New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Pregi e Difetti

    2 partecipanti

    Andare in basso

    Pregi e Difetti  Empty Pregi e Difetti

    Messaggio Da Tommaso60 Gio 9 Mag 2019 - 11:14

    Sono appena entrato nel gruppo è sostanzialmente l’ho fatto per dare il mio contributo è confrontarmi con voi su eventuali problematiche.
    Intanto prima piccola esperienza negativa ma risolta è stato l’illuminazione del vano zona attacco presa usb che al buio diventava pressoché impossibile collegare il cavo quindi con fare certosino ho trovato una presa illuminata confacente al vano e grazie all’assistenza del mio concessionario installata cablando anche i cavi GRAZIE( KENDOMOTORS) Grazie Giacomo, naturalmente ciò che avrei voluto ci fosse come dotazione nella versione Tekna il controllo adattativo per rientro in corsia anziché solo un segnale acustico che tra l’altro è molto debole per non parlare del sistema connessione che risulta molto retrogrado paragonato ai nuovi connect e quindi con operatività vocale ... in sostanza bisogna distrarsi molto dalla guida anche solo per avviare una chiamata telefonica.
    20000 km da Agosto ad oggi ed il sedile guidatore ha preso un gioco che risulta fastidioso in frenata ( lo farò guardare al primo tagliando), cassetto portaoggetti molto ballerino molto spesso esce dalla posizione, sempre sul sedile guidatore sul bordo dx è spuntato un difetto sulla pelle essendo la mia bicolore marrone oltre il bordino nero il difetto risulta nero su zona marrone e per quel che mi riguarda non è di bruciatura perché in casa non fumiamo e non è un taglio perché la forma non è riconducibile ad essa, poi in fase di sterzata da qualche settimana si sente un rumore che non riesco a definire.
    Chiedi al gruppo se anche voi avete gli stessi problemi e se il sistema computerizzato è stato nel frattempo migliorato e se vi è il modo eventualmente di sostituirlo con qualcosa di più conformante
    Grazie per l’aiuto
    Tommaso60
    Tommaso60
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Pregi e Difetti  Empty Re: Pregi e difetti

    Messaggio Da Mav72 Gio 31 Ott 2019 - 17:27

    Ciao io sono nuovo del forum ma mi sono iscritto per parlare un po' di auto. Io ho la 1600 ma 4x2. Premessa, prima avevo una smax perché siamo in 5 e quindi mi serve spazio.
    Detto ciò l auto e abbastanza grande, anche se il bagagliaio è sufficiente solo per 5 valige e qualcos'altro in più, e per me quindi un po' piccolino. Certo è soggettivo, nel senso che personalmente quando vedo una diffusissima renegade o jeep compass fiammante mi viene la claustrofobia per il proprietario.
    Inoltre se fai lunghi viaggi trovo abbia pochi vani per essere un SUV da famiglia.
    Motore. Va bene se non fai montagna o viaggi carico perché in basso è abbastanza vuoto. Poi è potente e vivace.
    Consumi. Consuma uguale alla smax 2000 che avevo prima quindi personalmente i motori piccoli nel complesso non li approvo.
    Altra carenza è lo sterzo, un pochino impreciso. Comunque è un problema meno accentuato sulla 4x4.
    Questi i principali difetti i...
    Nei pregi cito le finiture abbastanza buone, la telecamera a 360 gradi, la frenata automatica di emergenza, le dotazioni in generale della tecna e non ultima la linea e la stabilità buona.
    Ancora un difettuccio. Se prendi un SUV magari vai in montagna. E ci sono i tornanti. Considera che essendo più alto hai meno visibilità vicino all auto nei tornanti stretti.
    Comunque nel complesso sono soddisfatto anche se ripenso spesso alla Kia Sorento 2.2.
    Saluti
    Alessandro
    Mav72
    Mav72
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.