New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Finestrini elettrici e funzione Confort

    +15
    daniele76
    Lancio64
    gennyx
    zinedine80
    curioso
    Trailer
    brixia11
    lui777
    Fabrizio
    gianco
    maconzio
    dib2000
    cicciodobro
    macrac73
    xfan
    19 partecipanti

    Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

    Andare in basso

    Finestrini elettrici e funzione Confort - Pagina 3 Empty Re: Finestrini elettrici e funzione Confort

    Messaggio Da Callmax Mer 8 Mar 2017 - 9:50

    Rispolvero questo 3d per chiedere un'informazione...

    la funzione confort è disattivabile? da un paio di giorni il finestrino lato guida non scende più totalmente premendo il tasto, ma bisogna tenerlo premuto.. mentre in risalita non ci sono problemi..

    ho schiacciato io involontariamente il tasto in qualche maniera che l'ha disattivato? o dopo sei mesi si è già rotto? non mi piace

    leggendo gli altri post sui risparmi di casa Nissan sulla nostra XT.. in particolare per gli specchietti ripiegabili.. sulla mia precedente auto gli specchietti non si piegavano né automaticamente, né con il pulsantino.. ma solo allungando la mano fuori dal finestrino e tirando... e gli specchi esterni della Evoque sembrano quelli di un Tir..
    Callmax
    Callmax
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Finestrini elettrici e funzione Confort - Pagina 3 Empty Re: Finestrini elettrici e funzione Confort

    Messaggio Da craniof Mer 8 Mar 2017 - 9:54

    Il finestrino ha perso la "memoria" Very Happy

    Fai questa prova: da chiuso, aprilo tenendo premuto. A fine corsa, rilascia il selettore e poi ripremilo (sempre come se lo dovessi aprire) per tre volte, tenendolo premuto per cinque secondi ognuna delle volte.

    Dovrebbe riacquistare la "memoria" anche in discesa Very Happy

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Finestrini elettrici e funzione Confort - Pagina 3 Empty Re: Finestrini elettrici e funzione Confort

    Messaggio Da craniof Mer 8 Mar 2017 - 9:58

    Mi correggo.

    Pagina 2-52 del manuale:

    Se il funzionamento automatico degli alzacristalli elettrici (soltanto chiusura) non si svolge correttamente, effettuare la seguente procedura per inizializzare il sistema degli alzacristalli elettrici.
    1. Portare l'interruttore dì accensione in posizione ON.
    2. Chiudere la porta.
    3. Aprire completamente il finestrino azionando l'interruttore degli alzacristalli elettrici.
    4. Tenere tirato l'interruttore per chiudere il finestrino, quindi dopo la chiusura tenerlo tirato per almeno altri tre secondi.
    5. Rilasciare l'interruttore. Azionare il finestrino in automatico per terminare l'inizializzazione.
    Se dopo aver effettuato la procedura precedente gli alzacristalli elettrici non funzionano correttamente in automatico, rivolgersi ad un concessionario NISSAN o un'officina qualificata per un controllo.
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Finestrini elettrici e funzione Confort - Pagina 3 Empty Re: Finestrini elettrici e funzione Confort

    Messaggio Da Callmax Mer 8 Mar 2017 - 10:04

    Vado subito a provare!!

    Grazie craniof! mi piace
    Callmax
    Callmax
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Finestrini elettrici e funzione Confort - Pagina 3 Empty Re: Finestrini elettrici e funzione Confort

    Messaggio Da Callmax Mer 8 Mar 2017 - 10:20

    funzione confort ripristinata!!

    Grazie ancora craniof!!

    ps: il manuale questo sconosciuto... che ridere che ridere mi randello
    Callmax
    Callmax
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Finestrini elettrici e funzione Confort - Pagina 3 Empty Re: Finestrini elettrici e funzione Confort

    Messaggio Da craniof Mer 8 Mar 2017 - 10:29

    Callmax ha scritto:Vado subito a provare!!

    Grazie craniof! mi piace

    mi piace ciao
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Finestrini elettrici e funzione Confort - Pagina 3 Empty Re: Finestrini elettrici e funzione Confort

    Messaggio Da Dannyes Dom 1 Set 2019 - 12:00

    Permettetemi una domanda, perché leggendo sul sito distributiontech relativamente al modulo funzione comfort, non mi è chiaro se il modulo permetta soltanto di chiudere e aprire i finestrini a distanza (con telecomando) o permetta anche di farli aprire in automatico mentre si è a bordo, per intenderci con la stessa funzione che ha unicamente quello di sx.
    Un grazie anticipato a chi volesse rispondermi
    Dannyes
    Dannyes
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Finestrini elettrici e funzione Confort - Pagina 3 Empty Re: Finestrini elettrici e funzione Confort

    Messaggio Da Dogman Mer 13 Ott 2021 - 13:32

    Buongiorno a tutti, riprendo questo post per informarvi che sono riuscito a montare,after market, ad ottimo prezzo il sistema di controllo apertura e chiusura di finestrini e specchietti.
    Se qualcuno ne avesse bisogno posso darvi più info
    Dogman
    Dogman
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Finestrini elettrici e funzione Confort - Pagina 3 Empty Re: Finestrini elettrici e funzione Confort

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.