New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Codice sblocco

    5 partecipanti

    Andare in basso

    Codice sblocco Empty Codice sblocco

    Messaggio Da Talamora Lun 3 Lug 2017 - 23:31

    Come da oggetto, ne è provvisto? Il conce ve l'ha rilasciato?
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Codice sblocco Empty Re: Codice sblocco

    Messaggio Da maconzio Mar 4 Lug 2017 - 7:26

    Talamora ha scritto:Come da oggetto, ne è provvisto? Il conce ve l'ha rilasciato?
    Di cosa
    Penso che tu dica per il connect
    No non è stato rilasciato
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Codice sblocco Empty Re: Codice sblocco

    Messaggio Da Talamora Mar 4 Lug 2017 - 8:03

    Si, sto parlando del Connect.....
    se stacco la batteria?
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Codice sblocco Empty Re: Codice sblocco

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Mar 4 Lug 2017 - 14:02

    non credo ci sia codice, ho già staccato la batteria e non mi ha mai richiesto nulla.

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Codice sblocco Empty Re: Codice sblocco

    Messaggio Da Talamora Mar 4 Lug 2017 - 17:57

    Giuseppe-IT9 ha scritto:non credo ci sia codice, ho già staccato la batteria e non mi ha mai richiesto nulla.
    Strano....sul Connect I del QQ c'era.
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Codice sblocco Empty Re: Codice sblocco

    Messaggio Da craniof Ven 7 Lug 2017 - 9:01

    Giuseppe-IT9 ha scritto:non credo ci sia codice, ho già staccato la batteria e non mi ha mai richiesto nulla.

    Neppure a me

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Codice sblocco Empty Re: Codice sblocco

    Messaggio Da maconzio Mer 12 Lug 2017 - 23:11

    Talamora ha scritto:
    Giuseppe-IT9 ha scritto:non credo ci sia codice, ho già staccato la batteria e non mi ha mai richiesto nulla.
    Strano....sul Connect I del QQ c'era.
    Questa domanda l'avevo fatta alla consegna dell'auto e mi è stato detto che non c'era bisogno se non ricordo male il connect è collegato alla matricola dell'auto comunque una cosa del genere puoi staccare la batteria quante volte vuoi non c'è bisogno di nessun codice
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Codice sblocco Empty Re: Codice sblocco

    Messaggio Da craniof Mer 12 Lug 2017 - 23:26

    Qui c'è un tecnico Nissan (utente vincyr che lo spiega)

    Il connect II non ha nessun codice, in quanto l'apparecchio è programmato per ricevere un determinato seriale dalla centralina (il numero del telaio, come scrivono anche su QQmania).

    Se viene smontato e rimontato su altra Nissan, serve l'intervento dell'officina per il primo sblocco


    Ultima modifica di craniof il Mer 12 Lug 2017 - 23:33 - modificato 1 volta.

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Codice sblocco Empty Re: Codice sblocco

    Messaggio Da craniof Mer 12 Lug 2017 - 23:27

    Scusate ecco il link

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Codice sblocco Empty Re: Codice sblocco

    Messaggio Da Talamora Lun 21 Ago 2017 - 12:42

    Talamora ha scritto:
    Giuseppe-IT9 ha scritto:non credo ci sia codice, ho già staccato la batteria e non mi ha mai richiesto nulla.
    Strano....sul Connect I del QQ c'era.
    Scusa una domanda....
    dopo aver ricollegato la batteria devi fare qualche "manovra" particolare riguardo il freno a mano elettrico?? A me a iniziato a suonare il cicalino interno quando inserivo la prima marcia, non si sbloccava da solo, poi ho iniziato a smanettare con l'interruttore e alla fine si è sistemato, ma non ho capito come. Altra cosa ho dovuto risettare da zero tutto il menu della CDB.
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Codice sblocco Empty Nissan connect 2

    Messaggio Da maframan Ven 8 Dic 2017 - 19:23

    Ciao a tutti, vorrei gentilmente una informazione.
    Ho una Nissan x-trail 1.6 130cv 2017, purtroppo non ho messo il Nissan connect ed ora mi sono pentito, vorrei montarlo visto che un amico lo vende ma non sono sicuro che una volta montato funziona correttamente o è necessario qualche codice di sblocco. Mi fate sapere ?

    Grazie
    Francesco
    maframan
    maframan
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Codice sblocco Empty Re: Codice sblocco

    Messaggio Da craniof Ven 8 Dic 2017 - 20:23

    Francesco Maisano ha scritto:Ciao a tutti, vorrei gentilmente una informazione.
    Ho una Nissan x-trail 1.6 130cv 2017, purtroppo non ho messo il Nissan connect ed ora mi sono pentito, vorrei montarlo visto che un amico lo vende ma non sono sicuro che una volta montato funziona correttamente o è necessario qualche codice di sblocco. Mi fate sapere ?

    Grazie
    Francesco

    ciao Francesco come me Very Happy

    ho unito alla discussione dove si parla di codice di sblocco

    ti prego di usare la funzione cerca le prossime volte, prima di aprire un nuovo topic Smile

    la sostanza è che non c'è un codice di sblocco, il connect viene programmato in officina per "leggere" il telaio della macchina

    non avendolo in origine non hai neppure le telecamere, che fino a qualche tempo fa (parlo dell'around view monitor) era il motivo a mio avviso più importante per pagare il connect quella fracassata che costa

    oggi ci sono sul mercato dispositivi android compatibili anche con l'avm, casomai, e comunque ben più completi del connect, alla metà del prezzo di listino di quest'ultimo

    è il caso delle sorgenti commercializzate da JF Sound, di cui parliamo in altro topic.

    quella e le altre sorgenti simili hanno il car play/mirror link e altre funzionalità che la stessa Nissan ha già messo su altre vetture (la Micra!) ma non su Xtrail (neppure su Qashqai).

    Sto andando OT ma vorrei darti una panoramica e magari uno spunto di riflessione (basta a mio avviso affidarsi a ditte italiane, che almeno fanno filtro, e non comprare da soli autoradio che scaldano, si bloccano, e valgono ancor meno del relativamente poco che costano).

    Qui continuiamo a parlare del codice di sblocco Smile

    ciao


    Ultima modifica di craniof il Ven 8 Dic 2017 - 21:27 - modificato 1 volta.

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Codice sblocco Empty Re: Codice sblocco

    Messaggio Da maframan Ven 8 Dic 2017 - 20:45

    Grazie mille per la risposta, ma non ho capito se lo posso montare oppure no (l’avm Non mi interessa). Considera che me lo vende a 200 euro
    maframan
    maframan
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Codice sblocco Empty Re: Codice sblocco

    Messaggio Da craniof Ven 8 Dic 2017 - 20:58

    Francesco Maisano ha scritto:Grazie mille per la risposta, ma non ho capito se lo posso montare oppure no (l’avm Non mi interessa). Considera che me lo vende a 200 euro

    Hai ragione scusa, non ho risposto alla domanda  Smile

    La risposta è "si, ma non è una cosa semplice"

    Ne parlano in 3 pagine gli amici del QQmania, qui l'indirizzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    ciao


    Ultima modifica di craniof il Ven 8 Dic 2017 - 21:28 - modificato 1 volta.

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Codice sblocco Empty Re: Codice sblocco

    Messaggio Da maframan Ven 8 Dic 2017 - 21:26

    Mi hai convinto a pensare di comprarne uno AM dato che per farlo funzionare mi costerà uno sproposito e sicuramente più di uno buono AM. Non so se vado OT, ma mi sai consigliare qualche stereo due din con rapporto qualità prezzo buono? A me interesserebbe il DAB+, Touch 7’’ e con funzioni di chiamata Bluetooth direttamente dal touch
    maframan
    maframan
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Codice sblocco Empty Re: Codice sblocco

    Messaggio Da craniof Ven 8 Dic 2017 - 21:34

    No, mi dispiace, non ho particolari consigli.

    Continuiamo il tema qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Codice sblocco Empty Re: Codice sblocco

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.