New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Deflettore Anteriore Nissan

    4 partecipanti

    Andare in basso

    Deflettore Anteriore Nissan Empty Deflettore Anteriore Nissan

    Messaggio Da sanci Dom 17 Set 2017 - 21:35

    Ciao ragazzi volevo chiedervi un informazione, ma il deflettore anteriore Nissan che benefici porta? Inoltre i deflettori antiturbo (anteriori + posteriori) Nissan se montati generano ulteriori fruscii?
    avatar
    sanci
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Deflettore Anteriore Nissan Empty Re: Deflettore Anteriore Nissan

    Messaggio Da craniof Mar 26 Set 2017 - 18:30

    a giudicare dalla puntinatura che molti di noi hanno sul cofano, la funzione della fascia credo sia unicamente protettiva 
    fruscii dai deflettori? Non so gli originali, ma quelli aftermaejet che ho io si, sopra i 100 generano un rombo fastidioso. me lo ha fatto notare un passeggero e, una volta tolti, me ne sono reso conto.

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Deflettore Anteriore Nissan Empty Re: Deflettore Anteriore Nissan

    Messaggio Da craniof Mar 26 Set 2017 - 18:31

    Tant'è che non li ho rimessi

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Deflettore Anteriore Nissan Empty Re: Deflettore Anteriore Nissan

    Messaggio Da 46forever Gio 5 Ott 2017 - 18:25

    È vero, solitamente i deflettori aggiungono un po' di fruscio di fondo, soprattutto se tieni il finestrino socchiuso (per intenderci stile anti appannamento) ma devo dire che sul QQ non riuscivo a farne a meno (d'estate li lasciavo sempre un pelo aperti per non morire di caldo risalendo in auto) per cui li ho ordinati anche per la XT.
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Deflettore Anteriore Nissan Empty Re: Deflettore Anteriore Nissan

    Messaggio Da Massimo Comandini Dom 4 Feb 2018 - 14:21

    Ciao a tutti, anche a me interessa il deflettore anteriore ma dove si può comprare?
    Massimo Comandini
    Massimo Comandini
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Deflettore Anteriore Nissan Empty Re: Deflettore Anteriore Nissan

    Messaggio Da craniof Lun 5 Feb 2018 - 14:52

    [url=Deflettore per cofano Genuine Nissan X-Trail T32 2014 KE6104C000 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per cofano Genuine Nissan X-Trail T32 2014 KE6104C000 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Deflettore Anteriore Nissan Empty Re: Deflettore Anteriore Nissan

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.