New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Fronte Ant. Tweeter

    Andare in basso

    Fronte Ant. Tweeter Empty Fronte Ant. Tweeter

    Messaggio Da luxlucius Ven 18 Nov 2022 - 10:19

    Buongiorno a tutti sono nuovo e ho da qualceh gg acquistato una XT usata
    ho notato una non brillante musicalità dell'impianto ed è una cosa che vorrei migliorare
    Mi chiedevo sul fronte sonoro anteriore ci sono i tweeter sul cruscotto infondo vicino il parabrezza o no?
    Dalle ricerche ho trovato solo degli adattatori triangolo specchietto che potrebbero contenere un tweeter ma dalle foto pare si possa perdere l'illuminazione led arancione allerta angolo cieco.
    grazie
    luxlucius
    luxlucius
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Fronte Ant. Tweeter Empty Re: Fronte Ant. Tweeter

    Messaggio Da luxlucius Mar 22 Nov 2022 - 8:21

    Ieri utilizzando una traccia audio con alte frequenze e avicinando l'orecchio al parabrezza alla base dei montanti anteriori dove si vede una zona con griglia si riesce a percepire il suono dei tweeter.
    Mi pareva strano la loro assenza..... anche se in quel posto sono un bel pò distante dalla medio/basse frequenze posizionate alla base dello sportello, ma magari utilizzando un componente Tw con FS bassa si potrebbe risolvere il problema con un taglio di freq. un po' più basso.
    Vi chiedo sapete x caso come si puo' accedere o meglio come si smonta la fascia in plastica alla base del parabrezza ??? Ho cercato in internet ma nn sono riuscito a trovare un gran che anzi nulla.
    Buona Giornata
    luxlucius
    luxlucius
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto


     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.