New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Segnalazione freno di stazionamento

    +8
    Gladi8or
    scorpion
    Mc Kion
    craniof
    Lancio64
    maconzio
    bob_rock
    ilmagnifico22
    12 partecipanti

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Andare in basso

    Segnalazione freno di stazionamento - Pagina 2 Empty Re: Segnalazione freno di stazionamento

    Messaggio Da Gladi8or Lun 15 Lug 2019 - 21:47

    Ciao a tutti,

    anche a me questa sera si è accesa la spia ((!)) di colore arancione dopo aver percorso alcuni metri a seguito dell'avvio del motore. Il led del freno di stazionamento elettrico è rimasto tuttavia spento.

    Quando sono arrivato a destinazione ho spento e riacceso l'auto ma la spia non si è accesa... scratch

    Vedrò nei prossimi giorni se la cosa capita nuovamente
    Gladi8or
    Gladi8or
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Segnalazione freno di stazionamento - Pagina 2 Empty Accensione col freno

    Messaggio Da zagor75 Lun 18 Nov 2019 - 15:05

    Buon pomeriggio,
    volevo sapere se è capitato anche a voi che l'auto mi si mette in moto tenendo premuto il solo pedale del freno e non della frizione.
    Mi spiego, ho la 1600 130cv cambio manuale, con motore, quadro spento e cambio in folle se premo il pedale del freno si mette in moto. Secondo voi è normale?
    Grazie mille!
    zagor75
    zagor75
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Segnalazione freno di stazionamento - Pagina 2 Empty Re: Segnalazione freno di stazionamento

    Messaggio Da Rosario Mar 19 Nov 2019 - 10:01

    oggi ho provato con la mia 1.7 diesel.
    Col cambio in folle e premuto il freno il motore si avvia!
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Segnalazione freno di stazionamento - Pagina 2 Empty Re: Segnalazione freno di stazionamento

    Messaggio Da Lancio64 Mar 19 Nov 2019 - 12:42

    Rosario ha scritto:oggi ho provato con la mia 1.7 diesel.
    Col cambio in folle e premuto il freno il motore si avvia!

    Idem

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Segnalazione freno di stazionamento - Pagina 2 Empty Re: Segnalazione freno di stazionamento

    Messaggio Da Ianval Ven 22 Gen 2021 - 23:07

    È già la,seconda volta che mi succede. Spenta e riacceso l'auto il problema rientra.
    Ianval
    Ianval
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Segnalazione freno di stazionamento - Pagina 2 Empty Re: Segnalazione freno di stazionamento

    Messaggio Da piripicchio64 Gio 5 Ott 2023 - 10:58

    Sono anni che vado avanti con questo problema...le prime 2 volte la vettura era ancora in garanzia. Alla Nissan non facevano altro che resettare la spia nella speranza che non si ripresentasse il problema (da una conversazione a distanza fra tecnico e capo officina ho intercettato la frase "pinze freni in corto" . Rifatti i freni ma continua a capitare spesso ...all'avvio non si spenge come dovrebbe e se provo a mettere il freno a mano lampeggia e non si inserisce...
    piripicchio64
    piripicchio64
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Segnalazione freno di stazionamento - Pagina 2 Empty Re: Segnalazione freno di stazionamento

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.