    Non c'era bisogno di ripetere la domanda, elettroitaly Wink

    Cancello la prima domanda e rispondo qui di seguito.

    Se l'impostazione, per la quale ci hai chiesto di verificare il funzionamento, è questa

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    sull'Android 8 che ho io, la risposta è: va peggio.

    Si perde, infatti, la possibilità di attivare le telecamere tenendo premuto il tasto "Enter" (e ovviamente il relativo switch dell'inquadratura, tenendolo nuovamente premuto).

    Tutto il resto uguale, quindi niente tasto PA neppure con l'attivazione automatica delle telecamere (quella posteriore mettendo la retromarcia, quella anteriore se in prossimità di un ostacolo.

    Colgo l'occasione per tornare sul concetto di "cavia", visto che questo contesto è esemplificativo.

    Io NON mi sento una "cavia" per il fatto di aver condotto, su tua richiesta, questa prova. Ma rileggendo questo tuo messaggio

    elettroitaly ha scritto:
    Lancio64 ha scritto:apriamo un piccolo OT per "sensibilizzare"
    Forse se leggono i post si ravvedono ,a ognuno i giusti meriti,penso che la tua sia stata una vera spinta ad acquistare il loro prodotto perciò ......
    dai facci sapere se ci sono sviluppi

    Salve,
    per l'aggiornamento da android 6 a 8 stiamo provvedendo con la sostituzione della scheda processore fecendo pagare il 50% del costo della scheda. Siamo grati del lavoro svolto, ma vorrei precisare che non c'è stata per noi nessuna "cavia" in quanto sapevamo il corretto funzionamento del prodotto fin dall'inizio...non possiamo vendere prodotti di cui non siamo certi!
    Ringraziamo ancora per il lavoro del forum e per la fiducia dimostrataci  Very Happy

    mi sia permessa la seguente riflessione.

    Premesso che siete costantemente sul forum e di questo vi ringraziamo (visto che denota la disponibilità e volontà di risolvere queste, magari banali, "problematiche di gioventù") potrebbe sorgere qualche legittimo dubbio sulla vostra certezza circa il corretto funzionamento.

    Le macchine di oggi sono infarcite di elettronica, e ciò "complica inevitabilmente il quadro". Questi sono oggetti identicamente venduti, salva la mascherina frontale, per decine di marchi in giro per il mondo: basta vedere quanti loghi ci sono disponibili per il caricamento iniziale, e quanti profili canbus si possono selezionare. Vsto che Android 8 è da poco uscito su questi prodotti (così mi pare, e in un certo senso "giustificherebbe" il resto), mi par d'essere un po' come all'uscita "dell'ultimo smartphone", dove per un certo periodo le prove si fanno fare agli utilizzatori (anche "incoscienti" di questo, e qui, tornando al concetto di prima, va detto invece che tu ci metti l'impegno).

    Grazie ancora di questo: ti prego di cogliere lo spirito collaborativo di questo topic, che scrivo solo a chiarezza del fatto che:

    1. io non uso il PA, come ho già scritto diverse volte sul forum, ma ciò non significa che l'oggetto mi sia stato venduto come averlo, e lo deve avere pari pari al connect;
    2. l'android 6 (ad esempio quello dell'utente urban_proof) funziona già al 100%, mentre l'Android 8 ancora no (magari domani si sistema tutto, così mi auguro);
    3. le perplessità degli utenti interessati all'Android 8, e magari le rimostranze di chi l'ha ordinando confidando su precedenti messaggi, sono condivisibili e valgono anche per me, che ho già il dispositivo in macchina;
    4. non ho dubbi, almeno non ancora, che anche il PA finisca per funzionare, impregiudicate tutte le altre caratteristiche e funzioni dell'oggetto;
    5. proprio sul tema delle caratteristiche, ti suggerirei di modificarne la descrizione che si legge sul vostro sito, al quale il forum rimanda proprio come "fonte principale": vi leggo

    - che il processore è un Octacore Rockchip 3188 1.6GHz, ma almeno sul mio Android 8 è un Coretex-A53 1.5GHz (meglio? peggio? non lo so, ma è diverso;

    - Divx / Mp3 / Mp4 / JPEG / USB / SD CARD., ma è assodato che il lettore SD non ci sia (può essere facilmente collegata un lettorino ad una delle 2 porte USB aggiuntive, che di norma vengono lasciate "libere" nel cassetto portaoggetti? vero, ma è una cosa diversa.

    Noto infine una cosa: proprio dalle descrizioni sul vostro sito, sia dell'Android 6 che dell'Android 8, è sparita la compatibilità con il parcheggio assistito. Proprio quella.

    Se ne parlava qua il 20 gennaio:

    Lancio64 ha scritto:
    20.01.2018 20:15 Rispetto al modello con 2gb, non vedo il parcheggio assistito, forse una svista?

    Davidz ha scritto:
    20.01.2018 20:21 Se leggi bene è citato tra le prime righe... Wink

    Lancio64 ha scritto:
    20.01.2018 20:26 Grazie Davidz, mi era proprio sfuggito.
    Ottimo allora.


    Ecco, questa è una novità che (rimasto identico tutto il resto, prezzo compreso) non mi piace. Non mi piace doverlo scoprire, come si dice, "dalla stampa".

    Credo che la questione del parcheggio assistito vada risolta (e vale per entrambi i modelli), sospendendo fino ad allora ordini & acquisti.

    Questo è il consiglio che il forum da ai suoi iscritti.

    Grazie ancora della vostra presenza qui e a presto risentirci, con quelle "buone notizie" per dare le quali sono sicuro che vi state impegnando.

    Francesco

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Android 8 - Telecamere Empty Re: Android 8 - Telecamere

    Messaggio Da craniof Dom 28 Gen 2018 - 15:31

    Lancio64 ha scritto:Scusa craniof, ma le linee attive sovrapposte a quelle fisse che seguono l'angolo di sterzata, come ha confermato di avere urban sul suo, con questo android 8 ci sono?

    craniof ha scritto:Si ci sono e si vedono allo stesso modo di prima.

    Più tardi video dedicato Wink

    Ecco il video: prova con attivazione manuale delle telecamere (e cambio inquadratura); prova con telecamera posteriore; prova con telecamera anteriore attivata automaticamente.

    Mi dite solo una cosa? Frontalmente, la linea guida della ruota interna scompare dopo poco dall'inizio della sterzata. Succede anche nel connect e non me ne sono mai accorto, oppure nel connect le due linee anteriori (come, anche qui, le posteriori) sono sempre visualizzate?

    ciao




    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Android 8 - Telecamere Empty Re: Android 8 - Telecamere

    Messaggio Da roccia Dom 28 Gen 2018 - 18:31

    craniof ha scritto:
    Lancio64 ha scritto:Scusa craniof, ma le linee attive sovrapposte a quelle fisse che seguono l'angolo di sterzata, come ha confermato di avere urban sul suo, con questo android 8 ci sono?

    craniof ha scritto:Si ci sono e si vedono allo stesso modo di prima.

    Più tardi video dedicato Wink

    Ecco il video: prova con attivazione manuale delle telecamere (e cambio inquadratura); prova con telecamera posteriore; prova con telecamera anteriore attivata automaticamente.

    Mi dite solo una cosa? Frontalmente, la linea guida della ruota interna scompare dopo poco dall'inizio della sterzata. Succede anche nel connect e non me ne sono mai accorto, oppure nel connect le due linee anteriori (come, anche qui, le posteriori) sono sempre visualizzate?

    ciao





    per le linee guida è identico al connect..l'unica cosa è che nel connect la musica della radio rimane anche quando si visualizzano le telecamere..non so se nella versione con android 6 di urban succede lo stesso
    roccia
    roccia
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Android 8 - Telecamere Empty Re: Android 8 - Telecamere

    Messaggio Da craniof Lun 29 Gen 2018 - 16:10

    Allora...

    stamani presto, tornando nelle impostazioni del canbus, mi son detto "mi pareva di aver visto una voce quasi uguale... ma un po' diversa..." proviamo quella!

    Così ho provato a cambiare il profilo 10, questo:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    con il profilo 37, quest'altro:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Così, mi pare che funzioni tutto: telecamere attivate manualmente, telecamere attivate da movimenti vicino alla vettura, telecamere attivate dalla retromarcia o dalla presenza di ostacoli frontali, e anche il parcheggio automatico.

    E poi... superamento corsia... blind spot... collision warning (ho un video anche di quello che ridere )... sembra che tutto funzioni.

    Dico "sembra" perché mi riservo di camminarci un po', per esserne sicuro.

    Elettroitaly, che ringrazio, mi ha girato in mattinata un apk per aggiornare il software, avuto dal produttore, che fixerebbe in particolare il discorso del parcheggio automatico.

    Prima di installarlo, però, vorrei sapere da elettroitaly se, a questo punto, è il caso di ritoccare il sistema oppure no.

    Metterò dei video Wink

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Android 8 - Telecamere Empty Re: Android 8 - Telecamere

    Messaggio Da elettroitaly Lun 29 Gen 2018 - 16:22

    craniof ha scritto:Allora...

    stamani presto, tornando nelle impostazioni del canbus, mi son detto "mi pareva di aver visto una voce quasi uguale... ma un po' diversa..." proviamo quella!

    Così ho provato a cambiare il profilo 10, questo:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    con il profilo 37, quest'altro:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Così, mi pare che funzioni tutto: telecamere attivate manualmente, telecamere attivate da movimenti vicino alla vettura, telecamere attivate dalla retromarcia o dalla presenza di ostacoli frontali, e anche il parcheggio automatico.

    E poi... superamento corsia... blind spot... collision warning (ho un video anche di quello che ridere )... sembra che tutto funzioni.

    Dico "sembra" perché mi riservo di camminarci un po', per esserne sicuro.

    Elettroitaly, che ringrazio, mi ha girato in mattinata un apk per aggiornare il software, avuto dal produttore, che fixerebbe in particolare il discorso del parcheggio automatico.

    Prima di installarlo, però, vorrei sapere da elettroitaly se, a questo punto, è il caso di ritoccare il sistema oppure no.

    Metterò dei video Wink

    ciao

    se funziona tutto non toccare niente! anche se la fabbrica mi dice che il cambus è di tipo "SIMPLE" quindi è strano che funzioni!
    elettroitaly
    elettroitaly
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Android 8 - Telecamere Empty Re: Android 8 - Telecamere

    Messaggio Da Davidz Gio 1 Feb 2018 - 18:49

    craniof ha scritto:Qui invece si analizzano due messaggi del cdb, nel "dialogo" con il sistema Android 8:



    ciao
    ciao craniof, una curiosità....
    Per attivare manualmente le telecamere bisogna essere per forza nel menu Audio oppure basta tenere premuto il tasto sul volante con qualsiasi menu?
    Davidz
    Davidz
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Android 8 - Telecamere Empty Re: Android 8 - Telecamere

    Messaggio Da craniof Ven 2 Feb 2018 - 7:17

    BigTrumpet ha scritto:
    craniof ha scritto:
    craniof ha scritto:
    Ho controllato la durata del boot iniziale, ho fatto anche un video che metterò qui sul forum, e posso dire che siamo intorno ai 22-23 secondi.

    Ecco il video mi piace

    Ma quindi appena devi partire supponiamo da un parcheggio, accendi la macchina e ti tocca aspettare mezzo minuto prima che si attivino le telecamere?
    Accidenti, questa sarebbe una brutta notizia...

    Bella domanda
    Risposta rassicurante
    Le cam si attivano e le vedi all'istante, mentre "sotto" la radio fa il boot. In quei secondi solo non si vede il famigerato tasto PA Smile


    Ultima modifica di craniof il Ven 2 Feb 2018 - 7:45 - modificato 1 volta.

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Android 8 - Telecamere Empty Re: Android 8 - Telecamere

    Messaggio Da roccia Ven 2 Feb 2018 - 7:50

    ah ok chiaro le telecamere si vedono subito indipendentemente dall'avvio della radio
    roccia
    roccia
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Android 8 - Telecamere Empty Re: Android 8 - Telecamere

    Messaggio Da BigTrumpet Ven 2 Feb 2018 - 8:24

    Ah bene, se le telecamere e i sensori si attivano subito mentre android fa il boot non ci sono problemi.
    La mia paura è che bisognasse attendere il boot per vederle!
    Che la musica parta più tardi non cambia nulla, è vero.
    avatar
    BigTrumpet
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Android 8 - Telecamere Empty Re: Android 8 - Telecamere

    Messaggio Da craniof Ven 2 Feb 2018 - 10:59

    BigTrumpet ha scritto:Ah bene, se le telecamere e i sensori si attivano subito mentre android fa il boot non ci sono problemi.
    La mia paura è che bisognasse attendere il boot per vederle!
    Che la musica parta più tardi non cambia nulla, è vero.

    Se poteeeesssiiii aveeeeereeeee... un soldiiino per ogni viiideeeooo sul foooruuuummmm [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] che ridere



    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Android 8 - Telecamere Empty Re: Android 8 - Telecamere

    Messaggio Da roccia Sab 10 Feb 2018 - 19:14

    elettroitaly riusciamo invece a risolvere quella cosa che quando entrano in funzione le telecamere si spegne la musica?
    roccia
    roccia
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Android 8 - Telecamere Empty Re: Android 8 - Telecamere

    Messaggio Da Lancio64 Sab 10 Feb 2018 - 20:57

    Andrea Rocchetta ha scritto:elettroitaly riusciamo invece a risolvere quella cosa che quando entrano in funzione le telecamere si spegne la musica?

    C'è da capire a cosa serviva l'Apk che hai installato come aggiornamento di cosa, o altro.

    craniof ha scritto:
    Lancio64 ha scritto:si vedeva il simbolo del PA tale e quale come sulla nostra

    che ridere

    Dai Lancio che l'attesa sta finendo che ridere

    pace

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Android in arrivo  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Android 8 - Telecamere Empty Re: Android 8 - Telecamere

    Messaggio Da roccia Dom 11 Feb 2018 - 0:28

    credo che l'apk che ho installato serva per il canbus 10 a visualizzare in una versione trasparente i sensori di parcheggio sulle telecamere
    non so se sia quello visto che non ci avevo fatto caso prima ma di certo non per mantenere la musica durante la visualizzazione delle telecamere in nessuno dei due canbus
    roccia
    roccia
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Android 8 - Telecamere Empty Re: Android 8 - Telecamere

    Messaggio Da roccia Dom 11 Feb 2018 - 11:46

    Andrea Rocchetta ha scritto:elettroitaly riusciamo invece a risolvere quella cosa che quando entrano in funzione le telecamere si spegne la musica?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi autoquoto
    roccia
    roccia
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Android 8 - Telecamere Empty Re: Android 8 - Telecamere

    Messaggio Da Lancio64 Dom 11 Feb 2018 - 12:36

    Andrea Rocchetta ha scritto:
    Andrea Rocchetta ha scritto:elettroitaly riusciamo invece a risolvere quella cosa che quando entrano in funzione le telecamere si spegne la musica?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi autoquoto

    Ti quoto anch'io,ma sicuramente ci sarà da aspettare dopo il capodanno cinese [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Android 8 - Telecamere Empty Re: Android 8 - Telecamere

    Messaggio Da Lancio64 Sab 17 Feb 2018 - 18:34

    Ah,dimenticavo
    Andrea Rocchetta ti ho trovato la soluzione per sentire la musica in manovra ,quando si attivano le telecamere.

    Fai così.
    Impostazioni>Impostazioni dell'estensione>suono retromarcia/off
    Quì troverai impostato -vicino-nel menù a tendina scegli aperta se vuoi che la fonte musicale resti allo stesso livello,oppure attenuazione ti abbassa la musica -10 tanto -1 poco.
    Tutto chiaro.
    Un pò di foto del settaggio
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Android 8 - Telecamere Empty Re: Android 8 - Telecamere

    Messaggio Da Davidz Sab 24 Feb 2018 - 11:27

    craniof ha scritto:
    ptinux ha scritto:Sì Craniof, ma quando scegli l'opzione, stai aspettando di ottenere l'adattatore fakra originale.
    una domanda: come attivare la fotocamera senza mettere il contrario? Non ho trovato un tocco.
    grazie a tutti

    Fotocamera o telecamera? E cosa intendi per "senza mettere il contrario"?

    Se intendi come attivare le tetelecamere senza mettere la retromarcia, devi tenere premuto il tasto enter quando il computer di bordo è nella schermata della fonte audio mi piace

    Sempre con il tasto enter, con una singola pressione, passi dalla telecamera anteriore a quella posteriore.

    ciao

    La telecamera laterale (utile per vedere il marciapiede in fase di parcheggio) si può sempre attivare manualmente?
    Davidz
    Davidz
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Android 8 - Telecamere Empty Re: Android 8 - Telecamere

    Messaggio Da DarkDudae Gio 8 Mar 2018 - 8:50

    Ho visto altri modelli Android che hanno un pulsante sullo schermo per attivare le telecamere 360. Penso che questo sistema sia migliore di quello attuale, dal momento che si tratta di cambiare il menu alla sezione audio e premere il tasto "INVIO" per circa secondi. L'app di queste altre autoradio appare nel menu con il nome "info". Qualcuno capita di sapere qualcosa sul problema e se possiamo installarlo su questo modello Android?
    DarkDudae
    DarkDudae
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Android 8 - Telecamere Empty Re: Android 8 - Telecamere

    Messaggio Da NissanQQvsXT Gio 8 Mar 2018 - 11:11

    DarkDudae ha scritto:Ho visto altri modelli Android che hanno un pulsante sullo schermo per attivare le telecamere 360. P

    Quali ? Which ?
    Thanks
    NissanQQvsXT
    NissanQQvsXT
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Android 8 - Telecamere Empty Re: Android 8 - Telecamere

    Messaggio Da DarkDudae Gio 8 Mar 2018 - 11:22

    NissanQQvsXT ha scritto:
    DarkDudae ha scritto:Ho visto altri modelli Android che hanno un pulsante sullo schermo per attivare le telecamere 360. P

    Quali ?  Which ?
    Thanks

    Il modello che JFSound vende.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    DarkDudae
    DarkDudae
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Android 8 - Telecamere Empty Re: Android 8 - Telecamere

    Messaggio Da roccia Gio 8 Mar 2018 - 14:54

    per l'app della radio si riavvia in automatico per la radio dab non lo so visto che non l'ho acquistata
    per quanto riguarda il tasto per le telecamere penso si possa risolvere con un aggiornamento ma in questo caso sarebbe utile sentire elettroitaly anche perchè vedo che mancano anche i tasti a sinistra che volevamo escludere (triangolo cerchio e quadrato)
    roccia
    roccia
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Android 8 - Telecamere Empty Re: Android 8 - Telecamere

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.