New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Retromarcia che si sgancia cambio manuale 4WD

    +30
    scifo69
    Davidz
    urban_proof
    fiorello
    Lancio64
    maconzio
    craniof
    liupat
    NicoGuagliu
    Menegatti Mauro
    Beppe Gentile
    dariodagost
    RikMag
    emy
    PietroR
    Gerico
    macrac73
    claudio ant.
    Giuseppe-IT9
    giubo27
    niky
    Maci_5
    daniele76
    GigAnt
    Roberto
    cicciodobro
    SergioC
    Fabio65
    bob_rock
    Roby XT
    34 partecipanti

    Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

    Andare in basso

    Retromarcia che si sgancia cambio manuale 4WD - Pagina 7 Empty Re: Retromarcia che si sgancia cambio manuale 4WD

    Messaggio Da craniof Dom 21 Gen 2018 - 14:39

    Grazie dell'aggiornamento giggig, tienici aggiornati! mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Retromarcia che si sgancia cambio manuale 4WD - Pagina 7 Empty Re: Retromarcia che si sgancia cambio manuale 4WD

    Messaggio Da craniof Dom 6 Mag 2018 - 8:32

    Mancando aggiornamenti, sposto il topic in problemi risolti.


    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Retromarcia che si sgancia cambio manuale 4WD - Pagina 7 Empty Re: Retromarcia che si sgancia cambio manuale 4WD

    Messaggio Da giggig Lun 7 Mag 2018 - 12:51

    visto che non ho risolto non ho scritto...il problema e tutt altro che risolto...puoi spostare dove credi meglio ciao
    giggig
    giggig
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Retromarcia che si sgancia cambio manuale 4WD - Pagina 7 Empty Re: Retromarcia che si sgancia cambio manuale 4WD

    Messaggio Da Talamora Lun 7 Mag 2018 - 21:43

    Mi sembra strano....a me si blocca il cambio e mi hanno detto che il problema è l'asta di rinvio difettosa ( che onestamente non ho capito quale sia visto che nel tunnel centrale ci sono solo i cavi...) e che ne sono al corrente, il problema si presenta anche con l'uscita della retromarcia
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Retromarcia che si sgancia cambio manuale 4WD - Pagina 7 Empty Re: Retromarcia che si sgancia cambio manuale 4WD

    Messaggio Da giggig Lun 2 Lug 2018 - 21:26

    ciao a tutti a breve saprò dirvi qualcosa sul problema cambio che si sgancia in retro...ad oggi sono quasi tre settimane che ho l auto in officina x questo ed altri problemi appena la ritiro vi aggiorno..sono cmq ansioso xke spero sia risolto il.problema una volta x tutte xke sono stufo...
    giggig
    giggig
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Retromarcia che si sgancia cambio manuale 4WD - Pagina 7 Empty Re: Retromarcia che si sgancia cambio manuale 4WD

    Messaggio Da giggig Lun 9 Lug 2018 - 18:58

    oggi sono stato in officina e la mia X non e pronta ancora Sad
    manca sempre qualcosa..che deve arrivare..ma i ricambi arrivano dal giappone non ci sono in italy?? Mad
    giggig
    giggig
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Retromarcia che si sgancia cambio manuale 4WD - Pagina 7 Empty Re: Retromarcia che si sgancia cambio manuale 4WD

    Messaggio Da giggig Gio 26 Lug 2018 - 13:11

    problema cambio risolto
    sostituito interamente in garanzia tempo di attesa un po.lungo ma ne e valsa la.pena...
    giggig
    giggig
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Retromarcia che si sgancia cambio manuale 4WD - Pagina 7 Empty Re: Retromarcia che si sgancia cambio manuale 4WD

    Messaggio Da francomisa Gio 6 Dic 2018 - 8:21

    Anche a me è successo 3/4 volte di affrontare una salita in retro e la marcia si è sganciata,facendo tra l'altro un forte rumore.Ho portato l'auto alla Nissan e mi hanno detto che potrebbero essere i cavi o i leveraggi,ma ho timore a fargli mettere mani,perché anche se sistemano la retro potrebbero alterare i sincronismi di qualche altra marcia.
    francomisa
    francomisa
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Retromarcia che si sgancia cambio manuale 4WD - Pagina 7 Empty Re: Retromarcia che si sgancia cambio manuale 4WD

    Messaggio Da Talamora Gio 6 Dic 2018 - 12:42

    Il problema della retro che esce c'era anche sul QQ con la tessa motorizzazione..
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Retromarcia che si sgancia cambio manuale 4WD - Pagina 7 Empty Re: Retromarcia che si sgancia cambio manuale 4WD

    Messaggio Da Nicolapetrone Mar 18 Gen 2022 - 20:46

    Buona sera a tutti .giusto per informarvi che anche la mia x ha avuto problemi con la fuoriuscita della retro.portata in assistenza mi hanno diagnosticato la sost del cambio.una domanda?ma la sost dell'olio del cambio l'hanno fatta?se sì a carico nostro deduco.grazie
    Nicolapetrone
    Nicolapetrone
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Retromarcia che si sgancia cambio manuale 4WD - Pagina 7 Empty Re: Retromarcia che si sgancia cambio manuale 4WD

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.