New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Cosa ne pensate di questo prezzo?

    4 partecipanti

    Andare in basso

    Cosa ne pensate di questo prezzo? Empty Cosa ne pensate di questo prezzo?

    Messaggio Da Albitro Mer 15 Lug 2015 - 18:00

    Acenta 2wd diesel cambio manuale di listino 29.350 Dark Metal Grey (+ 650) Safety Pack (+600) Kit di sicurezza (+101) Nissan Connect Navigatore (+1300) IPT (+470) totale lordo 32.471

    Ho reso una Zafira del 1999 (valore zero)

    Prezzo finale 27.500, penso di aver fatto un buon affare che ne pensate?
    avatar
    Albitro
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Cosa ne pensate di questo prezzo? Empty Re: Cosa ne pensate di questo prezzo?

    Messaggio Da kap Gio 16 Lug 2015 - 11:48

    L'hai presa a Cesena?
    Io ha quella cifra ho spuntato la mia Acenta Premium 2WD + safety pack, rendendo un'auto del 2005 da 270000km.
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Cosa ne pensate di questo prezzo? Empty Re: Cosa ne pensate di questo prezzo?

    Messaggio Da Albitro Gio 16 Lug 2015 - 12:13

    L'ho presa ad Imola
    avatar
    Albitro
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Cosa ne pensate di questo prezzo? Empty Re: Cosa ne pensate di questo prezzo?

    Messaggio Da craniof Mar 26 Apr 2016 - 7:31

    Anche se il post è un po vecchiotto, tanto per dare una indicazione "secondo me" ai lettori, tolta l'ipt che non va considerata nello sconto, l'utente ha avuto il 14% che non è male. C'è però da dire che i concessionari, di norma, hanno dei premi permuta dalle case, anche (e assunto che) valgano zero. In tal caso, il conce poteva fare effettivamente qualcosa di più

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Cosa ne pensate di questo prezzo? Empty Re: Cosa ne pensate di questo prezzo?

    Messaggio Da Sunset Dom 12 Giu 2016 - 17:04

    In quel periodo avevano un premio di circa 3000 euro che rendevano nella valutazione/sopravalutazione dell'usato.
    Ma queste offerte cambiano più volte l'anno, quindi occhio al sito Nissan alla voce promozioni
    Sunset
    Sunset
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Cosa ne pensate di questo prezzo? Empty Re: Cosa ne pensate di questo prezzo?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.