New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Prime impressioni Nissan XTrail 2WD ePower N-Connecta

    2 partecipanti

    Andare in basso

    Prime impressioni Nissan XTrail 2WD ePower N-Connecta Empty Prime impressioni Nissan XTrail 2WD ePower N-Connecta

    Messaggio Da Thorberius Ven 27 Gen 2023 - 15:42

    Sarà che arrivo da un Caddy passo lungo a metano, sarà che non ho mai posseduto un'auto considerata "ammiraglia", sarà per mille altri motivi ma posso dichiarare allegramente di essere TOTALMENTE SODDISFATTO dell'acquisto. Ho percorso in una settimana poco più di 1700 km, ci sto prendendo "piede o mano"...come preferite dire, ma fatto sta che il motore elettrico è fantastico, per la mole dell'auto i consumi sono contenuti e nel traffico urbano sono riuscito a fare anche 25 km con 1 lt (😱😱😱).
    Comodissima da guidare e non c'è un tasto che sia sbagliato di funzionalità e posizione.
    La silenziosità è fenomenale ed anche ad alte velocità il motore endotermico non da mai fastidio (poi se c'hai musica di sottofondo a momenti neanche te ne accorgi del motore).
    Bisogna fare attenzione a non sentirsi troppo sicuri nelle accelerazioni del motore elettrico, si potrebbe peccare di presunzione ed errare nelle valutazioni in fase di sorpasso.
    Tutti gli strumenti di assistenza alla guida utilizzateli poiché sono veramente utili per chi fa molta strada, aiutano tantissimo a recuperare l'attenzione alla guida.
    Forse sono fin troppo entusiasta dell'e-Power, cercherò di essere più posato in una eventuale prossima recensione, ma per ora lasciatemi godere dell'acquisto 😅.

    Saluti a tutti.
    Thorberius
    Thorberius
    Foglio rosa


    A magretto piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Prime impressioni Nissan XTrail 2WD ePower N-Connecta Empty Re: Prime impressioni Nissan XTrail 2WD ePower N-Connecta

    Messaggio Da Gbatacchi Gio 23 Mar 2023 - 16:32

    Condivido tutto! ,... unico neo negativo ... ho constatato la mancanza in baule degli utilissimi ganci a cui poter appendere la spesa del market; sarebbero una cosa molto utile... anzi vedrò se in qualche modo è possibile sopperire con il montaggio di ganci custom.
    Gbatacchi
    Gbatacchi
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.