New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    SEDILE TAGLIATO

    +4
    Fabrizio
    Maci_5
    daniele76
    dinoauz
    8 partecipanti

    Andare in basso

    SEDILE TAGLIATO Empty SEDILE TAGLIATO

    Messaggio Da dinoauz Mer 15 Apr 2015 - 16:34

    ciao a tutti ho un problemuccio!!! ho ritirato la macchina giovedì ma solo stamattina mi sono accorto di avere un taglietto nel retro del sedile posteriore...ho chiamato il concessionario ma lui dice che gli sembra strano che nn ce ne siamo accorti (credo per lavarsene le mani) io nn ho caricato niente e poi dal punto in cui si trova il taglietto è quasi in possibile che l abbia fatto io. Sono andato da un ragazzo che fa sedili in pelle e lui mi ha detto che vuole 100€, non mi sembra giusto che ci rimetta io di tasca mia!!e lui mi ha assicurato che è stato fatto con un taglierino sicuramente nel levare la copertura di cellofan. Che voi sappiate a parte il concessionario c è qualcuno a cui mi posso rivolgere?? non c è garanzia dalla Nissan?? grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno!! Wink
    avatar
    dinoauz
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    SEDILE TAGLIATO Empty Re: SEDILE TAGLIATO

    Messaggio Da dinoauz Mer 15 Apr 2015 - 16:52

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
    avatar
    dinoauz
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    SEDILE TAGLIATO Empty Re: SEDILE TAGLIATO

    Messaggio Da daniele76 Mer 15 Apr 2015 - 17:22

    Azz.. che sfortuna
    bisognerebbe capire se il cellophane lo tolgono in fabbrica o dal concessionario
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    SEDILE TAGLIATO Empty Re: SEDILE TAGLIATO

    Messaggio Da Maci_5 Mer 15 Apr 2015 - 17:29

    Di solio la protezione viene rimossa in concessionario... Io dico che è stato il concessionario, come ti ha detto il ragazzo dei rivestimenti.
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    SEDILE TAGLIATO Empty Re: SEDILE TAGLIATO

    Messaggio Da Fabrizio Mer 15 Apr 2015 - 17:37

    Anche io voto per concessionario ... a me hanno rovinato il paraurti posteriore .. ma per fortuna la signora se ne è accorta in consegna.

    Insisti con il concessionario ed eventualmente chiama direttamente a mamma Nissan ...
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    SEDILE TAGLIATO Empty Re: SEDILE TAGLIATO

    Messaggio Da flycat Gio 16 Apr 2015 - 13:07

    gambizziamo il conce.... Wink scherzi a parte, non so se puoi appellarti al recesso degli 8 giorni... o qualcosa del genere... penso che al concessionario in ogni caso convenga tenersi il cliente, d'altro canto gli hai comprato un'auto da 30.000 e passa che sono 100 euro per ripristinare
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    SEDILE TAGLIATO Empty Re: SEDILE TAGLIATO

    Messaggio Da dinoauz Ven 17 Apr 2015 - 6:45

    ciao a tutti vi tengo aggiornati...ieri sono tornato in concessionaria e il mio venditore nonostante l' accordo di vederci a pomeriggio casualmente nn c era per un contrattempo Evil or Very Mad mi hanno fatto parlare con il responsabile vendite/venditore che mi ha detto che gli sembra impossibile che loro non se ne siano accorti in consegna e continuava a insistere che era stato fatto dopo caricando qualcosa...io contrariato gli ho detto che nella posizione che è il taglio è impossibile che sia capitato una cosa del genere...che cmq se non sono intenzionati a venirmi incontro (nonostante abbia acquistato da loro un xtrail tekna e un qashqai 360) per una spesa di qualche centinaia di euro me ne farò una ragione!!! mi ha detto di riportargliela e lasciargliela giù 1/2 giornata che parlava con un ragazzo che gli fa questi lavori e capiva quanto c era da spendere e mi farà sapere....
    ....be continued Surprised
    avatar
    dinoauz
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    SEDILE TAGLIATO Empty Re: SEDILE TAGLIATO

    Messaggio Da Maci_5 Ven 17 Apr 2015 - 6:54

    Bravo hai fatto bene, e continua ad insistere anche perché tra QQ e XT li hai mollato lì più di 50 k!
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    SEDILE TAGLIATO Empty Re: SEDILE TAGLIATO

    Messaggio Da Fabrizio Ven 17 Apr 2015 - 10:38

    Maci_5 ha scritto:Bravo hai fatto bene, e continua ad insistere anche perché tra QQ e XT li hai mollato lì più di 50 k!

    Concordo ... I Clienti oggi non se li sa tenere più nessuno. Per loro l'importante è venderti l'auto ... ma è possibile che tutti abbiano scelto l'ottica di corto periodo?
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    SEDILE TAGLIATO Empty Re: SEDILE TAGLIATO

    Messaggio Da Maci_5 Ven 17 Apr 2015 - 11:27

    Perché il cliente è diventato solo un numero... Con la crisi ora non hanno tanti soldoni da spendere(così dicono loro)
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    SEDILE TAGLIATO Empty Re: SEDILE TAGLIATO

    Messaggio Da dinoauz Ven 17 Apr 2015 - 11:50

    verissimo tutto quello che dite... cmq non funziona cosi da per tutto io i miei clienti cerco di tenermeli stretti e accontentarli...se si sbaglia è giusto chiedere scusa e cercare di sistemare la situazione!!! capita a chi lavora di sbagliare!!! Smile Smile
    avatar
    dinoauz
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    SEDILE TAGLIATO Empty Re: SEDILE TAGLIATO

    Messaggio Da Fabrizio Ven 17 Apr 2015 - 12:01

    dinoauz ha scritto:verissimo tutto quello che dite... cmq non funziona cosi da per tutto io i miei clienti cerco di tenermeli stretti e accontentarli...se si sbaglia è giusto chiedere scusa e cercare di sistemare la situazione!!! capita a chi lavora di sbagliare!!! Smile Smile

    Esatto ... nel caso specifico quello che intendo è ... il concessionario non può dire al 100% che è colpa del cliente.

    Dove lavoro io, ad esempio, nel caso in cui il Cliente ha lo 0,001% di possibilità di avere ragione ... ci addossiamo la colpa... è una questione di fidelizzazione e 1 QQ + 1 XT Tekna parlano chiaro!!! IMHO

    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    SEDILE TAGLIATO Empty Re: SEDILE TAGLIATO

    Messaggio Da daniele76 Ven 17 Apr 2015 - 13:18

    Anche quello dove l'ho presa io fa la stessa politica;
    A gennaio mio padre ha preso una Pulsar pronta consegna ed io ho ordinato l'XT; nel contratto della Pulsar mio padre ha inserito e pagato la ruota di scorta come optional; sorpresa alla consegna dell'auto c'era solo il kit di riparazione e la promessa che sarebbe arrivata in un paio di settimane, ma ad oggi ancora niente. La mia XT promessa per fine marzo, speriamo che sia nella nave di Aprile!!
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    SEDILE TAGLIATO Empty Re: SEDILE TAGLIATO

    Messaggio Da maconzio Sab 18 Apr 2015 - 15:31

    Giusto insistere perché loro vogliono capire se il danno lo abbiamo fatto noi o se cera alla consegna
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    SEDILE TAGLIATO Empty Re: SEDILE TAGLIATO

    Messaggio Da dvd331 Lun 12 Giu 2017 - 18:27

    mi ero fatto prendere da questa storia..... ma non è mai stato scritto il finale. Mi lasciate così con il fiato sospeso. L'ha poi pagato il concessionario o se lo è pagato il cliente, il danno???? mi gratto
    dvd331
    dvd331
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    SEDILE TAGLIATO Empty Re: SEDILE TAGLIATO

    Messaggio Da craniof Lun 12 Giu 2017 - 21:36

    Spero che ci risponda, dinoauz, ma dubito visto che non si "vede" da novembre... Sad

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    SEDILE TAGLIATO Empty Re: SEDILE TAGLIATO

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.