New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    POLO E MAGLIETTE NXTM... raccolta ordini terminata...

    +8
    Fabrizio
    Robybz
    Yoshisuke Aikawa
    kap
    cicciodobro
    jgor75
    Kadash
    macrac73
    12 partecipanti

    Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

    Andare in basso

    POLO E MAGLIETTE NXTM...  raccolta ordini terminata... Empty POLO E MAGLIETTE NXTM... raccolta ordini terminata...

    Messaggio Da macrac73 Ven 13 Mar 2015 - 17:10

    Ci siamo.... da oggi potete acquistare le polo e le magliette NEWXTRAILMANIA !

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Ecco come.....
    1) scegliete il prodotto:
    T-Shirt NERA marca Fruit of the Loom, girocollo, bella robusta, con stampa professionale termoplastica garantita, resistente anche alla bollitura in lavatrice.
    Prezzo 13 Euro

    Polo NERA 3 bottoni Fruit of the Loom, con stampa professionale termoplastica garantita, resistente anche alla bollitura in lavatrice.
    Prezzo 18 Euro
    16/03/20158 --> abbiamo scelto un cotone di migliore qualità per la polo mantenendo il prezzo invariato

    Costo spedizione (pacco celere 3 - poste italiane) 10 Euro (fino a 4 capi) con imballaggio in scatola di qualità

    16/03/2015 --> Costo spedizione 10Euro:
    1 capo Bustona spedita come raccomandata
    da 2 capi in su scatola con Pacco celere 3


    2) Decidete la taglia
    Sono prodotti di buona qualità normal fit.

    3) Invio Ordine
    Mi dovete mandare un messaggio privato con le seguenti informazioni:
    NOME E COGNOME ->
    INDIRIZZO DI SPEDIZIONE ->
    RECAPITO TELEFONICO ->
    RECAPITO EMAIL ->

    INDICAZIONE DEL MODELLO (MAGLIETTA/POLO) ->
    QUANTITATIVO ->
    TAGLIA (M/L/XL/XXL) ->

    4) Accettazione ordine
    Nel giro di pochi giorni riceverete la conferma dell'ordine e le istruzioni per il pagamento, che dovrà essere fatto in anticipo (come su ebay) tramite PAYPAL entro 3 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine....

    Avendo "trattato" con il fornitore il prezzo sulla base di una certa quantità stimata, dobbiamo aspettare il termine della raccolta ordini per procedere alla stampa, che avverrà, per il momento, in un singolo lotto.

    Il termine ultimo per inviare gli ordini è mercoledì 15 Aprile ed i pagamenti dovranno avvenire entro venerdì 17 Aprile.

    Oltre queste date le richieste non verranno più considerate.

    Quanto proposto non persegue nessuno scopo commerciale, il tutto vi viene rigirato "al costo" per cui non ci chiedete "sconti" o riduzioni di prezzo.

    Un grazie di cuore a Kap che si è reso disponibile per la produzione e la spedizione dei gadget... state tranquilli che ne io ne lui scapperemo con il "bottino".........

    Attendo i vostri MP
    nel frattempo riporto nel messaggio principale le misure disponibili:
    TAGLIE POLO
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    TAGLIE T-SHIRT
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Ultima modifica di macrac73 il Gio 14 Mag 2015 - 16:59 - modificato 6 volte.
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    POLO E MAGLIETTE NXTM...  raccolta ordini terminata... Empty Re: POLO E MAGLIETTE NXTM... raccolta ordini terminata...

    Messaggio Da macrac73 Ven 13 Mar 2015 - 17:21

    Ah dimenticavo... ovviamente riceverete la conferma dell'avvenuto pagamento.
    Il fornitore stima in una decina di giorni lavorativi il tempo per il confezionamento.
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    POLO E MAGLIETTE NXTM...  raccolta ordini terminata... Empty Re: POLO E MAGLIETTE NXTM... raccolta ordini terminata...

    Messaggio Da Kadash Ven 13 Mar 2015 - 22:59

    Postepay non va bene? Necessariamente Paypal? Io sono XXL e anche qualcosa oltre... mi entrerà? Very Happy
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    POLO E MAGLIETTE NXTM...  raccolta ordini terminata... Empty Re: POLO E MAGLIETTE NXTM... raccolta ordini terminata...

    Messaggio Da macrac73 Sab 14 Mar 2015 - 7:47

    Kadash ha scritto:Postepay non va bene? Necessariamente Paypal? Io sono XXL e anche qualcosa oltre... mi entrerà? Very Happy
    postepay non riusciamo... ti contatto in mp...
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    POLO E MAGLIETTE NXTM...  raccolta ordini terminata... Empty Re: POLO E MAGLIETTE NXTM... raccolta ordini terminata...

    Messaggio Da jgor75 Lun 16 Mar 2015 - 8:59

    Non si potrebbe avere una 4XL?
    jgor75
    jgor75
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    POLO E MAGLIETTE NXTM...  raccolta ordini terminata... Empty Re: POLO E MAGLIETTE NXTM... raccolta ordini terminata...

    Messaggio Da jgor75 Lun 16 Mar 2015 - 9:00

    Intendo come polo
    jgor75
    jgor75
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    POLO E MAGLIETTE NXTM...  raccolta ordini terminata... Empty Re: POLO E MAGLIETTE NXTM... raccolta ordini terminata...

    Messaggio Da cicciodobro Lun 16 Mar 2015 - 9:16

    Se ci fosse una 6XL (Giuro che non sto scherzando) prenderei anche io la polo...
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    POLO E MAGLIETTE NXTM...  raccolta ordini terminata... Empty Re: POLO E MAGLIETTE NXTM... raccolta ordini terminata...

    Messaggio Da macrac73 Lun 16 Mar 2015 - 9:48

    Kap.... in questo forum sono tutti smilzi.... che range di taglie abbiamo???
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    POLO E MAGLIETTE NXTM...  raccolta ordini terminata... Empty Re: POLO E MAGLIETTE NXTM... raccolta ordini terminata...

    Messaggio Da macrac73 Lun 16 Mar 2015 - 10:05

    Come promesso ecco le "terghette" ed il materiale di cui sono fotte

    LE MAGLIETTE
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    LE POLO

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    POLO E MAGLIETTE NXTM...  raccolta ordini terminata... Empty Re: POLO E MAGLIETTE NXTM... raccolta ordini terminata...

    Messaggio Da kap Lun 16 Mar 2015 - 10:16

    Con le polo arriviamo alla XXXL e vi garantisco che è una tenda da circo.
    Comunque sono contento di queste taglie, almeno al raduno ci sarà da divertirsi. buon appetito
    Comunque avevo fatto anche le foto intere, non so se il capo vuole postarle....
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    POLO E MAGLIETTE NXTM...  raccolta ordini terminata... Empty Re: POLO E MAGLIETTE NXTM... raccolta ordini terminata...

    Messaggio Da macrac73 Lun 16 Mar 2015 - 10:27

    Eccole.... sono un campione, non badate al colore, le nostre sono nere

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    POLO E MAGLIETTE NXTM...  raccolta ordini terminata... Empty Re: POLO E MAGLIETTE NXTM... raccolta ordini terminata...

    Messaggio Da kap Mar 17 Mar 2015 - 10:26

    200 iscritti!!!!!

    Sotto con gli ordini delle magliette, al primo raduno non vorrete mica fare la foto di gruppo senza il primo simbolo ufficiale del forum!!!
    Intanto, giusto per informazione, sto già lavorando ad un nuovo gadget, spero di poterlo proporre prima della scadenza per gli ordini, in modo da poterlo integrare nelle spedizioni.
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    POLO E MAGLIETTE NXTM...  raccolta ordini terminata... Empty Re: POLO E MAGLIETTE NXTM... raccolta ordini terminata...

    Messaggio Da Yoshisuke Aikawa Dom 22 Mar 2015 - 8:55

    Perché non chiedi il ricamo a macchina sulle polo? Una volta realizzato il marchio, i ricami successivi costano molto meno.
    Yoshisuke Aikawa
    Yoshisuke Aikawa
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    POLO E MAGLIETTE NXTM...  raccolta ordini terminata... Empty Re: POLO E MAGLIETTE NXTM... raccolta ordini terminata...

    Messaggio Da kap Lun 23 Mar 2015 - 10:01

    Yoshisuke Aikawa ha scritto:Perché non chiedi il ricamo a macchina sulle polo? Una volta realizzato il marchio, i ricami successivi costano molto meno.

    Ciao, il ricamo era stato valutato, anche perchè il costo è sempre identico visto che il file in vettoriale per la produzione l'ho già creato io.
    Ma le dimensioni che abbiamo proposto sulle magliette con il ricamo non erano possibili, diciamo che un ricamo fatto bene sta attorno ai 15x15cm, altrimenti diventa oneroso e chi lo fa poi tende ad impostare la macchina con i punti più larghi per risparmiare tempo, ed il risultato è decisamente scadente.
    Lo terremo comunque in seria considerazione per eventuali prossimi gadget più ricercati, ad esempio le felpe.
    Comunque ti garantisco che la stampa che abbiamo deciso di fare non sfigura affatto, anzi, diciamo che è il meglio disponibile sul mercato.
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    POLO E MAGLIETTE NXTM...  raccolta ordini terminata... Empty Re: POLO E MAGLIETTE NXTM... raccolta ordini terminata...

    Messaggio Da Kadash Lun 23 Mar 2015 - 19:41

    Appena posso ordino le mie. Spero solo di non sbagliare taglia!
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    POLO E MAGLIETTE NXTM...  raccolta ordini terminata... Empty Re: POLO E MAGLIETTE NXTM... raccolta ordini terminata...

    Messaggio Da kap Mar 24 Mar 2015 - 9:41

    Kadash ha scritto:Appena posso ordino le mie. Spero solo di non sbagliare taglia!

    Per aiutarti nella scelta ti dico che vestono abbastanza, ma sono comunque 100% cotone quindi un minimo si stringeranno. Sia la maglia che la polo sono di quelle classiche squadrate, non slim sfiancate, io sono 176cmx70kg e andrò probabilmente sulla L. Purtroppo di più non riesco a dirvi se non meglio larga che stretta. Very Happy
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    POLO E MAGLIETTE NXTM...  raccolta ordini terminata... Empty Re: POLO E MAGLIETTE NXTM... raccolta ordini terminata...

    Messaggio Da Kadash Mar 24 Mar 2015 - 14:32

    Per me sicuramente 1 Polo XXL e una t-shirt XXL, abbiamo disponibili queste taglie?
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    POLO E MAGLIETTE NXTM...  raccolta ordini terminata... Empty Re: POLO E MAGLIETTE NXTM... raccolta ordini terminata...

    Messaggio Da kap Mar 24 Mar 2015 - 14:38

    Kadash ha scritto:Per me sicuramente 1 Polo XXL e una t-shirt XXL, abbiamo disponibili queste taglie?

    Come no, andiamo dalla M alla XXXL!!!! Ricorda per l'ordine di seguire la procedura indicata ad inizio post dal macrac73.
    Very Happy
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    POLO E MAGLIETTE NXTM...  raccolta ordini terminata... Empty Re: POLO E MAGLIETTE NXTM... raccolta ordini terminata...

    Messaggio Da cicciodobro Mer 25 Mar 2015 - 14:31

    kap ha scritto:
    Kadash ha scritto:Per me sicuramente 1 Polo XXL e una t-shirt XXL, abbiamo disponibili queste taglie?

    Come no, andiamo dalla M alla XXXL!!!! Ricorda per l'ordine di seguire la procedura indicata ad inizio post dal macrac73.
    Very Happy

    Siccome le taglie sono parecchio relative, non è che riusciresti a postare la misura in cm della polo dal collo fino alla fine e la larghezza all'attaccatura delle maniche? Essendo parecchio abbondante vorrei essere sicuro di poterci entrare... :-P

    Thanks!!!
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    POLO E MAGLIETTE NXTM...  raccolta ordini terminata... Empty Re: POLO E MAGLIETTE NXTM... raccolta ordini terminata...

    Messaggio Da kap Mer 25 Mar 2015 - 14:50

    cicciodobro ha scritto:
    kap ha scritto:
    Kadash ha scritto:Per me sicuramente 1 Polo XXL e una t-shirt XXL, abbiamo disponibili queste taglie?

    Come no, andiamo dalla M alla XXXL!!!! Ricorda per l'ordine di seguire la procedura indicata ad inizio post dal macrac73.
    Very Happy

    Siccome le taglie sono parecchio relative, non è che riusciresti a postare la misura in cm della polo dal collo fino alla fine e la larghezza all'attaccatura delle maniche? Essendo parecchio abbondante vorrei essere sicuro di poterci entrare... :-P

    Thanks!!!

    Ci avevo già pensato, spero di avere tempo questa settimana.... faccio le misure di tutte le taglie che hanno a campione.
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    POLO E MAGLIETTE NXTM...  raccolta ordini terminata... Empty Re: POLO E MAGLIETTE NXTM... raccolta ordini terminata...

    Messaggio Da Robybz Ven 27 Mar 2015 - 8:24

    Ma non sarebbe carino aggiungere sulla manica il nostro nome del forum? nel senso, il nostro nick usato su questo forum? così almeno sappiamo chi siamo quando ci incontreremo....
    avevamo fatto così sul forum degli Outlander dove ero prima..
    Mi sembra che sia una stampa non grande e fattibile, cosa ne dite?
    Io intanto ordino via mp il tutto!!
    Robybz
    Robybz
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    POLO E MAGLIETTE NXTM...  raccolta ordini terminata... Empty Re: POLO E MAGLIETTE NXTM... raccolta ordini terminata...

    Messaggio Da Yoshisuke Aikawa Ven 27 Mar 2015 - 8:38

    Robybz ha scritto:Ma non sarebbe carino aggiungere sulla manica il nostro nome del forum? nel senso, il nostro nick usato su questo forum? così almeno sappiamo chi siamo quando ci incontreremo....
    avevamo fatto così sul forum degli Outlander dove ero prima..
    Mi sembra che sia una stampa non grande e fattibile, cosa ne dite?
    Io intanto ordino via mp il tutto!!
    Potresti aggiungerlo con un pennarello per stoffa...
    Yoshisuke Aikawa
    Yoshisuke Aikawa
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    POLO E MAGLIETTE NXTM...  raccolta ordini terminata... Empty Re: POLO E MAGLIETTE NXTM... raccolta ordini terminata...

    Messaggio Da macrac73 Dom 29 Mar 2015 - 9:57

    Forza ragazzi von gli ordini.... la mia casella di mp è vuota da alcuni giorni... che aspettate?
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    POLO E MAGLIETTE NXTM...  raccolta ordini terminata... Empty Re: POLO E MAGLIETTE NXTM... raccolta ordini terminata...

    Messaggio Da cicciodobro Lun 30 Mar 2015 - 8:39

    Io aspetto di avere le dimensioni della polo in metri per capire se ci entro o meno... ;-)
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    POLO E MAGLIETTE NXTM...  raccolta ordini terminata... Empty Re: POLO E MAGLIETTE NXTM... raccolta ordini terminata...

    Messaggio Da kap Lun 30 Mar 2015 - 8:54

    ECCO A VOI LE MISURE!!!!
    Meglio di così non si può Very Happy
    Premessa, fino alla XXXL la disponibilità è garantita, oltre forse c'è da aspettare qualche giorno.

    TAGLIE POLO
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    TAGLIE T-SHIRT
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    POLO E MAGLIETTE NXTM...  raccolta ordini terminata... Empty Re: POLO E MAGLIETTE NXTM... raccolta ordini terminata...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.