New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Finestrini elettrici e funzione Confort

    +15
    daniele76
    Lancio64
    gennyx
    zinedine80
    curioso
    Trailer
    brixia11
    lui777
    Fabrizio
    gianco
    maconzio
    dib2000
    cicciodobro
    macrac73
    xfan
    19 partecipanti

    Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

    Andare in basso

    Finestrini elettrici e funzione Confort Empty Finestrini elettrici e funzione Confort

    Messaggio Da cicciodobro Mer 15 Ott 2014 - 17:00

    Come da oggetto, la funzione confort è presente come sulla nuova QQ solo per il guidatore o è presente anche per gli altri finestrini?
    La funzione confort (credo si chiami così) è quella che consente con la pressione a fondo del comando alzavetri di alzare o abbassare il vetro senza dover continuare a premere il relativo comando mentre con una pressione più leggera consente di azionare la salita o la discesa ad impulsi.
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Finestrini elettrici e funzione Confort Empty Re: Finestrini elettrici e funzione Confort

    Messaggio Da macrac73 Mer 15 Ott 2014 - 17:20

    Se ne è parlato anche in questo topic dove ci sono le foto di dib2000

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    è l'unico che ha già il mezzo in mano....
    comunque se è come la juke di mia moglie temo che la funzione sia solo lato guida Evil or Very Mad
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Finestrini elettrici e funzione Confort Empty Re: Finestrini elettrici e funzione Confort

    Messaggio Da xfan Mer 15 Ott 2014 - 22:55

    Mmm… mi sa che è cosi… . Solo lato guida Crying or Very sad
    xfan
    xfan
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Finestrini elettrici e funzione Confort Empty Re: Finestrini elettrici e funzione Confort

    Messaggio Da cicciodobro Gio 16 Ott 2014 - 7:16

    xfan ha scritto:Mmm…  mi sa che è cosi… . Solo lato guida Crying or Very sad
    Vengo da un forum QQ poiché la mia scelta iniziale era quella, e li c'era un venditore che proponeva un modulo da aggiungere per avere questa funzione, in effetti ieri guardando sul loro E-Store, è spuntato lo stesso modulo anche per l'X-Trail... Direi quindi che la tua risposta è corretta.... Crying or Very sad
    Vabbhè, ci farò un pensierino se mi accorgo che è così scomodo, sulla mia attuale auto la funzione confort era presente non solo sul multicomando lato guida, ma anche sulle altre singole portiere (Parlo di un auto con più di 10 anni!! Shocked )...
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Finestrini elettrici e funzione Confort Empty Re: Finestrini elettrici e funzione Confort

    Messaggio Da macrac73 Gio 16 Ott 2014 - 8:31

    Anch'io sono registrato sullo stesso forum del QQ.... provo a contattare quella persona e vediamo di farla entrare anche qui....
    Su Xtrail ci sono un sacco di gadget tecnologici ma effettivamente potevano spendere 10 centesimi per l'automatismo dei vetri ... è una funzione comodissima... sulla cmax del 2010 è presente per tutti e 4 i finestrini... Shocked
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Finestrini elettrici e funzione Confort Empty Re: Finestrini elettrici e funzione Confort

    Messaggio Da cicciodobro Gio 16 Ott 2014 - 9:14

    macrac73 ha scritto:Anch'io sono registrato sullo stesso forum del QQ.... provo a contattare quella persona e vediamo di farla entrare anche qui....
    Su Xtrail ci sono un sacco di gadget tecnologici ma effettivamente potevano spendere 10 centesimi per l'automatismo dei vetri ... è una funzione comodissima... sulla cmax del 2010 è presente per tutti e 4 i finestrini... Shocked

    Avevo fatto anche io la stessa pensata, ma non sapevo se potesse essere cosa gradita agli Amministratori del Forum...
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Finestrini elettrici e funzione Confort Empty Re: Finestrini elettrici e funzione Confort

    Messaggio Da macrac73 Gio 16 Ott 2014 - 9:47

    cicciodobro ha scritto:
    Avevo fatto anche io la stessa pensata, ma non sapevo se potesse essere cosa gradita agli Amministratori del Forum...

    A proporre non costa niente e nessuno si offende ... anzi.... come vedi il forum è appena nato quindi c'è TUTTO da fare....
    Contatti presi sia con quel fornitore che per le luci a led.... vi teniamo aggiornati!!!
    cheers cheers
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Finestrini elettrici e funzione Confort Empty Re: Finestrini elettrici e funzione Confort

    Messaggio Da cicciodobro Gio 16 Ott 2014 - 9:49

    macrac73 ha scritto:
    cicciodobro ha scritto:
    Avevo fatto anche io la stessa pensata, ma non sapevo se potesse essere cosa gradita agli Amministratori del Forum...

    A proporre non costa niente e nessuno si offende ... anzi.... come vedi il forum è appena nato quindi c'è TUTTO da fare....
    Contatti presi sia con quel fornitore che per le luci a led.... vi teniamo aggiornati!!!
    cheers cheers

    OK, Ricevuto!! Very Happy
    Grazie mille!!!!!! cheers
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Finestrini elettrici e funzione Confort Empty Re: Finestrini elettrici e funzione Confort

    Messaggio Da dib2000 Gio 16 Ott 2014 - 10:08

    macrac73 ha scritto:Se ne è parlato anche in questo topic dove ci sono le foto di dib2000

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    è l'unico che ha già il mezzo in mano....
    comunque se è come la juke di mia moglie temo che la funzione sia solo lato guida Evil or Very Mad

    confermo ... solo lato guida Sad
    avatar
    dib2000
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Finestrini elettrici e funzione Confort Empty Re: Finestrini elettrici e funzione Confort

    Messaggio Da macrac73 Ven 17 Ott 2014 - 11:46

    cicciodobro ha scritto:
    macrac73 ha scritto:
    cicciodobro ha scritto:
    Avevo fatto anche io la stessa pensata, ma non sapevo se potesse essere cosa gradita agli Amministratori del Forum...

    A proporre non costa niente e nessuno si offende ... anzi.... come vedi il forum è appena nato quindi c'è TUTTO da fare....
    Contatti presi sia con quel fornitore che per le luci a led.... vi teniamo aggiornati!!!
    cheers cheers

    OK, Ricevuto!! Very Happy
    Grazie mille!!!!!! cheers

    Sezione "CONVENZIONI" aperta....... sunny
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Finestrini elettrici e funzione Confort Empty Re: Finestrini elettrici e funzione Confort

    Messaggio Da Fabrizio Mar 11 Nov 2014 - 15:16

    Nessuno dei possessori ha già montato il Modulo vetri + funzione CONFORT specifico per NUOVA NISSAN X-TRAIL (T32) distribuito da Distribution tech?
    Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Finestrini elettrici e funzione Confort Empty Re: Finestrini elettrici e funzione Confort

    Messaggio Da lui777 Dom 30 Nov 2014 - 19:12

    Ragazzi vi allego il link di Distribution Tech dove annuncia che il modulo finestrini elettrici e funzione confort è in vendita a 139 eurini.......
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    lui777
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Finestrini elettrici e funzione Confort Empty Re: Finestrini elettrici e funzione Confort

    Messaggio Da Fabrizio Lun 1 Dic 2014 - 12:51

    Grazie a cicciodobro posto qualche immagine utile al fine ..

    Dispositivo di Distribution Tech 139 euro
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Pannello porta
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Pdf completo qui ... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Finestrini elettrici e funzione Confort Empty Re: Finestrini elettrici e funzione Confort

    Messaggio Da gianco Lun 22 Dic 2014 - 13:46

    perdonatemi ma vi chiedo se c'è un elenco di officine elettrauto che siano partner nel montare i prodotti acquistati da "distribution tech"???
    io sono in zona sesto calende / vergiate (VA)
    grazie
    avatar
    gianco
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Finestrini elettrici e funzione Confort Empty Re: Finestrini elettrici e funzione Confort

    Messaggio Da macrac73 Lun 22 Dic 2014 - 13:48

    gianco ha scritto:perdonatemi ma vi chiedo se c'è un elenco di officine elettrauto che siano partner nel montare i prodotti acquistati da "distribution tech"???
    io sono in zona sesto calende / vergiate (VA)
    grazie

    Ti conviene scrivere direttamente un MP a Distribution Tech....
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Finestrini elettrici e funzione Confort Empty Re: Finestrini elettrici e funzione Confort

    Messaggio Da maconzio Lun 22 Dic 2014 - 22:37

    Secondo me una volta smontato il pannello laterale oltre a istallare il modulo dei finestrini confort conviene istallare il modulo per la chiusura specchietti coverebbe fare un accordo con distribution teach per farsi fare un ulteriore sconto se uno compra tutti e due i kit
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Finestrini elettrici e funzione Confort Empty Re: Finestrini elettrici e funzione Confort

    Messaggio Da Fabrizio Mar 23 Dic 2014 - 8:37

    maconzio ha scritto:Secondo me una volta smontato il pannello laterale oltre a istallare il modulo dei finestrini confort conviene istallare il modulo per la chiusura specchietti coverebbe fare un accordo con distribution teach per farsi fare un ulteriore sconto  se uno compra tutti e due i kit

    Quoto ... ma il problema è che siamo ancora in attesa del nuovo modulo per chiusura specchietti .... a meno che non mi son perso qualcosa!!!
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Finestrini elettrici e funzione Confort Empty Re: Finestrini elettrici e funzione Confort

    Messaggio Da maconzio Mer 24 Dic 2014 - 15:13

    Fabrizio ha scritto:
    maconzio ha scritto:Secondo me una volta smontato il pannello laterale oltre a istallare il modulo dei finestrini confort conviene istallare il modulo per la chiusura specchietti coverebbe fare un accordo con distribution teach per farsi fare un ulteriore sconto  se uno compra tutti e due i kit

    Quoto ... ma il problema è che siamo ancora in attesa del nuovo modulo per chiusura specchietti .... a meno che non mi son perso qualcosa!!!
    Il modulo chiusura specchietti mi aveva detto il signor di distribution teach che esiste ma si dovevano tagliare alcuni fili
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Finestrini elettrici e funzione Confort Empty Re: Finestrini elettrici e funzione Confort

    Messaggio Da lui777 Dom 11 Gen 2015 - 14:24

    Scusate, domanda: il tasto blocco finestrini mi sono accorto che va a bloccare anche il finestrino anteriore passeggero....ma non dovrebbe solo bloccare i finestrini posteriori? almeno così funzionava la mia vecchia auto ed anche quella di mia moglie. Invece su X trail si bloccano tutti ed ogni volta devo sbloccare x aprire o chiudere quello di mia moglie.
    avatar
    lui777
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Finestrini elettrici e funzione Confort Empty Re: Finestrini elettrici e funzione Confort

    Messaggio Da gianco Dom 11 Gen 2015 - 14:28

    Quoto lui77,anche qui i progettisti Nissan hanno perso colpi.. Anche sulla mia vecchia BMW il blocco finestrini riguardava solo i posti posteriori.... Ufffff
    avatar
    gianco
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Finestrini elettrici e funzione Confort Empty Re: Finestrini elettrici e funzione Confort

    Messaggio Da lui777 Dom 11 Gen 2015 - 14:33

    Che cavolata, in una macchina del genere si perdono in un bicchier d'acqua Mad
    avatar
    lui777
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Finestrini elettrici e funzione Confort Empty Re: Finestrini elettrici e funzione Confort

    Messaggio Da Fabrizio Dom 11 Gen 2015 - 15:23

    Intervengo dicendo che non è Nissan .... ma i Giapponesi.
    Sulla Yaris se blocchi si bloccano i posteriori e anteriore passeggero.... pensate che una volta ho tirato giù un pò di paradiso perché pensavo si fosse rotto il motorino del finestrino passeggero!!!!
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Finestrini elettrici e funzione Confort Empty Re: Finestrini elettrici e funzione Confort

    Messaggio Da gianco Dom 11 Gen 2015 - 15:25

    Ah ok, allora Nissan perdonata.... Però che scomodità!
    avatar
    gianco
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Finestrini elettrici e funzione Confort Empty Re: Finestrini elettrici e funzione Confort

    Messaggio Da Fabrizio Dom 11 Gen 2015 - 15:35

    gianco ha scritto:Ah ok, allora Nissan perdonata.... Però che scomodità!

    Sono perfettamente d'accordo con te ...
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Finestrini elettrici e funzione Confort Empty Re: Finestrini elettrici e funzione Confort

    Messaggio Da lui777 Dom 11 Gen 2015 - 18:59

    Molto molto scomodo.....
    avatar
    lui777
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Finestrini elettrici e funzione Confort Empty Re: Finestrini elettrici e funzione Confort

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.