New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    +12
    mussovolante
    daniele76
    Nismo
    frapad
    maconzio
    Giuseppe-IT9
    michipu
    sore73
    macrac73
    Maci_5
    Roby XT
    Roberto
    16 partecipanti

    Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

    Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 3 Empty Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    Messaggio Da daniele76 Mar 6 Ott 2015 - 15:30

    Primo approccio con la 1.6 DIG-T

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 3 Empty Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    Messaggio Da kebe67 Gio 28 Gen 2016 - 20:55

    Roberto ha scritto:Ciao a tutti, ho ordinato il mio Xtrail in data 24/4/15.....oggi spulciando qua e là su internet leggo : dal 1 maggio nuovo aggiornamento listino e motorizzazione per QQ e XT.....con un aumento di listino pari a circa € 350 le nuove XT e QQ  dal primo maggio saranno tutte omologate euro 6 e come x QQ dal 1 maggio anche su Xtrail sarà montato il nuovo motore a benzina da 163 cavalli.....la mia domanda è secondo voi avendo ordinato la mia una settimana prima di questa notizia e come minimo dovrò aspettarla x almeno altri due mesi e mezzo.....dite che mi arriverà euro 5 o euro 6 ? E se avendola appunto ordinata prima di questa notizia....e di conseguenza euro 5....pensate che sono ancora in tempo dando la differenza alla concessionaria a far modificare il mio ordine e farmela arrivare euro 6 ? Grazie a tutti !!

    Ma Roberto hai comprato il 1,6 benza giusto?
    Quindi come va? consumi?
    Dicci qualcosa...mannaggia
    kebe67
    kebe67
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 3 Empty Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    Messaggio Da Roberto Gio 28 Gen 2016 - 21:07

    No....ho comprato il diesel ed è euro 6....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 3 Empty Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    Messaggio Da Silvia Ven 19 Mag 2017 - 14:45

    Io ho il 1.6 benzina...ad oggi (circa 200 km) segna consumi: migliore 7,2 - attuale 9,5. Tenete conto che i week end sono spesso in giro in autostrada mentre in settimana max 5 km al giorno (casa-lavoro-casa). Man mano che percorro strada, se volete vi posso aggiornare sui consumi. Chiaramente non circolo stile Schumacher ma nemmeno stile matusa Wink diciamo, una guida normale (essere troppo brillanti, costa...)
    Silvia
    Silvia
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 3 Empty Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    Messaggio Da Silvia Mar 30 Mag 2017 - 16:43

    170km di autostrada ed ora il record migliore di consumi è un misterioso 2,6 l/100km Shocked Shocked Shocked
    Silvia
    Silvia
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 3 Empty Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    Messaggio Da craniof Mar 30 Mag 2017 - 21:12

    Silvia ha scritto:170km di autostrada ed ora il record migliore di consumi è un misterioso 2,6 l/100km Shocked Shocked Shocked

    In effetti è un po' misterioso... che ridere

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 3 Empty Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    Messaggio Da craniof Mar 30 Mag 2017 - 21:14

    Ti direi di aprire un topic dedicato ai consumi del benzina, tipo "consumi riscontrati motore benzina dig-t 163cv", così chi cerca info magari digitando "consumi benzina" le trova subito... mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 3 Empty dobbiamo rabboccare l'Urea????

    Messaggio Da doclight Mar 10 Ott 2017 - 12:44

    Sapete se i nostri motori diesel necessitino di Urea per il FAP? Se si, ogni quanto va fatto il rabbocco?
    doclight
    doclight
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 3 Empty Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    Messaggio Da craniof Mar 10 Ott 2017 - 17:13

    doclight ha scritto:Sapete se i nostri motori diesel necessitino di Urea per il FAP? Se si, ogni quanto va fatto il rabbocco?

    Ciao Doclight, ho collegato il tuo topic a questo, dove già si parla di urea Smile

    Credo che la risposta sia no... tempo fa mi ero anche documentato... devo ritrovare gli appunti che ridere

    Sentiamo anche gli altri mi piace


    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 3 Empty Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    Messaggio Da doclight Mar 10 Ott 2017 - 17:21

    e dove se ne parlerebbe? Question
    doclight
    doclight
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 3 Empty Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    Messaggio Da craniof Mar 10 Ott 2017 - 18:19

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 3 Empty Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    Messaggio Da Silvia Mar 16 Gen 2018 - 11:23

    Aggiornerei l'argomento sul 1.6 benzina anche se vedo (con dispiacere) che sono ancora l'unica ad averlo. Confermo che a bassi regimi il motore è leggermente sottotono ma vi assicuro che, ad esempio per il sorpasso in autostrada, è sufficiente spingere un pò e l'accelerazione non ha nulla da invidiare a vetture piu' potenti. Per esempio, a parte le varie utilitarie, in passato abbiamo guidato in famiglia macchine come la vecchia Giulietta 1.8 benzina trazione posteriore (quella delle rapine, per intenderci) o la Ford Scorpio benzina 2.0 e vi assicuro che il nostro "carrozzone" (come la chiama mia figlia) non fa sentire affatto la mancanza di potenza. Capitolo consumi: quanto l'Opel Astra 1.6 che avevamo prima. Questa però pesa parecchio di piu' e trasporta di tutto. Insomma, dopo 7000 km siamo molto felici della macchina (parlo al plurale perché la guidiamo in 2). Chiaramente mentre scrivo, tocco anche ferro che non si sa mai. Laughing
    Silvia
    Silvia
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 3 Empty Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    Messaggio Da craniof Mer 24 Gen 2018 - 12:10

    Grazie Silvia del tuo aggiornamento, tanto più prezioso visto che qui dentro sei l'unica ad avere l'X-Trail a benzina, e queste informazioni potrebbero essere di grande aiuto a chi fosse interessato a questa motorizzazione mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 3 Empty Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.