New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Portellone / Bagagliaio elettrico e chiusura centralizzata

    +19
    Yanniyanni
    Talamora
    craniof
    Daimon
    forzaciop
    Trailer
    Gianni
    daniele76
    Giuseppe-IT9
    urban_proof
    PietroR
    maconzio
    Fabio65
    cicciodobro
    Fabrizio
    GigAnt
    Kadash
    pkpaperinik
    macrac73
    23 partecipanti

    Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

    Andare in basso

    Portellone / Bagagliaio elettrico e chiusura centralizzata - Pagina 5 Empty Re: Portellone / Bagagliaio elettrico e chiusura centralizzata

    Messaggio Da Talamora Mar 26 Feb 2019 - 12:47

    Alek46TD ha scritto:Grazie per la dritta... Sono un pollo
    Quel tasto è un attimo che venga spostato nella posizione OFF, quando pulisci la macchina o quando sali ci urti con i ginocchio, poi per come è fatto non si vede niente e non c'è nessuna segnalazione.
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Portellone / Bagagliaio elettrico e chiusura centralizzata - Pagina 5 Empty Re: Portellone / Bagagliaio elettrico e chiusura centralizzata

    Messaggio Da Sonar Lun 2 Mar 2020 - 14:23

    Salve, ho appena preso ultimo modello con sensore bagagliaio sotto fascione. Purtroppo non capisco dove sia e non riesco in alcun modo ad aprirlo, sapete dirmi qualcosa al riguardo? Inoltre ho attivato lo sblocca porte selettivo e adesso non mi funziona più il pulsante esterno sulla maniglia come fosse disabilitato, è regolare che accada? Grazie
    Sonar
    Sonar
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Portellone / Bagagliaio elettrico e chiusura centralizzata - Pagina 5 Empty Re: Portellone / Bagagliaio elettrico e chiusura centralizzata

    Messaggio Da maclover Mar 3 Mar 2020 - 19:20

    Lo sblocca porte selettivo dovrebbe consentirti di aprire le portiere dal lato cui usi la maniglia, ovvero se apri il lato guidatore si aprirà solo quello e non tutte e cinque le portiere. Ma che non funzioni più il pulsante portiera è strano.
    Se ti trovassi in difficoltà e non dovessi riuscire a risolvere resettando le impostazioni di fabbrica dal menù, allora dovresti provare con il tasto di hard reset che si trova nella scatola fusibili a sinistra del guidatore.
    maclover
    maclover
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Portellone / Bagagliaio elettrico e chiusura centralizzata - Pagina 5 Empty Re: Portellone / Bagagliaio elettrico e chiusura centralizzata

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.