New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Pellicola protettiva paraurti posteriore ed anteriore

    5 partecipanti

    Andare in basso

    Pellicola protettiva paraurti posteriore ed anteriore Empty Pellicola protettiva paraurti posteriore ed anteriore

    Messaggio Da piripicchio64 Mar 21 Mag 2019 - 12:04

    Buongiorno a tutti!
    Ho visto che fra gli accessori Nissan ci sono queste pellicole.
    Qualcuno le ha applicate alla propria auto? che cosa ne dite? Vale la pena?
    piripicchio64
    piripicchio64
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Pellicola protettiva paraurti posteriore ed anteriore Empty Re: Pellicola protettiva paraurti posteriore ed anteriore

    Messaggio Da Talamora Mar 21 Mag 2019 - 12:51

    Più che sul paraurti la metterei sul cofano...specialmente se hai il nero perlato.
    La mia è uno scandalo!
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Pellicola protettiva paraurti posteriore ed anteriore Empty Re: Pellicola protettiva paraurti posteriore ed anteriore

    Messaggio Da Rosario Mar 21 Mag 2019 - 14:23

    hai già dei segni?
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Pellicola protettiva paraurti posteriore ed anteriore Empty Re: Pellicola protettiva paraurti posteriore ed anteriore

    Messaggio Da Talamora Mer 22 Mag 2019 - 7:54

    Li ha avuti da subito..
    non sono segni, mancano dei pezzi di vernice con il brecciolino della strada
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Pellicola protettiva paraurti posteriore ed anteriore Empty Re: Pellicola protettiva paraurti posteriore ed anteriore

    Messaggio Da craniof Mer 22 Mag 2019 - 14:50

    Del cofano stile "groviera" (mio compreso) parliamo diffusamente da qui in poi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Pellicola protettiva paraurti posteriore ed anteriore Empty Re: Pellicola protettiva paraurti posteriore ed anteriore

    Messaggio Da Wilcker Ven 24 Mag 2019 - 15:09

    Ciao, ho un amico che le ha applicate proprio su Xtrail l'anno scorso. Non sono male, devi incollarle bene e trattarle bene durante il lavaggio. In un anno si sono mantenute abbastanza bene, eccetto qualche bolla.

    Io con il cofano ci ho rinunciato perchè dopo 3 giorni dal ritiro dell' auto ho cominciato a perdere pezzi di vernice ad ogni sassolino e risolverò tra poco, spero definitivamente, applicando una vernice decisamente più valida.
    Wilcker
    Wilcker
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Pellicola protettiva paraurti posteriore ed anteriore Empty Re: Pellicola protettiva paraurti posteriore ed anteriore

    Messaggio Da Talamora Sab 25 Mag 2019 - 7:59

    Wilcker ha scritto:
    Io con il cofano ci ho rinunciato perchè dopo 3 giorni dal ritiro dell' auto ho cominciato a perdere pezzi di vernice ad ogni sassolino e risolverò tra poco, spero definitivamente, applicando una vernice decisamente più valida.
    il problema non è solo la vernice ma il fondo insufficiente.
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Pellicola protettiva paraurti posteriore ed anteriore Empty Re: Pellicola protettiva paraurti posteriore ed anteriore

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.