New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada]

    +10
    zinedine80
    maconzio
    Luca.d
    Talamora
    craniof
    Lancio64
    dariodagost
    daniele76
    bob_rock
    marcor
    14 partecipanti

    Andare in basso

    XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada] Empty XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada]

    Messaggio Da marcor Mer 25 Mar 2015 - 14:46

    Ciao,
    c'è qualcuno che ha provato la nuova Xtrail 4WD in offroad?
    Ovviamente intendo offroad leggero.
    Opinioni? Eventuali paragoni con altre macchine da voi avute/provate?
    Chiaramente intendo non paragonata con veri fuoristrada con marce ridotte, ecc.
    ma con suv/crossover più o meno della stessa categoria: Rav4, XC60, CX5, CRV, ecc.
    Nei vari test drive annoverano la trasmissione Nissan tra le migliori, sarei curioso di
    sapere se è proprio così.


    Ultima modifica di craniof il Mar 15 Ago 2017 - 9:29 - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunto il tag "fuoristrada" al titolo)
    avatar
    marcor
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada] Empty Re: XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada]

    Messaggio Da bob_rock Lun 30 Mar 2015 - 17:11

    Guarda che gli fa a questo povero X-Trail...però mi sa che non è il 1.6 da 130 CV...mi sa che in Russia hanno il 170 CV come negli USA...se capisci il russo spiegami che dice...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    bob_rock
    bob_rock
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada] Empty Re: XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada]

    Messaggio Da daniele76 Mar 31 Mar 2015 - 2:35

    Può bastare?
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada] Empty Re: XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada]

    Messaggio Da bob_rock Mar 31 Mar 2015 - 7:04

    E questo è Ukraino....sempre 170 cv? Avere un Po di cavalli serve in off-road, specie se ti blocchi....tanto è vero che in questi casi è meglio disabilitare l'ESP che interviene togliendo potenza al motore...
    bob_rock
    bob_rock
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada] Empty Re: XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada]

    Messaggio Da dariodagost Dom 21 Giu 2015 - 22:54

    Io ho una 4x4 e posso dire che il 1.6 è un po sotto tono quando si trova in off road e in lieve difficoltà il motore si "affonda" gli manca la forza e rischia di spegnersi.
    avatar
    dariodagost
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada] Empty Utilizzo in fuoristrada: impressioni

    Messaggio Da Luca.d Dom 9 Lug 2017 - 11:53

    Buongiorno, ho fatto una breve ricerca sul forum e non ho trovato nulla in merito, eventualmente chiedo scusa in anticipo agli amministratori e magari vi chiedo di spostare l'argomento nella sezione opportuna.
    Dopo questa premessa vengo al dunque dell'argomento: impressioni in merito al comportamento del nostro X-trail in fuoristrada.
    Parto con il descrivere le condizioni di utilizzo: auto carica (carichissima a dire il vero) con 5 adulti e relativa attrezzatura da campeggio più attrezzatura personale (imbraghi, corde, moschettoni, caschi, scarponi da trekking ecc.)più attrezzatura di gruppo, spesa per bivacco, insomma diciamo dal punto di vista carico, non ci entrava più nulla.
    Dal punto di vista stradale, le "strade" percorse (circa un 15km andata e ritorno) sono sentieri molto scoscesi, con misto di terra, foglie, pietraie. Dato il periodo, ovviamente non abbiamo trovato molto fango ne ovviamente neve.
    Che dire?
    E' stata una piacevolissima sorpresa!!!!!!
    La macchina si è comportata benissimo, nessun problema nonostante il carico elevato, sinceramente mi sarei aspettato qualche "vuoto" di motore, mentre ha una progressione molto regolare e si ha sempre l'impressione di avere abbastanza cavalli per uscire da ogni situazione. Grande aiuto l'ho riscontrato dalla telecamera anteriore attivabile la quale, ti permette di vedere la situazione senza dover scendere dall'auto per scegliere l'eventuale traiettoria per evitare situazioni potenzialmente pericolose.
    La tipologia di trazione utilizzata è stata in modalità AUTO 4X4. Anche in questo caso molto più che adeguata: nelle ripartenze difficili si è sempre dimostrata estremamente efficace dando una impressione di efficienza molto elevata.
    Piccolo neo sono i sensori i quali, specie su sentieri stretti, sono alquanto invasivi. Ovviamente si possono escludere con l'apposito tasto ma, come detto sopra, i sensori anteriori e posteriori con l'attivazione automatica delle telecamere risulta utile, ovviamente secondo il mio parere. Se proprio dovessi dare un suggerimento a mamma Nissan, contemplerei la possibilità di escludere selettivamente i sensori magari via software in modo tale che ognuno potesse selezionare la conformazione e/o sensibilità necessaria.
    In definitiva, promuovo quasi a pieni voti la X-Trail per utilizzo in fuoristrada discretamente impegnativo (aspetterò fango e neve per la promozione a pieni voti).
    Cosa invece mi ha lasciato un pò perplesso è stato l'avvicinamento al tratto in fuoristrada:
    percorrendo tornanti con forte dislivello, il passaggio dalla seconda marcia alla terza, risulta alquanto difficoltoso. Non mi riferisco a problemi di cambio, ma alla lunghezza delle marce. Insomma bisogna prendere un attimo confidenza con la nostra auto.
    Il passaggio dalla prima alla seconda marcia non rappresenta un problema......anche se si abbassano i giri del motore al di sotto del limite per l'inserimento della turbina, il motore spinge abbastanza vigorosamente, mentre con il passaggio dalla seconda alla terza marcia (solo se in forte pendenza con auto carichissima, in due persone questo non si è verificato) ovviamente il motore "muore" e si è costretti a scalare nuovamente in seconda se non proprio in prima. Insomma come già detto prima bisogna prendere dimestichezza con la lunghezza delle marce. Questo comunque non influenza il comportamento in fuoristrada dove comunque difficilmente si riesce ad inserire una marcia superiore alla seconda.
    Se proprio Nissan casa madre volesse farmi felice a mio avviso dovrebbe solo fare una cosetta: inserire un selezionatore con la modalità "OFF ROAD" con un settaggio specifico: marce più corte, inserimento della turbina ad un numero di giri più basso, erogazione della potenza ancor più graduale. Insomma un settaggio della centralina differente e selezionabile. Poi avrei la mia macchina ideale........ma comunque anche così sono contentissimo Very Happy Very Happy Very Happy
    avatar
    Luca.d
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada] Empty Re: XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada]

    Messaggio Da craniof Dom 9 Lug 2017 - 13:57

    Grazie della recensione Luca, molto interessante! mi piace

    Che tra la seconda e la terza la macchina muoia, a pienissimo carico e con forti pendenze, mi pare accettabile anche per un motore come il 2.0, che abbiamo già letto avere una bella coppia e una discreta potenza.

    Forse a livello di elettronica, con un settaggio dedicato,n qualcosa si potrebbe recuperare...ma la lunghezza delle marce resta quella, a meno della presenza del riduttore

    Riduttore che non c'è, vista la natura stradista della nostra macchina mi piace

    Vedrai che sella neve non avrai il minimo problema (a patto di avere le gomme giuste), anche lì la trazione 4wd intelligente è uno spasso

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada] Empty Re: XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada]

    Messaggio Da Lancio64 Dom 9 Lug 2017 - 17:51

    Luca.d ha scritto:Buongiorno, ho fatto una breve ricerca sul forum e non ho trovato nulla in merito, eventualmente chiedo scusa in anticipo agli amministratori e magari vi chiedo di spostare l'argomento nella sezione opportuna.
    Dopo questa premessa vengo al dunque dell'argomento: impressioni in merito al comportamento del nostro X-trail in fuoristrada.
    Parto con il descrivere le condizioni di utilizzo: auto carica (carichissima a dire il vero) con 5 adulti e relativa attrezzatura da campeggio più attrezzatura personale (imbraghi, corde, moschettoni, caschi, scarponi da trekking ecc.)più attrezzatura di gruppo, spesa per bivacco, insomma diciamo dal punto di vista carico, non ci entrava più nulla.
    Dal punto di vista stradale, le "strade" percorse (circa un 15km andata e ritorno) sono sentieri molto scoscesi, con misto di terra, foglie, pietraie. Dato il periodo, ovviamente non abbiamo trovato molto fango ne ovviamente neve.
    Che dire?
    E' stata una piacevolissima sorpresa!!!!!!
    La macchina si è comportata benissimo, nessun problema nonostante il carico elevato, sinceramente mi sarei aspettato qualche "vuoto" di motore, mentre ha una progressione molto regolare e si ha sempre l'impressione di avere abbastanza cavalli per uscire da ogni situazione. Grande aiuto l'ho riscontrato dalla telecamera anteriore attivabile la quale, ti permette di vedere la situazione senza dover scendere dall'auto per scegliere l'eventuale traiettoria per evitare situazioni potenzialmente pericolose.
    La tipologia di trazione utilizzata è stata in modalità AUTO 4X4. Anche in questo caso molto più che adeguata: nelle ripartenze difficili si è sempre dimostrata estremamente efficace dando una impressione di efficienza molto elevata.
    Piccolo neo sono i sensori i quali, specie su sentieri stretti, sono alquanto invasivi. Ovviamente si possono escludere con l'apposito tasto ma, come detto sopra, i sensori anteriori e posteriori con l'attivazione automatica delle telecamere risulta utile, ovviamente secondo il mio parere. Se proprio dovessi dare un suggerimento a mamma Nissan, contemplerei la possibilità di escludere selettivamente i sensori magari via software in modo tale che ognuno potesse selezionare la conformazione e/o sensibilità necessaria.
    In definitiva, promuovo quasi a pieni voti la X-Trail per utilizzo in fuoristrada discretamente impegnativo (aspetterò fango e neve per la promozione a pieni voti).
    Cosa invece mi ha lasciato un pò perplesso è stato l'avvicinamento al tratto in fuoristrada:
    percorrendo tornanti con forte dislivello, il passaggio dalla seconda marcia alla terza, risulta alquanto difficoltoso. Non mi riferisco a problemi di cambio, ma alla lunghezza delle marce. Insomma bisogna prendere un attimo confidenza con la nostra auto.
    Il passaggio dalla prima alla seconda marcia non rappresenta un problema......anche se si abbassano i giri del motore al di sotto del limite per l'inserimento della turbina, il motore spinge abbastanza vigorosamente, mentre con il passaggio dalla seconda alla terza marcia (solo se in forte pendenza con auto carichissima, in due persone questo non si è verificato) ovviamente il motore "muore" e si è costretti a scalare nuovamente in seconda se non proprio in prima. Insomma come già detto prima bisogna prendere dimestichezza con la lunghezza delle marce. Questo comunque non influenza il comportamento in fuoristrada dove comunque difficilmente si riesce ad inserire una marcia superiore alla seconda.
    Se proprio Nissan casa madre volesse farmi felice a mio avviso dovrebbe solo fare una cosetta: inserire un selezionatore con la modalità "OFF ROAD" con un settaggio specifico: marce più corte, inserimento della turbina ad un numero di giri più basso, erogazione della potenza ancor più graduale. Insomma un settaggio della centralina differente e selezionabile. Poi avrei la mia macchina ideale........ma comunque anche così sono contentissimo Very Happy Very Happy Very Happy

    Ottimo Luca
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada] Empty Re: XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada]

    Messaggio Da Luca.d Lun 10 Lug 2017 - 15:50

    craniof ha scritto:Grazie della recensione Luca, molto interessante! mi piace

    Che tra la seconda e la terza la macchina muoia, a pienissimo carico e con forti pendenze, mi pare accettabile anche per un motore come il 2.0, che abbiamo già letto avere una bella coppia e una discreta potenza.

    Forse a livello di elettronica, con un settaggio dedicato,n qualcosa si potrebbe recuperare...ma la lunghezza delle marce resta quella, a meno della presenza del riduttore

    Riduttore che non c'è, vista la natura stradista della nostra macchina mi piace

    Vedrai che sella neve non avrai il minimo problema (a patto di avere le gomme giuste), anche lì la trazione 4wd intelligente è uno spasso


    Infatti, credo che una volta presa dimestichezza con la lunghezza delle marce.........non avrò più problemi, il 2,0 spinge che è un piacere!!!!!!
    Altra cosa che avevo dimenticato è la questione gomme: da considerare che ho percorso il tutto con le ruote "standard", non oso immaginare cosa potrebbe fare con ruote dedicate!!!!!!
    Pensate sia normale che mi innamori ogni giorno di più di questa macchina? I love you
    avatar
    Luca.d
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada] Empty Re: XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada]

    Messaggio Da craniof Lun 10 Lug 2017 - 22:54

    Luca.d ha scritto:
    craniof ha scritto:Grazie della recensione Luca, molto interessante! mi piace

    Che tra la seconda e la terza la macchina muoia, a pienissimo carico e con forti pendenze, mi pare accettabile anche per un motore come il 2.0, che abbiamo già letto avere una bella coppia e una discreta potenza.

    Forse a livello di elettronica, con un settaggio dedicato,n qualcosa si potrebbe recuperare...ma la lunghezza delle marce resta quella, a meno della presenza del riduttore

    Riduttore che non c'è, vista la natura stradista della nostra macchina mi piace

    Vedrai che sella neve non avrai il minimo problema (a patto di avere le gomme giuste), anche lì la trazione 4wd intelligente è uno spasso


    Infatti, credo che una volta presa dimestichezza con la lunghezza delle marce.........non avrò più problemi, il 2,0 spinge che è un piacere!!!!!!
    Altra cosa che avevo dimenticato è la questione gomme: da considerare che ho percorso il tutto con le ruote "standard", non oso immaginare cosa potrebbe fare con ruote dedicate!!!!!!
    Pensate sia normale che mi innamori ogni giorno di più di questa macchina? I love you

    La trazione nissan è stata recensita come la miglior da quattroruote... O forse non proprio la migliore ma una spanna sopra molte altre, anche "blasonate" mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada] Empty Re: XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada]

    Messaggio Da Talamora Mar 11 Lug 2017 - 12:51

    Una domanda, a livello di raggio di sterzata come ti sei trovato? per me manca un qualcosina...
    Riguardo ai sensori mi sembra di ricordare che nel menù avevo visto un qualcosa per gestirli...
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada] Empty Re: XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada]

    Messaggio Da Luca.d Mer 12 Lug 2017 - 16:13

    A dire il vero, non ho avuto grosse difficoltà o per lo meno non di più rispetto a tanti altri fuoristrada. Ovvio che se la paragoni ad una panda 4x4....... avrai un raggio di curvatura maggiore, ma rispetto a fuoristrada di dimensioni più o meno simili, non rilevo grosse differenze
    avatar
    Luca.d
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada] Empty Re: XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada]

    Messaggio Da maconzio Mer 12 Lug 2017 - 23:29

    Ottima recensione mi piace
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada] Empty Re: XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada]

    Messaggio Da zinedine80 Mar 15 Ago 2017 - 8:21

    Vero, se metti il 4x4 fisso, devi dare più gas anche se non sei in offroad, altrimenti si spegne....ancora sto aspettando un inverno stile quello del video per testarlo sulla neve!
    avatar
    zinedine80
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada] Empty Re: XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada]

    Messaggio Da craniof Mar 15 Ago 2017 - 9:30

    Ho collegato il topic "off road" con il topic "fuoristrada"

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada] Empty Re: XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada]

    Messaggio Da Davidz Mar 15 Ago 2017 - 10:10

    Potendo fare solo il paragone con la Hyundai SantaFe che possedevo prima (e con l'ottima trazione che aveva che mi ha salvato più volte) devo dire che la nostra XT ha un'elettronica più reattiva e più precisa anche come controllo di stabilità.
    Il "4x4 auto" interviene molto velocemente la sensazione è sempre di alta aderenza sui più svariati fondi stradali.
    Ovvio che in situazioni difficili al limite, come insegnano nei corsi offroad professionali, bisogna approcciare l'ostacolo già con in 4x4 lock per uscirne con facilità.
    Se poi guardate il video di comparazione con altre 4 vetture dove addirittura su alcuni batte una Land Rover non serve aggiungere altro direi...
    Laughing Laughing Laughing
    Davidz
    Davidz
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada] Empty Re: XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada]

    Messaggio Da pietrocattivera Mer 20 Nov 2019 - 21:11

    Salve a tutti! Premetto che ancora non ho preso un x trail.Da oramai ex fuoristradista però faccio un atto di fede, perché nei vari raduni le Nissan erano sempre le più performante e soprattutto non rompevano MAI. Quello che renderebbe la x trail quasi inarrestabile, salvo i limiti delle marce ridotte, sarebbero delle scarpe adatte con impronta tipo bf goodrich all terrain, considerando, da quanto vedo nei video, una buona escursione delle sospensioni ed un efficace sistema di trazione. Occhio solo alle pendenze in discesa. A proposito, la prima marcia è abbastanza corta?
    pietrocattivera
    pietrocattivera
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada] Empty Re: XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada]

    Messaggio Da Jonny Ven 22 Nov 2019 - 19:46

    Buongiorno,  io ho una XT 2.0 4WD automatica da ormai quasi un anno, non vi nascondo che la scelsi proprio per le sue doti in fuori strada pur rimaneno una vettura comodissima su strada e in autostrada.
    La uso spesso su una stradaccia (più che altro una mulattiera ) che porta a una mia casa sull'appennino. Devo dire che messa alle strette se la cava benissimo. Mettendo la trazione in lock si disimpegna alla grande nel fango dando sempre una grandissima scurezza. Paragonandola ai due mezzi fuoristrada che ho avuto in passato, ossia una Opel Frontera e una (bellissima) Range Rover Sport, non sfigura affatto, almeno nelle situazioni off road non certo estreme in cui la porto io. Unici difetti; degli sbalzi un po' eccessivi e la limitata altezza da terra che ogni tanto mi fanno toccare sotto (ho però fatto montare la protezione in lamiera che mi dà una crea tranquillità) e una certa indecisione del cambio atomatico nei passaggi più delicati che mi consiglia l'uso in manuale.
    Per rispondere a Pietrocattivera, almeno col CVT la prima è molto corta, non so col manuale. Infine nessun problema nelle forti discese con poca aderenza, c'è l'HDC.
    Jonny
    Jonny
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada] Empty Re: XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada]

    Messaggio Da Yoshisuke Aikawa Sab 23 Nov 2019 - 9:26

    Io l' ho provata oltre che su sterrati neve, ghiaccio(con gomme estive) a discreta velocità anche su sabbia soffice (in passato ho provato anche fuoristrada estremi in ambienti "fortemente ostili" tipo Defender Hummer, Oka ecc.) non è male...
    Yoshisuke Aikawa
    Yoshisuke Aikawa
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada] Empty Re: XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada]

    Messaggio Da pietrocattivera Lun 25 Nov 2019 - 16:54

    Buonasera e grazie per le informazioni! A tale proposito...Quanto consuma in uso la XT 2.0 Automatica ? Invece la rapportatura del manuale del 1,6 diesel come e' per quanto riguarda la prima marcia? E' corta abbastanza? GRAZIE MILLE PER L'ATTENZIONE,BUONA SERATA A TUTTI!!
    pietrocattivera
    pietrocattivera
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada] Empty Re: XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada]

    Messaggio Da Jonny Lun 25 Nov 2019 - 17:42

    Riguardo ai consumi del 2.0 CVT l'argomento è già trattato, comunque io sono sui 12/12,5 km/l con piede leggero.
    Jonny
    Jonny
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada] Empty Re: XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada]

    Messaggio Da pietrocattivera Lun 25 Nov 2019 - 17:45

    Grazie!!tutto sommato direi ok,..Infatti devo cambiare il G.Cherokee 2,7 crd di mia moglie che beve come un cammello...Mi sto' convincendo sempre di piu'.Grazie!!!
    pietrocattivera
    pietrocattivera
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada] Empty Re: XTrail 4WD in OFFROAD [fuoristrada]

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.