New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Come verificare la versione del Connect...

    +19
    Trailer
    Daimon
    robin
    Lancio64
    Stefanosard
    craniof
    massimodl
    daniele76
    Giuseppe-IT9
    macrac73
    furian
    bob_rock
    Beppe Gentile
    Fabrizio
    flycat
    maconzio
    Prometeo
    cicciodobro
    dib2000
    23 partecipanti

    Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

    Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... - Pagina 6 Empty Re: Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da Dago27 Mar 6 Giu 2017 - 11:08

    L'applicazione Nissan Connect sullo smartphone rimaneva nello stato "Connessione in corso".
    Dago27
    Dago27
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... - Pagina 6 Empty Re: Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da maconzio Mar 6 Giu 2017 - 23:58

    Dago27 ha scritto:L'applicazione Nissan Connect sullo smartphone rimaneva nello stato "Connessione in corso".
    Ma con l'aggiornamento il problema si è risolto?
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... - Pagina 6 Empty Re: Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da Lancio64 Mer 19 Lug 2017 - 19:55

    Aggiornamento dalla 302 alla 554 arrivato proprio stamane in concessionaria.
    In occasione del tagliando l'ho fatto (tempo aggiornamento richiesto 1 ora)
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Ultima modifica di Lancio64 il Mer 6 Set 2017 - 18:01 - modificato 1 volta.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... - Pagina 6 Empty Re: Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da craniof Mer 19 Lug 2017 - 22:21

    Ed è cambiato qualcosa?

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... - Pagina 6 Empty Re: Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da Lancio64 Mer 19 Lug 2017 - 22:25

    L'unica cosa che ho notato che aprendo google search lo ha fatto in pochissimi secondi, prima ci volevano sempre un paio di tentativi, per il resto ti dirò se noterò differenze Smile

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... - Pagina 6 Empty Re: Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da craniof Mer 19 Lug 2017 - 22:27

    Grazie mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... - Pagina 6 Empty Re: Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da Dago27 Lun 21 Ago 2017 - 14:05

    Io ho rinunciato ai servizi del connect...
    Dago27
    Dago27
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... - Pagina 6 Empty Re: Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da Davidz Ven 29 Set 2017 - 17:26

    Come anticipato in altra sezione, in occasione di un check della batteria oggi mi hanno aggiornato il Connect alla versione D502... (non avevano il D554)...
    Sarebbe bello avere una Release Note da Nissan....
    Vediamo come và ora...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Davidz
    Davidz
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... - Pagina 6 Empty Re: Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da maconzio Ven 29 Set 2017 - 23:28

    Vedi se ti accorgi qualche miglioramento o cambiamento di qualcosa oppure si accoppia miglioramente con i nuovi smartphone
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... - Pagina 6 Empty Re: Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da Talamora Sab 30 Set 2017 - 8:02

    Davidz ha scritto:
    Sarebbe bello avere una Release Note da Nissan....

    Ho trovato qualcosa sul sito Bosch, trovi tutto due post sotto
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... - Pagina 6 Empty Re: Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da Davidz Lun 16 Ott 2017 - 17:28

    Talamora ha scritto:
    Davidz ha scritto:
    Sarebbe bello avere una Release Note da Nissan....

    Ho trovato qualcosa sul sito Bosch, trovi tutto due post sotto

    Perdonami ma non ho trovato nessuna release note sul sito della Bosch... probabilmente mi sfugge qualcosa... mi giri il link please?
    Thx
    mi piace
    Davidz
    Davidz
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... - Pagina 6 Empty Re: Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da Davidz Lun 16 Ott 2017 - 17:30

    Davidz ha scritto:Come anticipato in altra sezione, in occasione di un check della batteria oggi mi hanno aggiornato il Connect alla versione D502... (non avevano il D554)...
    Sarebbe bello avere una Release Note da Nissan....
    Vediamo come và ora...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Devo dire che sinceramente non ho notato nessuna particolare differenza sino ad oggi ma comunque resto dell'idea che conviene sempre aggiornare...
    Non solo possono esserci varie migliorie ma nelle nuove release spesso vengono corretti fastidiosi bug... (per tal motivo ero curioso di vedere la release note...)
    Very Happy Very Happy Very Happy
    Davidz
    Davidz
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... - Pagina 6 Empty Re: Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da Talamora Mar 17 Ott 2017 - 12:44

    Davidz ha scritto:
    Talamora ha scritto:
    Davidz ha scritto:
    Sarebbe bello avere una Release Note da Nissan....

    Ho trovato qualcosa sul sito Bosch, trovi tutto due post sotto

    Perdonami ma non ho trovato nessuna release note sul sito della Bosch... probabilmente mi sfugge qualcosa... mi giri il link please?
    Thx
    mi piace

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... - Pagina 6 Empty Re: Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.