New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Acquisto dasaita per x-trial

    +2
    craniof
    antonio.capriglia
    6 partecipanti

    Andare in basso

    Acquisto dasaita per x-trial Empty Acquisto dasaita per x-trial

    Messaggio Da antonio.capriglia Gio 6 Ago 2020 - 19:06

    Salve a tutti voi. Ripreso dallo shock per la rottura del mio sistema audio navigatore ,il quale prezzo proposto dalla Nissan  è allucinante !!! Più 3000 € !!!🤬🤬🤬🤬.
    Grazie a questo fantastico  forum ,i vostri pareri e utilissimi consigli mi si aperto uno spiraglio! Così ho deciso di comprare il sistema dasaita . Ho guardato su Amazon business i vari modelli, in verità mi sono un po' confuso. Ho deciso di scrivere il venditore "dasaita official store" hanno chiesto una foto del modello del mio sistema audio, mandata mi hanno risposto consigliandomi i prodotti ,potete guardare le foto che allego. Cosa ne pensate?scelta azzeccata ?avete consigli alternativi? Inoltre il sistema se compro adesso mi arriva tra il 22 settembre al 10 ottobre!! C'è un alternativa dove posso comprare?
    Nell'attesa dei vostri consigli, i miei distinti saluti a tutti voi!
    antonio.capriglia
    antonio.capriglia
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Acquisto dasaita per x-trial Empty Re: Acquisto dasaita per x-trial

    Messaggio Da antonio.capriglia Gio 6 Ago 2020 - 19:08

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    antonio.capriglia
    antonio.capriglia
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Acquisto dasaita per x-trial Empty Re: Acquisto dasaita per x-trial

    Messaggio Da craniof Gio 6 Ago 2020 - 22:13

    Acquisto dasaita per x-trial 3894540461

    Semti elettroitaly se ce l'ha disponibile, quale modello e quanto costa, con lo sconto forum 10% mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Acquisto dasaita per x-trial Empty Re: Acquisto dasaita per x-trial

    Messaggio Da antonio.capriglia Ven 7 Ago 2020 - 7:13

    Ottimo!ho dato un'occhiata sul sito elettroitaly ha la filiale anche a Catania ,comodo potrei comprarlo direttamente in sede ,ma sono in confusione con i modelli! Quello che dovrei prendere io ha android 10.0 . Oggi provo a contattarli. Per quanto riguarda lo sconto forum ,come funziona? Grazie
    antonio.capriglia
    antonio.capriglia
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Acquisto dasaita per x-trial Empty Re: Acquisto dasaita per x-trial

    Messaggio Da craniof Ven 7 Ago 2020 - 11:32

    Sul sito elettroitaly ho trovato adesso questo prodotto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Mi pare sia l'ultimo aggiornamento ma verifica con loro.

    Circa lo sconto, è semplice: manda un messaggio privato tramite il forum a elettroitaly (utente, appunto, "elettroitaly"), così dimostrando il tuo essere utente, ed avrai il 10% di sconto (spedizione esclusa) sul prezzo esposto sul loro sito.

    ciao


    Ultima modifica di craniof il Ven 7 Ago 2020 - 21:37 - modificato 1 volta.

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Acquisto dasaita per x-trial Empty Re: Acquisto dasaita per x-trial

    Messaggio Da antonio.capriglia Ven 7 Ago 2020 - 15:43

    Sto contattando con loro punto Catania ,appena gli parlò ed mi danno conferma della disponibilità, gli chiedo se posso andare in sede a comprare
    antonio.capriglia
    antonio.capriglia
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Acquisto dasaita per x-trial Empty Re: Acquisto dasaita per x-trial

    Messaggio Da antonio.capriglia Ven 7 Ago 2020 - 17:04

    Vi aggiorno ,ho contattato il punto vendita di Catania, il preventivo con l'ultimo modello android 10.0 con tutti gli accessori,compreso istallazione 600€ e sconto forum compreso. Appena sono in ufficio gli mando un acconto fattura ,l'ordine sarà evaso tra una settimana
    antonio.capriglia
    antonio.capriglia
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Acquisto dasaita per x-trial Empty Re: Acquisto dasaita per x-trial

    Messaggio Da craniof Ven 7 Ago 2020 - 21:38

    mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Acquisto dasaita per x-trial Empty Re: Acquisto dasaita per x-trial

    Messaggio Da Sjoroveren Mer 19 Ago 2020 - 18:55

    antonio.capriglia ha scritto:Vi aggiorno ,ho contattato il punto vendita di Catania, il preventivo con l'ultimo modello android 10.0 con tutti gli accessori,compreso istallazione 600€ e sconto forum compreso. Appena sono in ufficio gli mando un acconto fattura ,l'ordine sarà evaso tra una settimana

    Sto valutando anch'io se cambiare il sistema, l'hai già montato, se si come ti trovi?
    Funziona tutto, tipo la camera 360, i comandi al volante etc? la climatizzazione dalla foto dovrebbe rimanere così com'è, con le sue belle manopole sdoppiate, giusto?
    Sjoroveren
    Sjoroveren
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Acquisto dasaita per x-trial Empty Re: Acquisto dasaita per x-trial

    Messaggio Da craniof Ven 21 Ago 2020 - 0:18

    Montalo e, dopo poco, il connect sarà solo un lontano brutto ricordo.
    Funziona tutto, le manopole restano.
    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Acquisto dasaita per x-trial Empty Re: Acquisto dasaita per x-trial

    Messaggio Da Sjoroveren Ven 21 Ago 2020 - 8:47

    craniof ha scritto:Montalo e, dopo poco, il connect sarà solo un lontano brutto ricordo.
    Funziona tutto, le manopole restano.
    ciao

    Benissimo, potrei farci un pensierino, sai se ha qualche effetto sulla garanzia, visto che sulla mia ho ancora un anno abbondante, quasi 2?

    Sto guardando i rivenditori, il più vicino è parecchio lontano, saranno 120-150 km, te l'hanno installato in giornata che altrimenti diventa un problema andare e tornare...?
    Sjoroveren
    Sjoroveren
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Acquisto dasaita per x-trial Empty Re: Acquisto dasaita per x-trial

    Messaggio Da antonio.capriglia Mer 26 Ago 2020 - 17:43

    Salve a tutti , finalmente domani vado a Catania per ritirare il dasaita,preso appuntamento anche per l'istallazione. Vi aggiorno appena possibile per le mie prime impressioni
    antonio.capriglia
    antonio.capriglia
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Acquisto dasaita per x-trial Empty Re: Acquisto dasaita per x-trial

    Messaggio Da antonio.capriglia Gio 27 Ago 2020 - 22:26

    Buonasera a tutti voi, aggiorno per l'aquisto del dasaita max 10 px6 android.10, l'ho ritirato questa mattina e fatto istallare ,non ho avuto modo di testarlo fino in fondo, comunque dal poco che ho visto riscontro non pochi problemi. Nella speranza di un vostro prezioso aiuto, cercherò di elencarvi tutti,
    primo:
    il sistema lo noto impallato nel senso che spesso non risponde tipo il bluetooth la navigazione e il volume al volante.
    secondo:
    Le telecamere funzionano ,ma ho notato un certo sfarfallio quando entrano in funzione e non funziona il parcheggio assistito.
    Terzo:
    Sul quadrante centrale dell'auto (in mezzo al contachilometri e contagiri) non visualizza le informazioni della radio.
    Quarto:
    Quando si accende non esce il logo Nissan ma ho notato che è abbastanza veloce nell'avvio.
    Questo è quello che ho notato per adesso, comunque devo dire che il sistema mi piace e ho notato un bel salto di qualità nell'audio.
    Datemi lumi per favore!sono un po' preoccupato .
    antonio.capriglia
    antonio.capriglia
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Acquisto dasaita per x-trial Empty Re: Acquisto dasaita per x-trial

    Messaggio Da Gilgamesh Ven 28 Ago 2020 - 11:28

    E' un po' che ci sto' pensando anche io. Ma la macchina la uso talmente poco che...
    Comunque mi fa piacere che l'audio migliori. Era un mio dubbio.
    Per quanto riguarda il resto aspettiamo chi sa.
    So pero' che e' ovvio che non riporti le indicazioni sul cruscotto. Il sistema e' completamente slegato.
    Il logo Nissan e' ovvio pure quello. Non e' un accessorio originale :-)
    Gilgamesh
    Gilgamesh
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Acquisto dasaita per x-trial Empty Re: Acquisto dasaita per x-trial

    Messaggio Da antonio.capriglia Ven 28 Ago 2020 - 14:05

    Allora questa mattina, all'accensione dell'auto il sistema si è avviato con il logo Nissan!sembra che il rallentamento sia di meno,l'ho collegato alla rete tramite HiFi di casa ,l'unica cosa che non ho ancora risolto che quando inserisco la retromarcia le telecamere vanno in funzione ma non esce il PA sistema di parcheggio assistito.
    Ho chiamato il venditore di ELETTROITALY, tramite chiamata video siamo entrati nell'impostazione di fabbrica cambiando i parametri per la cam ,purtroppo non risolto ancora! Comunque è il caso che faccia un'altro post per esporre il problema?
    antonio.capriglia
    antonio.capriglia
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Acquisto dasaita per x-trial Empty Re: Acquisto dasaita per x-trial

    Messaggio Da craniof Sab 29 Ago 2020 - 9:40

    Strano che con Elettroitaly non abbiate risolto, avrei pensato ad un errato valore del canbus (penso che abbiate verificato il parametro).
    Il logo Nissan all'accensione è previsto, anzi da menu si dovrebbe poter impostare qualsiasi logo (se è ancora così), anche quello della Ferrari che ridere
    Nel topic dell'android 8 si parla molto di configurazione telecamere/canbus, anche con diversi screenshot.
    Prova a dare una occhiata se non l'hai già fatto.
    In caso ricontatta Elettroitaly, vedrai che il problema si risolve

    mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    A antonio.capriglia piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Acquisto dasaita per x-trial Empty Re: Acquisto dasaita per x-trial

    Messaggio Da antonio.capriglia Sab 29 Ago 2020 - 9:48

    Già contattato, stanno verificando il canbus
    antonio.capriglia
    antonio.capriglia
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Acquisto dasaita per x-trial Empty Re: Acquisto dasaita per x-trial

    Messaggio Da michipu Mar 1 Set 2020 - 11:02

    Ciao,
    sono molto curioso, hai poi risolto?
    Puoi postare qualche foto dell'autoradio installata per vedere come risulta?
    avatar
    michipu
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Acquisto dasaita per x-trial Empty Re: Acquisto dasaita per x-trial

    Messaggio Da antonio.capriglia Mar 1 Set 2020 - 14:03

    Con gli aggiornamenti il sistema sembra più veloce, per il PA   sistema parcheggio assistito ,aspetto aggiornamenti dal venditore.
    Questa sera dopo il lavoro farò alcune foto e le posterò.
    antonio.capriglia
    antonio.capriglia
    Foglio rosa


    A michipu piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Acquisto dasaita per x-trial Empty Re: Acquisto dasaita per x-trial

    Messaggio Da Paolo Dom 7 Mar 2021 - 12:07

    Montandolo ha qualche problema sulla garanzia dell auto?
    Paolo
    Paolo
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Acquisto dasaita per x-trial Empty Re: Acquisto dasaita per x-trial

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.