New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    FILTRO ARIA K&N

    +15
    Roby XT
    Alessandro76
    Lancio64
    sym@s
    Superz
    Chicoloco83
    craniof
    Giuseppe-IT9
    massimodl
    urban_proof
    maconzio
    NicoGuagliu
    murdok1968
    Trailer
    Yoshisuke Aikawa
    19 partecipanti

    Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

    Andare in basso

    FILTRO ARIA K&N - Pagina 3 Empty Re: FILTRO ARIA K&N

    Messaggio Da Alessandro76 Ven 26 Mag 2017 - 11:22

    Ciao a tutti, io monto sulla mia T31 da alcuni anni questo:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Posso confermare che Non si aumentano cavalli o altro e non c'è problema di omologazioni, ma sicuramente la macchina da una sensazione di maggiore fluidità e leggermente più grintosa soprattutto ai bassi regimi e Calcolatrice alla Mano ho registrato consumi inferiori anche fino a Mezzo Litro.

    Quindi direi che con una spesa irrisoria si apporta un sensibile miglioramento nella guida e un non sotto valutabile risparmio di carburante.

    Per lo sporco se si effettua la Corretta Manutenzione del Filtro non ci sono problemi anziiii. Con 170.000Km ho ricevuto i complimenti dal un centro revisioni in cui non ero mai stato prima per le emissioni praticamente a 0  (almeno cosi mi hanno detto) !!!

    Laughing Very Happy Cool Laughing Very Happy Cool

    P.S.:
    Aggiungo LINK x nuovo T32 1.6:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Alessandro76
    Alessandro76
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    FILTRO ARIA K&N - Pagina 3 Empty Re: FILTRO ARIA K&N

    Messaggio Da Lancio64 Ven 26 Mag 2017 - 12:45

    Bravo Alessandro,un like per te per averci fatto conoscere anche questo filtro per la nostra XT ,non sapevo che Bmc lo avesse anche per noi.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    FILTRO ARIA K&N - Pagina 3 Empty Re: FILTRO ARIA K&N

    Messaggio Da Roby XT Ven 26 Mag 2017 - 12:48

    Avevo un Bmc montato sulla mia 350z.... Ottimo, anche se con 300 cv, la differenza si notava solo nel suonooooo!! Roarrrrrr...
    avatar
    Roby XT
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    FILTRO ARIA K&N - Pagina 3 Empty Re: FILTRO ARIA K&N

    Messaggio Da robin Ven 26 Mag 2017 - 13:40

    Roby XT ha scritto:Avevo un Bmc montato sulla mia 350z.... Ottimo, anche se con 300 cv, la differenza si notava solo nel suonooooo!! Roarrrrrr...

    Bella la 350Z !
    Anch'io ho montato BMC sulla mia XK8 ma insieme alla sostituzione di parte dell'impianto di scarico, e la differenza( Nonostante anch'io abbia 300 HP.) l'ho avvertita sopratutto ai bassi, dove sembra piu' pronta rispetto a prima.
    Qualcosa in meno nei consumi...   ...forse,ma quando la media è 15/16 litri per 100 km
    è difficile accorgersene !
    che ridere
    robin
    robin
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    FILTRO ARIA K&N - Pagina 3 Empty Re: FILTRO ARIA K&N

    Messaggio Da craniof Ven 26 Mag 2017 - 23:29

    Grazie Alessandro, un like anche da parte mia mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    FILTRO ARIA K&N - Pagina 3 Empty Re: FILTRO ARIA K&N

    Messaggio Da THOR Ven 11 Gen 2019 - 16:23

    Buon pomeriggio gente oggi ho sostituito il filtro aria originale con uno della BMC 5 minuti di paura per il montaggio e via... Ora bhe che dire... Io sinceramente ho sentito solo una leggera differenza nel suono... Un rumore più "graffiato" nell'accelerazione... Bho... Mi sembra come prima ora vedremo magari nei consumi se noto qualche differenza. Cmq il rumore pur essendo lievemente differente si sente e mi piace![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    THOR
    THOR
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    FILTRO ARIA K&N - Pagina 3 Empty Re: FILTRO ARIA K&N

    Messaggio Da Hammer84 Mar 2 Apr 2019 - 11:47

    premesso che mettere solo un filtro aria a pannello KN BMC ecc. che sia non comporta chissa cosa.... onestamente il top del top è spintfilter perchè non è in cotone e non si rovina pur essendo riutilizzabile e lavabile pressochè a vita.

    Unica onerosità il costo che è superiore a K&N.

    Hammer84
    Hammer84
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    FILTRO ARIA K&N - Pagina 3 Empty Re: FILTRO ARIA K&N

    Messaggio Da Lancio64 Gio 4 Apr 2019 - 18:15

    A quel che ne sò anche K&N dichiarano duri a vita.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    FILTRO ARIA K&N - Pagina 3 Empty Re: FILTRO ARIA K&N

    Messaggio Da Hammer84 Ven 5 Apr 2019 - 11:56

    Lancio64 ha scritto:A quel che ne sò anche  K&N dichiarano  duri a vita.

    negativo. K&N , BMC hanno dentro il cotone. e a furia di lavarli si rovinano un po.
    Sprint filter non ha cotone ma una particolare mescola che non è di certo tessuto.


    E' il TOP.

    Una buona alternativa ai primi due e forse anche superiore sono i Pipercross in spugna, sono un prodotto interessante ma comunque non a livello di sprint filter
    Hammer84
    Hammer84
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    FILTRO ARIA K&N - Pagina 3 Empty Re: FILTRO ARIA K&N

    Messaggio Da Hammer84 Lun 23 Set 2019 - 14:51

    Messo anche io oggi il filtro a paNNELLO K & N .

    Su qualsiasi motore sovralimentato diesel o benzina che sia una maggiore portata d'aria fa solo che bene. Certo non aspettatevi chissa che, cambia appena appena il sound del motore e migliora lievemente ai bassi la ripresa e sensibilmente i consumi.

    Considerate che è un filtro che fa passare circa il 50% di piu di portata aria , se lo metti controluce si vede la luce dall'altro lato a differenza di quello in cartone che è piu fitto.

    Un filtro a pannello di questo tipo costa circa 40-60 euro ma è eterno, lo lavi con l'apposito kit e lo riusi praticamente a vita. Un filtro normale costa 20 euro circa ma lo devi cambiare a ogni tagliando.

    Secondo me sono soldi ben spesi
    Hammer84
    Hammer84
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    FILTRO ARIA K&N - Pagina 3 Empty Re: FILTRO ARIA K&N

    Messaggio Da giggig Dom 5 Gen 2020 - 12:14

    ciao io ho.montato filtro a pannello sportivo della BMC leader mondiale in questo campo e altri speso poco piu di 50 euro in.negozio...si nota subito la.differenza nei cambio marcia inquanto perde molto meno a riprendere giri nelle cambiate veloci tutta un altra cosa e aumentato lo spunto ai bassi regimi e la macchina in generale sembra andare molto meglio e veloce..sono molto soddisfatto...
    giggig
    giggig
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    FILTRO ARIA K&N - Pagina 3 Empty Re: FILTRO ARIA K&N

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.