New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    RITIRATA !! ... prime impressioni? Ottime

    3 partecipanti

    Andare in basso

    RITIRATA !! ... prime impressioni? Ottime Empty RITIRATA !! ... prime impressioni? Ottime

    Messaggio Da alssndr Mer 11 Nov 2015 - 23:22

    Ciao a tutti,
    venerdì ho ritirato la fanciulla : versione Tekna 2wd grigia scura, con varie modanature cromate e barra anteriore sotto il paraurti (...era stata preparata così dal concessionario) ed io non ho resistito ! Laughing
    Nel weekend mi sono concesso una gita nel Roero di circa 200km : impressioni di guida ottime (sarà l'entusiasmo!) e con l'occasione ho provato i diversi sistemi di assistenza alla guida.
    Il sistema di avviso cambio corsia è discreto (ti avvisa acusticamente e visivamente sul display) ma in alcune occasioni potrà essere sicuramente utile (qualche distrazione può capitare  Rolling Eyes ).
    Il sistema di avviso angolo cieco è forse troppo discreto (la spia sul lato specchietto), in condizione di luce ambientale diurna secondo me non è molto visibile.
    Il sistema di frenata d'emergenza non lo provo !! Laughing mi fido di lui come un silente amico al mio fianco!
    Mentre ho molto apprezzato, al calare delle tenebre, il sistema automatico dei fari abbaglianti! Nelle strade provinciali che ho percorso mi è stato di molto aiuto : senza togliere la mani dal volante si inserivano o disinserivano i fari automaticamente ..e non ne ha sbagliata una! Appena in lontananza si notavano i fari di un altro veicolo i miei venivano disinseriti. Anche quando un veicolo mi ha sorpassato ho notato che il sistema ha rilevato il veicolo in sorpasso con il sistema di avviso angolo cieco ed ha disinserito i miei fari abbaglianti per inserirli nuovamente non appena la strada era libera.
    Per adesso mi fermo qui con la "recensione" Very Happy e vado a leggere il libretto d'uso !
    ... a proposito : ho notato che non c'è nessuna spia per il fap !! e sul libretto viene menzionato solamente per ricordare che raggiunge alte temperature, quindi nessun problema di rigenerazione?

    Ciao ciao
    avatar
    alssndr
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    RITIRATA !! ... prime impressioni? Ottime Empty Re: RITIRATA !! ... prime impressioni? Ottime

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Mer 11 Nov 2015 - 23:42

    Ciao alssndr e complimenti per la nuova vettura.
    Dalla tua recensione leggo molto entusiasmo, d'altronde come non esserlo alla guida di questo splendido SUV. Poi la voglia di guidarlo è tanta...
    Ciao.

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    RITIRATA !! ... prime impressioni? Ottime Empty Re: RITIRATA !! ... prime impressioni? Ottime

    Messaggio Da maconzio Gio 12 Nov 2015 - 0:05

    Complimenti per la recensione adesso aspettiamo le foto
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    RITIRATA !! ... prime impressioni? Ottime Empty Re: RITIRATA !! ... prime impressioni? Ottime

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.